Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho poca esperienza in questo campo lo ammettoSi lo so , ti prendevo un po' in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra evidente che non ne hai viste molte. E' che ce ne sono decisamente di migliori, credimi.
Perchè Gurren Lagann rulla all'infinito ed oltre l'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... questa, che mi fa piangere nel vero senso della parola ogni volta che la vedo, non l'ho mai trovata in un videogame.
/theredHalo: Reach (tutto il gioco) in un certo qual modo mi ha scatenato tristezza.
Effettivamente però, una roba tipo:
giga spoiler di Tengen Toppa Gurren Lagann
... questa, che mi fa piangere nel vero senso della parola ogni volta che la vedo, non l'ho mai trovata in un videogame.
EDIT: Cioè (tanto per cambiare sto vedendo i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... c'è una fusione perfetta di immagini, dramma, musica, parole, suoni, eccetera.
Tra l'altro grande omaggio a Clockwork Orange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa Conker's Bad Fur Day![]()
Io ricordo che rimasi molto triste dopo aver visto il finale di Metroid Zero Mission, quando
si vede il disegno fatto da Samus da bambina di se stessa e un anziano Chozo, con successiva immagine dei due sopracitati. In quel momento pensai : tanta distruzione e desolazione in un luogo un tempo così innocente e paradisiaco ... :(
Per la stupidità umana.perchè ? io dallo stupore
? Ma ti riferisci al bad ending?Spoilerone Persona 4:
Un altro, per sicurezza.
La morte di Nanako in ospedale. Pesantuccia.
Altri ora come ora non mi vengono in mente.
Celes, vero me l'ero dimenticato.Il finale di Terranigma e quando Celes, in FFVI...
E' verso la fine, ma non è parte di nessun finale.? Ma ti riferisci al bad ending?
Comunque quoto all'ennesima potenza su Gurren Lagann e NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' verso la fine, ma non è parte di nessun finale.