Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la simpatia esclude la bellezza anche in questo caso?Abbastanza, è la nipote del mio vicino di casa, e il padre mi ha passato un sacco di giochi tempo indietro. Come minimo glielo devo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per fortuna no, è sia carina che simpatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la simpatia esclude la bellezza anche in questo caso?AZZ asp la vera domanda è: quanti anni ha??? Non sarà mica al di sotto del tuo target vero???
Cmq è forte?
Pure a me, al solito li ho inviati tutti subito per evitarne di perderne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhanno rilasciato altri 5 inviti vi consiglio di usare firefox per quake live funziona benissimo
Sì, ma credo sia indicativo, volendo dovresti poter cercare server con giocatori del livello che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando vieni invitato su quake live il livello su cui vai a giocare e quello indicato da chi invita ?io credo che sia cosi chiedo a voi per maggiori chiarimenti
oppure dal risultato ottenuto durante il tutorial con i bot ?
Prova a guardare dentro i pk3 del gioco se vuoi (quelli di Quake III o quelli di Quake Live non dovrebbe fare differenza), sono semplici zip rinominati e si aprono con un qualsiasi extractor (anche WinRar), magari trovi file audio compatibili o che riesci a convertire in un formato leggibile dal tuo cell... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggrazie funziona tutto.. mazza che figata, saran passati 10 anni, ma quake è sempre quake:rock:
ma le frasi dello speaker si possono salvare?? le voglio sul cell:Nev:
Masensuk, se riesci, manda un invito ad Adrilion, chiedi i dati via PM e inoltra. O al limite anche Nightmare, dovresti avere anche tu degli inviti a disposizione visto che ti sei registrato, una volta loggato vai qui e vedi, io per ora li ho finiti, non so quando ne riceverò di nuovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio pure, io pure!!
Prova a guardare in:i pk3???? azzo sono? cmq non ho altri inviti disponibili:(
Gli posso girare il mio?Masensuk, se riesci, manda un invito ad Adrilion, chiedi i dati via PM e inoltra. O al limite anche Nightmare, dovresti avere anche tu degli inviti a disposizione visto che ti sei registrato, una volta loggato vai qui e vedi, io per ora li ho finiti, non so quando ne riceverò di nuovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a chiedere a lui se è d'accordo, in teoria non so se si potrebbe fare, perchè nel form di invito ho esplicitamente inserito i tuoi dati, nome cognome ed indirizzo e-mail, certo che se ti registri tu e poi gli passi le credenziali d'accesso a lui dovrebbe funzionare, però per queste cose sentitevi in privato visto che non so quanto siano compatibili con il regolamento della closed beta e preferirei evitare di parlarne qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGli posso girare il mio?