News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Arriverà anche lui prima di dc.
Pure lost planet arriverà prima di dc
A me la trilogia di Lost Planet è piaciuta parecchio. Chissà se vedremo mai un nuovo capitolo, anche se credo di no.

I primi due bellissimi e strafiniti, il terzo l’ho mollato dopo poche ore. Non mi piacque per niente.
A me piacque anche il terzo, nonostante abbia ricevuto delle critiche. I primi due però li preferisco.

Posso anche avercela, eh. Ma io inizio ad avere una certa età. :asd:
Attendo anche io un gioco di Dino Crisis da anni. E sono sicuro che un remake arriverà.

"It seems people both inside and outside of Capcom are becoming more focused on the DMC series."

vegeta-approval.gif
Dichiarazione di?

'88.

Per carità, non sono vecchio secondo la maggioranza delle persone (in Italia). Ma se si pensa che giocai Dino Crisis quando ero alle elementari, capisci che non sono più nemmeno così giovane. :asd:
Io sono 86, andavo alle medie quando uscì Dino Crisis ma ti capisco, comincio a sentire l’età anche io :asd:

'88.

Per carità, non sono vecchio secondo la maggioranza delle persone (in Italia). Ma se si pensa che giocai Dino Crisis quando ero alle elementari, capisci che non sono più nemmeno così giovane. :asd:
Io sono 86, andavo alle medie quando uscì Dino Crisis ma ti capisco, comincio a sentire l’età anche io :asd:
Siamo ancora giovanissimi ('89), su su :uhmsisi:
Comunque Dino Crisis è uno dei migliori SH per quanto mi riguarda, ho sempre un hype immenso a pensare ad un possibile remake.

Poi sì, concordo a tutte le varie remastered o (im)possibili sequel :rickds: Maximo 3, mannaggia a loro, con quel finale di Army of Zin :granma:

Per non pensare poi che Kamiya che sta a fare il sequel di Okami, madò :bruniii:

Capcom ha delle IP dormienti molto interessanti, tra cui appunto Dino Crisis e Haunting Ground (che all’epoca vendette pochissimo, purtroppo). Se non sbaglio possiede anche quella di Clock Tower, il 3 mi piacque tantissimo. Ma anche quello fu un flop commerciale.

Dobbiamo fondare il club dei giocatori over '85 (anno di nascita, non età). :asd:

Comunque io ci credo che prima o poi DC arriverà. Spero solo più prima che poi. :asd:
Se fossero in fase di concept, metà gen PS6 potremmo vederlo. Hanno registrato di nuovo il marchio ultimamente e secondo me negli anni passati tutti quei sondaggi erano un modo per tastare il terreno sulla effettiva voglia dell’utenza verso questa IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro