Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Poi sinceramente è una serie che non mi ha mai coinvolto. Preferisco la serie di Lost Planet a questa.Chissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettative
Dino Crisis prima o poi si farà se continuano a fare remake/reboot nel tempo
Perché cercano un gaas e questa potrebbe esserlo in qualche modoChissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettative
Dino Crisis prima o poi si farà se continuano a fare remake/reboot nel tempo
Chissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettative
Non ha una tomba, è sepolto sotto il monumento per il milite ignoto.Bello questo tip tap sulla tomba di dino crisis
Continuo a non trovare una spiegazione logica sul perché non la vogliano riprendere sta saga. O ri riprendere, se prendiamo per buono il rumor che diceva avessero provato a fare un mezzo progetto e poi segato.Non ha una tomba, è sepolto sotto il monumento per il milite ignoto.
Incomprensibile. Tra l'altro nel mondo dei AAA non ci sono giochi a tema "dinosauri" (quanto meno non Dinosauri in carne ed ossa [non considero i dino-bot]), è strano non voler provare a sfruttare quello spazio creativo se non con............. Exoprimal...Continuo a non trovare una spiegazione logica sul perché non la vogliano riprendere sta saga. O ri riprendere, se prendiamo per buono il rumor che diceva avessero provato a fare un mezzo progetto e poi segato.
Bastardi.
Ecco, con quello ci hanno proprio cagato sulla tombaIncomprensibile. Tra l'altro nel mondo dei AAA non ci sono giochi a tema "dinosauri" (quanto meno non Dinosauri in carne ed ossa [non considero i dino-bot]), è strano non voler provare a sfruttare quello spazio creativo se non con............. Exoprimal...
Sulla scia del successo dei remake dei Resident Evil, uno del primo Dino Crisis sono certo venderebbe uno sfracelo. È strano che Capcom non voglia svilupparlo.Continuo a non trovare una spiegazione logica sul perché non la vogliano riprendere sta saga. O ri riprendere, se prendiamo per buono il rumor che diceva avessero provato a fare un mezzo progetto e poi segato.
Bastardi.
Per assurdo i titoli su Jurassic World: Evolution, che non sono veri e propri AAA, stanno riscuotendo un grande successo. È vero che lì c'è il brand che traina le vendite, però mi viene da pensare che se perfino dei gestionali a tema dinosauri vendono così tanto un Resident Evil con i dinosauri farebbe record su record oggigiorno.Incomprensibile. Tra l'altro nel mondo dei AAA non ci sono giochi a tema "dinosauri" (quanto meno non Dinosauri in carne ed ossa [non considero i dino-bot]), è strano non voler provare a sfruttare quello spazio creativo se non con............. Exoprimal...
This.Onimusha![]()
Ed il bello è che glielo chiedono pure i fan, quindi so soldi sicuri.Continuo a non trovare una spiegazione logica sul perché non la vogliano riprendere sta saga. O ri riprendere, se prendiamo per buono il rumor che diceva avessero provato a fare un mezzo progetto e poi segato.
Bastardi.
Ma Dino Crisis aveva una sua personalità rispetto ai Resident Evil: ambientazioni, nemici, atmosfera, enigmi, tutto era diverso (per non parlare del secondo).Se preferiscono fare Exoprimal che un Dino Crisis ci saranno delle motivazioni loro, tra un non riescono a ricavarci nulla con lo sviluppo o forse la paura che non vada, come magari la paura di essere troppo simile ai RE Remake come giochi, che se all'epoca andava bene ora forse non troppo avere giochi simili tra loro. Chissà.Ma nel mentre abbiamo un reboot di Dead Rising che non ha chiesto nessuno, di una saga che ormai aveva perso la spinta e nessun Ace Attorney 7 e neanche un Onimusha. Bene.
![]()
Si ma la ludica era quella dei RE, neanche reskinata in modo più Action come Onimusha, cambiando invece col 2 rendendolo un TPS.Ma Dino Crisis aveva una sua personalità rispetto ai Resident Evil: ambientazioni, nemici, atmosfera, enigmi, tutto era diverso (per non parlare del secondo).
Secondo me sì, ha paura di un flop o boh, avrà altre ragioni.
Per quanto mi riguarda, anche un nuovo Clock Tower non mi dispiacerebbe (il terzo capitolo è uno dei miei titoli PS2 preferiti).
Ben venga una sorta di RE con i dinosauriSi ma la ludica era quella dei RE, neanche reskinata in modo più Action come Onimusha, cambiando invece col 2 rendendolo un TPS.
Effettivamente se penso a un remake o reboot della saga penso a uno dei RE Remake ma con i dinosauri, che a me sta anche bene, magari a Capcom no. Ma stiamo fantasticando, chissà i motivi.