News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità
Remake del 3 e poi continuazione con DMC6.
Dante e Vergil, origine e fine?!
Mi piacerebbe il remake di DMC 3, ma in fin dei conti faresti un remake grafico e al massimo aggiungeresti gli stili switchabili a Dante.

Invece con DMC 6 continui la storia e ormai è il momento di far ritornare Sparda.
Dante e Vergil ora collaborano, sono chiusi negli Inferi, sicuro per uscirne incontreranno il padre chiuso da qualche parte. :asd:

Mi piacerebbe il remake di DMC 3, ma in fin dei conti faresti un remake grafico e al massimo aggiungeresti gli stili switchabili a Dante.

Invece con DMC 6 continui la storia e ormai è il momento di far ritornare Sparda.
Dante e Vergil ora collaborano, sono chiusi negli Inferi, sicuro per uscirne incontreranno il padre chiuso da qualche parte. :asd:
Il remake di un DMC 3, sarebbe molto interessante, pero' mi piacerebbe piu' un DMC 6 con
Dante e Vergil che fanno caos negli Inferi

Remake del 3 anche come preparazione, per il futuro director.

Capcom potrebbe essersi autolekata il modello di Chris che sarà in Code veronica Remake.

A fine 2025 è uscito Resident Evil Survival Unite, un gioco mobile strategico, city builder, tower defense, dentro a poco a poco ci stanno mettendo tutti i personaggi esempio Claire, Leon, Jill, Brad, Ada, Irons, Marvin ecc e altri saranno aggiunti in futuro.

L'elemento importante è che tutti questi personaggi hanno esattamente i look che hanno nei remake, i modelli poligonali so esattamente quelli.

Tra questi mancava Chris, qualche ora fa capcom ha postato e poi subito eliminato questo

bkENX.jpg

Ultima modifica:
Capcom potrebbe essersi autolekata il modello di Chris che sarà in code veronica.

A fine 2025 è uscito Resident Evil Survival Unite, un gico mobile strategico, city builder e tower defense e dentro a poco a poco ci stanno mettendo tutti i personaggi con esattamente i look dei remake quindi Claire, Leon, Jill, Brad, Ada, Irons, Marvin ecc e altri saranno aggiunti in futuro.

Tra questi mancava Chris, qualche ora fa capcom ha postato e poi subito eliminato questo

bkENX.jpg
Il buon Chris prima dei super muscoli a suon di sollevamento dei massi. :sard:
Scherzi a parte, direi ottimo modello.

Vorrei spendere due parole sull'adattamento grafico di alcune collection da parte di Capcom, da una parte la Street Fighter 30th Anniversary e dall'altra le capcom fighting collection 1 e 2 e la marvel vs capcom collection.
Le ultime tre hanno una decina di filtri video tra cui scegliere mentre la prima soltanto 2 (oltre al no filter) e sono filtro tv e filtro arcade, punto. Solo due.
Mi credete se vi dico che nessuno dei 10 filtri delle altre tre collection raggiungono il livello qualitativo del filtro arcade della SFC? Cioè, che senso ha inserire 10 filtri grafici quando sarebbero bastati solamente i due della collection di Street Fighter, bah, Capcom è una divinità ma azzo se talvolta fa scelte assurde...

Io non capisco il senso fottutissimo di mettere Breath of Fire su GOG e non su tutto il resto.

Io non capisco il senso fottutissimo di mettere Breath of Fire su GOG e non su tutto il resto.
Breath of Fire IV è frutto del lavoro di GOG (del loro team interno di restaurazione) sulla versione PC originale di quel titolo. Non è un port nuovo, ma la versione PC uscita decenni fa resa compatibile con i PC moderni e fixata nei vari problemi tecnici che la affliggevano. È esclusiva su GOG perché lavoro del frutto di GOG, diciamo (non elaboro oltre), ma sopratutto non è uscito su console perché è non è un port nuovo, ma un port pre-esistente rimesso a nuovo. Capcom praticamente ha dato solo l'OK a GOG per rimettere a posto la vecchia versione, non c'è stato sviluppo di port nuovi veri e propri.

Ultima modifica:
Difficile annunciare un nuovo capitolo quando il team di Dmc 5 ha sviluppato dragon's dogma 2, uscito meno di due anni fa, per poi perdere il suo director storico. :sisi:

Ci vorranno anni prima di Dmc 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro