Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remake del 3 e poi continuazione con DMC6.Per come sta la trama io proseguirei con il 6 e basta
Mi piacerebbe il remake di DMC 3, ma in fin dei conti faresti un remake grafico e al massimo aggiungeresti gli stili switchabili a Dante.Remake del 3 e poi continuazione con DMC6.
Dante e Vergil, origine e fine?!

Il remake di un DMC 3, sarebbe molto interessante, pero' mi piacerebbe piu' un DMC 6 conMi piacerebbe il remake di DMC 3, ma in fin dei conti faresti un remake grafico e al massimo aggiungeresti gli stili switchabili a Dante.
Invece con DMC 6 continui la storia e ormai è il momento di far ritornare Sparda.
Dante e Vergil ora collaborano, sono chiusi negli Inferi, sicuro per uscirne incontreranno il padre chiuso da qualche parte.
Il buon Chris prima dei super muscoli a suon di sollevamento dei massi.Capcom potrebbe essersi autolekata il modello di Chris che sarà in code veronica.
A fine 2025 è uscito Resident Evil Survival Unite, un gico mobile strategico, city builder e tower defense e dentro a poco a poco ci stanno mettendo tutti i personaggi con esattamente i look dei remake quindi Claire, Leon, Jill, Brad, Ada, Irons, Marvin ecc e altri saranno aggiunti in futuro.
Tra questi mancava Chris, qualche ora fa capcom ha postato e poi subito eliminato questo
![]()
Breath of Fire IV è frutto del lavoro di GOG (del loro team interno di restaurazione) sulla versione PC originale di quel titolo. Non è un port nuovo, ma la versione PC uscita decenni fa resa compatibile con i PC moderni e fixata nei vari problemi tecnici che la affliggevano. È esclusiva su GOG perché lavoro del frutto di GOG, diciamo (non elaboro oltre), ma sopratutto non è uscito su console perché è non è un port nuovo, ma un port pre-esistente rimesso a nuovo. Capcom praticamente ha dato solo l'OK a GOG per rimettere a posto la vecchia versione, non c'è stato sviluppo di port nuovi veri e propri.Io non capisco il senso fottutissimo di mettere Breath of Fire su GOG e non su tutto il resto.
Quando annunciamo un nuovo gioco capcom??![]()

Quando annunciamo un nuovo gioco capcom??![]()
Ma con questi numeri è strano che non abbiano ancora annunciato un sesto capitolo
I remake ci starebbero alla grandeMa anche un remake eh, minchia un qualcosa........