Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo di un Captain Commando con proiezioni di vendita oltre i 2 milioni
Wtf?
Molti altri giochi credo non siano listati, ma è impossibile che non ci sia davvero nulla su dmc in programma, il 5 è andato così bene che probabilmente non se lo aspettavano manco loro
Mi aspetto dmc2 dai ninja theory, e poi dmc6, anche se immagino ci vorrà ancora parecchio tempo per il 6
Ma i ninja theory li ha comprati microsoft, come fanno a fare dmc 2?Leggo di un Captain Commando con proiezioni di vendita oltre i 2 milioni
Wtf?
Molti altri giochi credo non siano listati, ma è impossibile che non ci sia davvero nulla su dmc in programma, il 5 è andato così bene che probabilmente non se lo aspettavano manco loro
Mi aspetto dmc2 dai ninja theory, e poi dmc6, anche se immagino ci vorrà ancora parecchio tempo per il 6
Non lo ricordavoMa i ninja theory li ha comprati microsoft, come fanno a fare dmc 2?
Capcom non possiede e non ha mai posseduto CT era stato preso da Sunsoft e aveva collaborato per CT3 e la teoria(probabilmente vera) che Hounting Ground fosse CT4 e sia succiesso qualcosa con Sunsoft, al massimo HG2Onimusha new work o Onimusha: New York?
Non capisco se sia un errore o se il sottotitolo sia solo un nome in codice
Riguardo il remake di RE 4... curioso anche su quello. Peccato per la mancanza di Dino Crisis o Clock Tower. E comunque non è una lista attendibile al 100%, suppongo.
Ah, ok, non sapevo di questa cosa. Mi sa che la saga è morta, allora.Capcom non possiede e non ha mai posseduto CT era stato preso da Sunsoft e aveva collaborato per CT3 e la teoria(probabilmente vera) che Hounting Ground fosse CT4 e sia succiesso qualcosa con Sunsoft, al massimo HG2
I Platinum sono liberissimi.Non lo ricordavoallora spero in Platinum se so liberi
hanno solo giochi annunciati eoni fa che sono sparitiI Platinum sono liberissimi.![]()
No i Platinum stanno DORMENDO e da tantoI Platinum sono liberissimi.![]()
Ti meriteresti un banMa chi li vuole Dino Crisis, DD2, sua schifezzuosità Dmc reboot... Il mondo ha bisogno di Ace Attorney 7, Viewtiful Joe 3 e Okami 2 (3)
Guarda, in realtà amo praticamente tutto di Capcom, ergo sfondi una porta aperta con me.Ma chi li vuole Dino Crisis, DD2, sua schifezzuosità Dmc reboot... Il mondo ha bisogno di Ace Attorney 7, Viewtiful Joe 3 e Okami 2 (3)
No no ci può anche stare il suo discorso, anche se la bestemmia su Dino Crisis è effettivamente importanteTi meriteresti un ban![]()
E, infatti, quando un utente gli ha chiesto se fossero 3 o 4 anni di attesa, la sua risposta tutt’altro che tranquillizzante è stata «forse di più».