Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me pragmataDite che RE9 possiamo aspettarcelo per lo SoP di fine settembre?
Io avevo sentito Deep Down. Ma prendetelo con le pinze.Secondo me pragmata
Calma su quello che dice , che aveva pure detto che il 3 era piu ambizioso del 2 .A sto giro sono molto curioso per RE9 che dovrebbe vedere il ritorno di Leon
Poi Dusk ha detto che i remake che stanno facendo sono lo Zero e Code Veronica, e che non saranno remake al livello di quanto fatto con RE4, e quindi mi chiedo...perche'?
Ce la faranno in Capcom a fare Dino Crisis ??
Eh ma pure li vallo a sapere, magari durante tot fasi dello sviluppo lo era e poi hanno ridimensionato tutto.Calma su quello che dice , che aveva pure detto che il 3 era piu ambizioso del 2 .
Mica l'ha detto anni primaEh ma pure li vallo a sapere, magari durante tot fasi dello sviluppo lo era e poi hanno ridimensionato tutto.
Magari lo sono perché sono in scala ridotta. Durano meno, ambientazioni più piccole ed al chiuso, zombie riciclabili da altri capitoli. Per questi richiedono un budget inferiore.A sto giro sono molto curioso per RE9 che dovrebbe vedere il ritorno di Leon
Poi Dusk ha detto che i remake che stanno facendo sono lo Zero e Code Veronica, e che non saranno remake al livello di quanto fatto con RE4, e quindi mi chiedo...perche'?
Ce la faranno in Capcom a fare Dino Crisis ??
Dmc1 avrebbe urgentemente bisogno di un remake serioAnch'io sono team devil may cry,rivedere l'atmosfera dei primi rifatti con le tecnologie nuove sarebbe bellissimo![]()
secondo me vince resident evilQuel sondaggio è paraculo raga. Ovvio che vinca DMC. Come puoi inserire un gioco che è di fatto uscito fino a 5 anni fa in quel sondaggio?
Senza Dmc vincerebbe al 99% Dino Crisis o Onimusha, che non vogliono fare...mi pare na paraculata sinceramente![]()