Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la maglietta fatta per Uniqlo con questa stampa sul retro

Penso il 6, non hanno abbastanza personale per più progetti, e visto il successo del 5 secondo me é meglio continuare con un mainline.Ma su DMC, pensavate piu' al 6 o al remake 1/3 , cosa mi dite ?![]()
Si anche io preferirei che la storia andasse avanti.Penso il 6, non hanno abbastanza personale per più progetti, e visto il successo del 5 secondo me é meglio continuare con un mainline.
Fanno prima il remake del 3.... così guadagnano un po' di tempo per il 6, e mettono in "allenamento" il nuovo team/director.Ma su DMC, pensavate piu' al 6 o al remake 1/3 , cosa mi dite ?![]()
Non è proprio una roba positiva![]()
Capcom president says its recent success is thanks to a move from individual-led to team-led development | VGC
Haruhiro Tsujimoto says Capcom’s series are no longer tied to a single creator’s ideas…www.videogameschronicle.com
il segreto di Capcom![]()

Vedo un Masamune Date...Capcom ricordati che hai Sengoku Basara e regalaci un seguito di Sumeragi localizzato, ti imploro

A capcom un Action di quel tipo mancaSeveral Nagoshi Studio development members confirmed to have left the studio and moved to other companies like Capcom, LightSpeed Japan
Da un lato mi dispiace un sacco per Nagoshi, dall'altro ex-membri del RGGS che vanno in Capcom é una prospettiva interessante.

Interessante....Several Nagoshi Studio development members confirmed to have left the studio and moved to other companies like Capcom, LightSpeed Japan
Da un lato mi dispiace un sacco per Nagoshi, dall'altro ex-membri del RGGS che vanno in Capcom é una prospettiva interessante.

Interessante perché? Si son dispersi in mille software house, e sono "manovalanza". Se ti è saltato in mente che ora vedrai uno Yakuza in salsa Capcom, sogni.Several Nagoshi Studio development members confirmed to have left the studio and moved to other companies like Capcom, LightSpeed Japan

Interessante perché? Si son dispersi in mille software house, e sono "manovalanza". Se ti è saltato in mente che ora vedrai uno Yakuza in salsa Capcom, sogni.![]()

In risposta alle domande nei commenti dice che è sviluppato su RE Engine, e che è l’unica cosa certa che gli hanno riferito.Uhm non lo so, già il fatto che dica che lo stanno sviluppando con l’ue5 quando Capcom ha già il suo motore proprietario e già utilizzato sulla serie, il 5 appunto, boh mi sembra strano.
Aldilà di questo presumo che qualcosa di DmC sia in sviluppo, la serie animata è andata molto bene e ha rivitalizzato le vendite della serie, sarebbe un peccato non capitalizzare ancora di più con un capitolo nuovo.