Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Shadow Of Rome remake, Viewtiful Joe 3 e Maximo 3?Arriverà anche lui prima di dc.
Pure lost planet arriverà prima di dc
A me la trilogia di Lost Planet è piaciuta parecchio. Chissà se vedremo mai un nuovo capitolo, anche se credo di no.Arriverà anche lui prima di dc.
Pure lost planet arriverà prima di dc
Tutto, tuttoAnche Shadow Of Rome remake, Viewtiful Joe 3 e Maximo 3?![]()
I primi due bellissimi e strafiniti, il terzo l’ho mollato dopo poche ore. Non mi piacque per niente.A me la trilogia di Lost Planet è piaciuta parecchio. Chissà se vedremo mai un nuovo capitolo, anche se credo di no.
A me piacque anche il terzo, nonostante abbia ricevuto delle critiche. I primi due però li preferisco.I primi due bellissimi e strafiniti, il terzo l’ho mollato dopo poche ore. Non mi piacque per niente.
Posso anche avercela, eh. Ma io inizio ad avere una certa età.Arriverà, just have faith.
Di che anno sei, per curiosità?Posso anche avercela, eh. Ma io inizio ad avere una certa età.![]()
Attendo anche io un gioco di Dino Crisis da anni. E sono sicuro che un remake arriverà.Posso anche avercela, eh. Ma io inizio ad avere una certa età.![]()
E che è? Assassin's Creed?Devil May Cry 6
Devil May Cry 0 con Sparda
Devil May Cry 1 remake
Devil May Cry spinoff shooter con Lady
Tutti entro il 2030.
Dichiarazione di?"It seems people both inside and outside of Capcom are becoming more focused on the DMC series."
![]()
'88.Di che anno sei, per curiosità?
Io sono 86, andavo alle medie quando uscì Dino Crisis ma ti capisco, comincio a sentire l’età anche io'88.
Per carità, non sono vecchio secondo la maggioranza delle persone (in Italia). Ma se si pensa che giocai Dino Crisis quando ero alle elementari, capisci che non sono più nemmeno così giovane.![]()
'88.
Per carità, non sono vecchio secondo la maggioranza delle persone (in Italia). Ma se si pensa che giocai Dino Crisis quando ero alle elementari, capisci che non sono più nemmeno così giovane.![]()
Siamo ancora giovanissimi ('89), su suIo sono 86, andavo alle medie quando uscì Dino Crisis ma ti capisco, comincio a sentire l’età anche io![]()
Io sono 86, andavo alle medie quando uscì Dino Crisis ma ti capisco, comincio a sentire l’età anche io![]()
Dobbiamo fondare il club dei giocatori over '85 (anno di nascita, non età).Siamo ancora giovanissimi ('89), su su![]()
Se fossero in fase di concept, metà gen PS6 potremmo vederlo. Hanno registrato di nuovo il marchio ultimamente e secondo me negli anni passati tutti quei sondaggi erano un modo per tastare il terreno sulla effettiva voglia dell’utenza verso questa IP.Dobbiamo fondare il club dei giocatori over '85 (anno di nascita, non età).
Comunque io ci credo che prima o poi DC arriverà. Spero solo più prima che poi.![]()
Mazza davvero, sabaku e altri influencer come ospiti e pure le demo localizzate già in italiano.capcom italia ha fatto le cose in grande quest'anno per la gamecom![]()