Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene ho fatto una partita e avevo il ping a 64..
l'ultima volta che giocavo a quake avevo 260 se mi andava bene :rickds:

ps ecco qui la voce dello speaker:

http://postdownload.filefront.com/3944339//cf7808b927df290e7c9eaa464fe3b066bf2373b8cd83487072409ae7d75089b36577de41ec954f72
Anch'io quando ci giocavo col 56k tanti anni fa avevo minimo 200 di ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento che tu abbia trovato le voci da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da me il ping 110 mi perseguita ._.'

quando vieni invitato su quake live il livello su cui vai a giocare e quello indicato da chi invita ?io credo che sia cosi chiedo a voi per maggiori chiarimenti

oppure dal risultato ottenuto durante il tutorial con i bot ?
Il livello indicato da chi invita credo che non serva proprio a niente infatti al primo tutorial te lo richiede.

Il livello segnalato sui vari server dipende dalle tue statistiche e se ancora non sono registrate credo che il livello sia automaticamente impostato sul piu' basso.

Dato che le statistiche di Quake Live sono migliori di quelle di Quake Wars anche una sola partita puo' determinare il tuo livello.

Possibile che in document&setting\ecc\idSoftware abbia solo la cartella Quake Wars?? Ma dove cavolo me li ha messi i pk3?

Il livello indicato da chi invita credo che non serva proprio a niente infatti al primo tutorial te lo richiede.Il livello segnalato sui vari server dipende dalle tue statistiche e se ancora non sono registrate credo che il livello sia automaticamente impostato sul piu' basso.

Dato che le statistiche di Quake Live sono migliori di quelle di Quake Wars anche una sola partita puo' determinare il tuo livello.

Possibile che in document&setting\ecc\idSoftware abbia solo la cartella Quake Wars?? Ma dove cavolo me li ha messi i pk3?
ho messo il link per scaricarli direttamente i suoni, quale post sopra!:icebad:

Prova a fare una ricerca di tutti i pk3 sul tuo hard disk tramite la funzione Cerca dal menu Start, se hai XP te li dovrebbe trovare, se hai Vista non lo so, forse con il nuovo (ormai non più tanto...) sistema operativo di Microsoft le cose di Quake Live vengono gestite diversamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho messo il link per scaricarli direttamente i suoni, quale post sopra!
Io li cercavo per poterci mettere le mani dentro, vedere se sono possibili le modifiche

Prova a fare una ricerca di tutti i pk3 sul tuo hard disk tramite la funzione Cerca dal menu Start, se hai XP te li dovrebbe trovare, se hai Vista non lo so, forse con il nuovo (ormai non più tanto...) sistema operativo di Microsoft le cose di Quake Live vengono gestite diversamente...
Dovresti sapere che ho xp e cmq no so mica scemo;p l'ho già fatta la ricerca ma il fatto è che non li trova...eppure riesco a giocare mah

Io li cercavo per poterci mettere le mani dentro, vedere se sono possibili le modifiche
Dovresti sapere che ho xp e cmq no so mica scemo;p l'ho già fatta la ricerca ma il fatto è che non li trova...eppure riesco a giocare mah
Guarda, io ho una cartella "quakelive" con dentro una sottocartella "baseq3" che contiene tutti i pk3 a questo indirizzo:
G:\Documents and Settings\Afullo\Dati applicazioni\id Software

Sostituendo Afullo con il tuo nome utente di Windows e l'unità G con la tua unità disco non ti trova proprio niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eheh no, è il primo posto in cui sono andato a guardare
Strano, io ho tutto lì, e poi la cartella Quake Wars ce l'ho sotto un'altra path, sicuro di aver seguito esattamente la path che ti ho indicato? La cartella di QW io ce l'ho in:
G:\Documents and Settings\Afullo\Documenti\id Software

e non in:

G:\Documents and Settings\Afullo\Dati applicazioni\id Software

Notare la differenza tra le due path. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT ore 18.35: mi sono arrivati altri cinque inviti, uno l'ho dato ad Adrilion, due a moderatori della sezione PC, e due ad admin di GamesForum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si si sono sicuro cmq molto strano
A questo punto mi arrendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi i pk3 però te li passo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A questo punto mi arrendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi i pk3 però te li passo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco si dopo che abbiamo finito gli esami fatti un salto su da me

Ecco si dopo che abbiamo finito gli esami fatti un salto su da me
Te li posso anche mettere in uno zip, upparli su un portale tipo MegaUpload, e poi darti il link per il download se vuoi. Non credo ci siano problemi, tanto anche se uno che non è stato invitato ha i pk3, senza credenziali d'accesso non ci può entrare, e quanto al futuro il gioco sarà gratuito, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

10 inviti nuovi fatevi sotto dai che li voglio finire tutti in giornata :Morris82:

Anche a me ne sono arrivati 10, quattro ne ho inviati a moderatori di GamesForum che me l'avevano chiesto, gli altri 6 per ora sono liberi. Fatevi avanti in fretta se siete interessati, prima che mi spariscano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Te li posso anche mettere in uno zip, upparli su un portale tipo MegaUpload, e poi darti il link per il download se vuoi. Non credo ci siano problemi, tanto anche se uno che non è stato invitato ha i pk3, senza credenziali d'accesso non ci può entrare, e quanto al futuro il gioco sarà gratuito, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Va bè ma intanto tu poi fatti un salto su;p

Tra le voci del file al link postato un pò sopra purtroppo mi pare che manchi "Two frag two seconds"...ma se non sbaglio sono quelle di Q3 e quindi sarebbe logico...

Va bè ma intanto tu poi fatti un salto su;p
Certo, di sicuro ci farò una capatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra le voci del file al link postato un pò sopra purtroppo mi pare che manchi "Two frag two seconds"...ma se non sbaglio sono quelle di Q3 e quindi sarebbe logico...
Sì, così come anche i powerups tipo "Guard", che ci sono in Quake Live ma in Q3 non c'erano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già solo che sentire quella frase mi fa sentire grande anche se spesso è per puro ****(si puo' dire? :pffs:) LOL

Anche "Defense" in CTF mi appaga alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro