- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,364
Yes, ma è un mezzo disastro.
Come mai? I trailer non sembravano male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, ma è un mezzo disastro.
Struttura ECCESSIVAMENTE ripetitiva e un feeling generale che lo rendono un mmorpg molto vecchia scuola (e non in positivo)Come mai? I trailer non sembravano male
Mica bandai ha il monopolio daiQuindi addio AcrSystem su un altro anime game![]()
Mica bandai ha il monopolio daiQuindi addio AcrSystem su un altro anime game![]()
Quasi. Quanto meno per le licenze Shueisha più grosseMica bandai ha il monopolio dai![]()
Mica bandai ha il monopolio dai![]()
Hai visto cosa hanno annunciato l’altro giorno su Jojo per mobile ?Per intenderci:
- Naruto
- DB
- MHA
- OP
- JJK
- Jojo
- Al 99.9% un gioco cumulativo (Jump Force, J Stars, etc.)
Sono tutte Bandai.
Di celebri Shonen non in mano loro c'è: Bleach (licenza già in mano a terzi), HxH (licenza già in mano a terzi), Kimetsu no Yaiba (Sony Music).
Quanto meno parlando di IP adatte a fare un picchiaduro. Yugi è enorme ed è Konami, ma non è ovviamente roba da picchiaduro.
Mi sono limitato alle IP molto famose (quanto meno queste mi vengono in mente), ci sono altri battle shonen ma...
Comunque quel report non è confermato ma spiegherebbe due cose:
- L'enorme mole di problemi del port next gen (anche visivi).
- L'enorme ritardo nell'arrivo.
- L'assenza di nuovi DLC-Contenuti e l'assenza di nuovi giochi con Bamco (no Strive è solo distribuito in Europa da Bamco via Contratto di Distribuzione, non è pubblicato da Bandai a livello globale).
Avrei preferito non vederlo.Hai visto cosa hanno annunciato l’altro giorno su Jojo per mobile ?![]()
Vedi altre alternative valide?Mica bandai ha il monopolio dai![]()
Per intenderci:
- Naruto
- DB
- MHA
- OP
- JJK
- Jojo
- Al 99.9% un gioco cumulativo (Jump Force, J Stars, etc.)
Sono tutte Bandai.
Di celebri Shonen non in mano loro c'è: Bleach (licenza già in mano a terzi), HxH (licenza già in mano a terzi), Kimetsu no Yaiba (Sony Music).
Quanto meno parlando di IP adatte a fare un picchiaduro. Yugi è enorme ed è Konami, ma non è ovviamente roba da picchiaduro.
Mi sono limitato alle IP molto famose (quanto meno queste mi vengono in mente), ci sono altri battle shonen ma...
Comunque quel report non è confermato ma spiegherebbe due cose:
- L'enorme mole di problemi del port next gen (anche visivi).
- L'enorme ritardo nell'arrivo.
- L'assenza di nuovi DLC-Contenuti e l'assenza di nuovi giochi con Bamco (no Strive è solo distribuito in Europa da Bamco via Contratto di Distribuzione, non è pubblicato da Bandai a livello globale).
se arc mi fa il gioco su baki sticazzi del resto , godrei fino al 2030Vedi altre alternative valide?
Probabilmente Bandai resta il publisher più valido sulla piazza per finanziarti un anime game su licenza.