Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi arrendo non la trovo dove ai detto te ci sta solo la cartella enemy territory quakewars, volevo fare dei cambiamenti alla cfg pero li ho cambiati da consol
Io Quake Wars ce l'ho in:
\Documents and Settings\\Documenti\id Software\Enemy Territory - QUAKE Wars

Notare la differenza tra "Documenti" e "Dati Applicazioni", sicuro di essere entrato nella directory giusta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io Quake Wars ce l'ho in:
\Documents and Settings\\Documenti\id Software\Enemy Territory - QUAKE Wars

Notare la differenza tra "Documenti" e "Dati Applicazioni", sicuro di essere entrato nella directory giusta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si si seguito il procedimento c:\document and setting \application data??

ci sta solo alice messenger che non uso piu da un secolo

forse perche ho la versione xp hom edition ? si trova da naltra parte

va be fa niente non impazzire appresso a me la trovero

edit

lunica cartella riconducibile a quake live che ho trovato e C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio con dentro 2 link ,per caso e questa ? non dovrebbere esserci dei file di confing

si si seguito il procedimento c:\document and setting \application data??ci sta solo alice messenger che non uso piu da un secolo

forse perche ho la versione xp hom edition ? si trova da naltra parte

va be fa niente non impazzire appresso a me la trovero

edit

lunica cartella riconducibile a quake live che ho trovato e C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio con dentro 2 link ,per caso e questa ? non dovrebbere esserci dei file di confing
Allora prova a cercare tutti i file *.pk3 tramite la funzione Cerca di Windows, ti dovrebbe trovare tutti i giochi id Tech 3 powered installati sul tuo PC. Tra questi ti dovrebbe fare capolino anche Quake Live... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono alla disperata ricerca di inviti:

Sistema Operativo: XP SP3

Browser: Firefox 3

CPU: intel dual core e6600

RAM: 2GB

VGA: nvidia 8800GTS 640MB

ma sti inviti li restituiscono ? o vanno persi definitivamente perche uno lo avevo conservato per n1n1v3s uno dato ad un mio amico e gli altri volevo darli ai ragazzi del forum

Per ora li ho finiti, ti metto in coda. Se mi mandi nome, cognome, indirizzo e-mail, e skill level, anche per PM se non vuoi in pubblico, appena ho un invito te lo invio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma sti inviti li restituiscono ? o vanno persi definitivamente perche uno lo avevo conservato per n1n1v3s uno dato ad un mio amico e gli altri volevo darli ai ragazzi del forum
Non lo so, in teoria ne dovevamo avere 5 ciascuno, in pratica abbiamo iniziato con 2 e poi ce ne hanno dati (e tolti) man mano, io fino ad ora sono riuscito ad inviarne 12... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena ne avro di altri ti invito ti faccio sapere pero serve nome ,cognome e indirizzo mail

E aggiungo

Enzo Mancuso

invited

beginner (principiante)

Non lo so, in teoria ne dovevamo avere 5 ciascuno, in pratica abbiamo iniziato con 2 e poi ce ne hanno dati (e tolti) man mano, io fino ad ora sono riuscito ad inviarne 12... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ne ho avuti 7 ma sono riuscito ad invitarne soltanto 2 la prossima volta li mando tutti assieme a costo di non fare il refresh della paggina per un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps

ci state giocando ? io si e mi piace tantissimo solo che sono le prime volte che ci gioco e vengo arato a ripetizione :Morris82:

Sistema Operativo: XP SP3Browser: Firefox 3

E aggiungo

Enzo Mancuso

reziel at gmail.com

beginner (principiante)
Perfetto, o io o masensuc te ne inviamo uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBasta che ci mettiamo d'accordo per non inviartelo tutti e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mase vai te o ci vado io? Per me è indifferente, tanto al momento non ho molte altre persone da invitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ne ho avuti 7 ma sono riuscito ad invitarne soltanto 2 la prossima volta li mando tutti assieme a costo di non fare il refresh della paggina per un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngps

ci state giocando ? io si e mi piace tantissimo solo che sono le prime volte che ci gioco e vengo arato a ripetizione :Morris82:
Sì, anche a me quando me ne sono arrivati 5 in un giorno li ho fatti fuori tutti, invitando anche gente con cui ho giocato qualche volta a ZDaemon (essendo miei amici su Facebook ho i loro indirizzi mail) :rickds:
Ultimamente ci sto giocando poco, sono preso da impegni vari, comunque quando la beta si allargherà e a maggior ragione quando uscirà il gioco definitivo mi farò vedere più spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me ok posso ivitarlo pure io appena ne ricevo di nuovi
Allora vai te, se puoi controllare più spesso se ti sono arrivati inviti nuovi è meglio, io in questo periodo tra lezioni Mathesis alle scuole superiori e preparazione di esami universitari sono un po' più impegnato del solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quattro lezioni in otto giorni per un totale di più di otto ore, mi verrebbe da dire che va bene che fanno 200 euro tondi tondi ma a parlare così sembrerei troppo venale, scherzi a parte insegnare ai ragazzi delle superiori è una bella esperienza, magari in futuro sarà il mio mestiere, chissà ;p

Allora vai te, se puoi controllare più spesso se ti sono arrivati inviti nuovi è meglio, io in questo periodo tra lezioni Mathesis alle scuole superiori e preparazione di esami universitari sono un po' più impegnato del solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quattro lezioni in otto giorni per un totale di più di otto ore, mi verrebbe da dire che va bene che fanno 200 euro tondi tondi ma a parlare così sembrerei troppo venale, scherzi a parte insegnare ai ragazzi delle superiori è una bella esperienza, magari in futuro sarà il mio mestiere, chissà ;p
minchia speriamo bene allora! cmq mica male eh!

3 inviti disponibili forza se no si resettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit

finiti

Anche a me sono arrivati cinque nuovi inviti, però per non correre il rischio di perderli li ho di nuovo già finiti tutti, quattro li ho inviati ai membri dello staff di DoomItalia a cui ancora mancava e uno ad una mia amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche a me sono arrivati cinque nuovi inviti, però per non correre il rischio di perderli li ho di nuovo già finiti tutti, quattro li ho inviati ai membri dello staff di DoomItalia a cui ancora mancava e uno ad una mia amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uhm un'amica eh???

E' simpatica? lol

Uhm un'amica eh???E' simpatica? lol
Abbastanza, è la nipote del mio vicino di casa, e il padre mi ha passato un sacco di giochi tempo indietro. Come minimo glielo devo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi è arrivato un invito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Chi è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato un invito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Chi è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Babbo Natale delle Ferrovie dello Stato che è arrivato in ritardo :rickds:
Sono stato io, mi avevi detto che non avresti avuto tempo per giocarci, ma tanto l'invito è valido sempre, e chissà quanto passerà ancora prima che aprano la beta, per quanto ne sappiamo potrebbero volerci dei mesi, se anche solo qualche volta hai voglia di farti una partitina non sarà un invito sprecato. Tanto come ho detto non avrei saputo a chi altro inviarlo, e se non lo inviavo in tempo me lo rimuoveva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro