Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima ancora di vedere come va con la remastered? Certo, potrebbero averla fatta perchè il nuovo onimusha è collegato al primo e quindi danno modo a chi vorrà di vedere cosa è successo. Potrebbe essere, ma dubitoFa che sia onimusha please........
Eh lo soPrima ancora di vedere come va con la remastered? Certo, potrebbero averla fatta perchè il nuovo onimusha è collegato al primo e quindi danno modo a chi vorrà di vedere cosa è successo. Potrebbe essere, ma dubitoMa ci spero ovviamente
![]()
Nemmeno Viewtiful Joe se per questo, è che sono talmente improbabili...ancora nessuno ha nominato god hand![]()
Anche ai bambini nelle incubatrici nel secondo dino crisisAl mondo e ai nostri bambini interiori servono dinosauri![]()
sarebbe stupendoDino crisis compatibile vr![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dino Crisis fully remastered (aka il classico remake/remaster plus fedelissimo all'opera originale) e mi posso ritenere soddisfatto. E' ovvio che così come in Resident Evil 2 anche qui vada eseguito un lavoro sulle telecamere e la visuale, quest'ultima non più parzialmente fissa ma sviluppata in ottica della terza persona.