Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho trvato soprendente questo:

ff IX

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune scene da ME3. Attenzione sono spoilerose

[video=youtube;yXg-mL59P_8]

La saga migliore di sempre per me:sisi:

[Depressione Inside] Avete mai pianto per un videogioco?

Insomma, vi siete mai fatti trasportare talmente tanto dalla trama di un videogioco a tal punto da piangere davanti ad un momento particolarmente triste? Se si, quale?

Forza, sfogatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tante di quelle volte che non le conto.

Col finale di Outcast, ad esempio.

io non piango mai :kappe: xD

Non mi è successo ultimamente, ma quando avevo sette anni piangevo sempre con Pokèmon Mystery Dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 12 anni piansi con le scene finali di Metroid Zero Mission, quelle dopo i credit

Ultima modifica:
Oddio, piangere forse è esgaerato....ma cmq l'unico gioco che mi ha fatto venire i brividi (e per poco non piangevo...) è FF VII...

dopo la morte di aerith
e appena usciti da Midgar...poesia

Oddio, piangere forse è esgaerato....ma cmq l'unico gioco che mi ha fatto venire i brividi (e per poco non piangevo...) è FF VII...dopo la morte
di aerith e appena usciti da Midgar...poesia

spppppooooillllleeeeeerrrrrrrrrr

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai capitato, manca ancora una forza narrativa tale da smuovermi

pianto no,ma spesso sto ad un centimetro dalla lacrimuccia

edit: cristo gli spoiler sotto la tag SPOILER. CRISTO. A volte odio forte sto forum. Ho appena letto uno spoiler di FFVII

E comunque l'op poteva scrivere per intero KH2, non avevo capito cosa fosse e ho aperto lo spoiler ._.

Ultima modifica:
Ho pianto, ho pianto di brutto, 4 volte, per lo stesso gioco, due volte nella prima run e due nella seconda. Avevo anche 12 anni.

Il gioco in questione è.....

Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/Oscurità.

La prima volta al sacrificio di Grovyle, la seconda quando batti Dark Dialga.
Chi li ha giocati sa di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Madonna le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spppppooooillllleeeeeerrrrrrrrrr//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai capitato, manca ancora una forza narrativa tale da smuovermi
ah, lo devo mettere sotto spoiler???? bè, penso che oramai tutti la sappiano sta cosa:asd:

Forse qualche volta mi si sono appannati gli occhi. Ma mai una lacrima ha rigato il mio fiero volto. True story. :stema:

Forse qualche volta mi si sono appannati gli occhi. Ma mai una lacrima ha rigato il mio fiero volto. True story. :stema:
Eppure sul PSN ti chiami PIANGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per me il finale di MGS3 resta al primo posto dei momenti più emozionanti che io abbia mai provato nella mia carriera videoludica.

Ancora oggi, dopo averlo finito una ventina di volte, riesco a far cadere qualche lacrima, complice la voce straziata di EVA negli ultimi momenti del suo ultimo discorso.

Semplicemente fantastico.

Parlando di cose recenti, il momento in cui si arriva ad Anor Londo su Dark Souls per me è poesia.

Per ore sei convinto di aver visto tutto il mondo di gioco dall'alto di alcuni punti, quando finalmente giungi in cima alla Fortezza di Sen vieni portato oltre le montagne e scopri tutto un mondo dall'altra parte. Splendido

Altri momenti che non dimentico sono il finale di DMC3, l'unico momento in cui il titolo diventa davvero serio

oltre alla morte del padre di Lady

Parlando di cose che nessuno cita mai, Splinter Cell Chaos Theory.

Livello dei bagni.

Inseguimento a perdifiato di Douglas Shetland e quando finalmente giungi sul tetto parte l'animazione di combattimento. Quando finisce Sam e Douglas si trovano faccia a faccia che si puntano la pistola. A questo punto iniziano un lungo dialogo, che fa quasi vacillare alcune convinzioni dello stesso Sam.

La cosa più bella è che al termine del dialogo è possibile scegliere di sparare a Shetland, un amico di Sam in ogni caso, oppure abbassare la pistola, il che porterà comunque alla morte del nostro avversario, visto che cercherà di spararci e Sam prontamente lo accoltellerà.

Non fa piangere, ma riflettere. Parlo del finale di deus ex hr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro