News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Chissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettative

Dino Crisis prima o poi si farà se continuano a fare remake/reboot nel tempo
Concordo. Poi sinceramente è una serie che non mi ha mai coinvolto. Preferisco la serie di Lost Planet a questa.

Chissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettative

Dino Crisis prima o poi si farà se continuano a fare remake/reboot nel tempo
Perché cercano un gaas e questa potrebbe esserlo in qualche modo

Hanno dovuto chiudere Capcom Vancouver per quel floppone.

Auguri se tra tutte le IP che potevano rilanciare hannno scelto proprio questa...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Non ha una tomba, è sepolto sotto il monumento per il milite ignoto.
Continuo a non trovare una spiegazione logica sul perché non la vogliano riprendere sta saga. O ri riprendere, se prendiamo per buono il rumor che diceva avessero provato a fare un mezzo progetto e poi segato.
Bastardi.

Continuo a non trovare una spiegazione logica sul perché non la vogliano riprendere sta saga. O ri riprendere, se prendiamo per buono il rumor che diceva avessero provato a fare un mezzo progetto e poi segato.
Bastardi.
Incomprensibile. Tra l'altro nel mondo dei AAA non ci sono giochi a tema "dinosauri" (quanto meno non Dinosauri in carne ed ossa [non considero i dino-bot]), è strano non voler provare a sfruttare quello spazio creativo se non con............. Exoprimal...

Incomprensibile. Tra l'altro nel mondo dei AAA non ci sono giochi a tema "dinosauri" (quanto meno non Dinosauri in carne ed ossa [non considero i dino-bot]), è strano non voler provare a sfruttare quello spazio creativo se non con............. Exoprimal...
Ecco, con quello ci hanno proprio cagato sulla tomba

Bastardi.
Sulla scia del successo dei remake dei Resident Evil, uno del primo Dino Crisis sono certo venderebbe uno sfracelo. È strano che Capcom non voglia svilupparlo.

Per assurdo i titoli su Jurassic World: Evolution, che non sono veri e propri AAA, stanno riscuotendo un grande successo. È vero che lì c'è il brand che traina le vendite, però mi viene da pensare che se perfino dei gestionali a tema dinosauri vendono così tanto un Resident Evil con i dinosauri farebbe record su record oggigiorno. :sisi:

Se preferiscono fare Exoprimal che un Dino Crisis ci saranno delle motivazioni loro, tra un non riescono a ricavarci nulla con lo sviluppo o forse la paura che non vada, come magari la paura di essere troppo simile ai RE Remake come giochi, che se all'epoca andava bene ora forse non troppo avere giochi simili tra loro. Chissà.
Ma nel mentre abbiamo un reboot di Dead Rising che non ha chiesto nessuno, di una saga che ormai aveva perso la spinta e nessun Ace Attorney 7 e neanche un Onimusha. Bene.

giphy.gif

Bastardi.
Ed il bello è che glielo chiedono pure i fan, quindi so soldi sicuri. :shrek:

Spero sempre più per Dino Crisis o Onimusha, o qualche bella IP importante, MA...

Dead Rising lo amo, i primi due li ho spolpati (il primo poi è favoloso :rickds:), ergo ben venga anche lì qualcosa. Chi non li ha mai giocato e/o provati giusto un minimo, inviterei a dargli una/un'altra chance, special modo se vi piacciono dei titoli abbastanza arcade con gli zombie :uhmsisi: (con l'aggiunta di una co-op - che ci avevano provato all'epoca ma non era riuscita perfettamente - ci starebbe anche bene)
Più che altro il problema principale, oltre il fatto che gli ultimi appunto non hanno venduto proprio benissimo, è che ora non c'è nemmeno Inafune a guardare un minimo la serie :hmm:

A sto punto ricacciamo un bel RE Outbreak :tè:

Ok, va bene tutto.

Ma Phoenix Wright? E DINO CRISIS?

Capcom, su, ti voglio bene.

Se preferiscono fare Exoprimal che un Dino Crisis ci saranno delle motivazioni loro, tra un non riescono a ricavarci nulla con lo sviluppo o forse la paura che non vada, come magari la paura di essere troppo simile ai RE Remake come giochi, che se all'epoca andava bene ora forse non troppo avere giochi simili tra loro. Chissà.
Ma nel mentre abbiamo un reboot di Dead Rising che non ha chiesto nessuno, di una saga che ormai aveva perso la spinta e nessun Ace Attorney 7 e neanche un Onimusha. Bene.

giphy.gif
Ma Dino Crisis aveva una sua personalità rispetto ai Resident Evil: ambientazioni, nemici, atmosfera, enigmi, tutto era diverso (per non parlare del secondo).
Secondo me sì, ha paura di un flop o boh, avrà altre ragioni.
Per quanto mi riguarda, anche un nuovo Clock Tower non mi dispiacerebbe (il terzo capitolo è uno dei miei titoli PS2 preferiti).

Ma Dino Crisis aveva una sua personalità rispetto ai Resident Evil: ambientazioni, nemici, atmosfera, enigmi, tutto era diverso (per non parlare del secondo).
Secondo me sì, ha paura di un flop o boh, avrà altre ragioni.
Per quanto mi riguarda, anche un nuovo Clock Tower non mi dispiacerebbe (il terzo capitolo è uno dei miei titoli PS2 preferiti).
Si ma la ludica era quella dei RE, neanche reskinata in modo più Action come Onimusha, cambiando invece col 2 rendendolo un TPS.
Effettivamente se penso a un remake o reboot della saga penso a uno dei RE Remake ma con i dinosauri, che a me sta anche bene, magari a Capcom no. Ma stiamo fantasticando, chissà i motivi.

Si ma la ludica era quella dei RE, neanche reskinata in modo più Action come Onimusha, cambiando invece col 2 rendendolo un TPS.
Effettivamente se penso a un remake o reboot della saga penso a uno dei RE Remake ma con i dinosauri, che a me sta anche bene, magari a Capcom no. Ma stiamo fantasticando, chissà i motivi.
Ben venga una sorta di RE con i dinosauri :rickds:

Secondo me non è nemmeno semplice crearlo un remake di Dino Crisis, pur riutilizzando l'impostazione dei REmake devi bilanciare tutto attorno ai dinosauri che già nell'originale erano molto più forti e veloci dei nemici dei RE, in un remake secondo me o introducono nuove possibilità di schivare/evitare gli attacchi o aumentano la mobilità altrimenti secondo me non funziona proprio come impostazione di controllo del pg e se non possono riutilizzare lo scheletro dei REmake diventa uno sforzo produttivo enorme.
E poi il roster di dinosauri andrebbe ampliato perché nel primo mi pare erano tutti simil-raptor tranne per il t-rex ed i pteurosauri (e forse i compsognathus?), potrebbero prendere alcuni dinosauri dal 2 ma vanno comunque create sezioni ad hoc dove introdurli e piazzarli, non è semplice.

Probabilmente hanno preferito prima concentrarsi sui REmake del 2, 3 e 4 che sono più simili fra loro e lavorarci era più facile ma credo che ora potrebbero spostarsi su Dino Crisis ma non è un facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro