Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dino Crisis o morte. poi per come stanno andando forte sia i film horror che quelli su i dinosauri così fanno 2 in 1Per dire che ci sorprenderà, significa che è una serie famosa e venduta (almeno credo), quindi escluderei titoli come God Hand (fantastico gioco), Clock Tower e Haunting Ground (sarebbe un sogno poterli rigiocare) e altri titoli "minori".
Sarà il ritorno di un grande franchise, ne sono sicuro.
Tutti stiamo pensando a Dino Crisis, ma come ha detto qualcuno anche Onimusha sembra probabile.Dino Crisis o morte. poi per come stanno andando forte sia i film horror che quelli su i dinosauri così fanno 2 in 1![]()
io preferisco a Dino...poi è vero che si riferiscono ai fan ma non credo che Onimusha abbia lo stesso impatto di un Dino Crisis nuovo o remake alla RE2 per dire...se sparano un trailer della stessa qualità di RE2 il mondo crolla :morris:Tutti stiamo pensando a Dino Crisis, ma come ha detto qualcuno anche Onimusha sembra probabile.
A me andrebbero bene entrambi, comunque.
Sì, ma devono mantenerlo parzialmente caciarone. Perché se i RE classici a tratti si prendevano sul serio, Dino Crisis del suo status di b-movie sci-fi era pienamente conscio e quando poteva lo sfoggiava con fierezza e ignoranza. E Regina era più sassy di una signora cicciona di colore.Un Dino Crisis stile RE2 sarebbe il top.
Ma da tempo Capcom sta soddisfando le richieste dei fan e, vedendo la reazione al remake di RE2, non mi stupirebbe se realizzasse un Dino Crisis dall'atmosfera cupa e spaventosa.
Immagino già il T-Rex in HD![]()
Anche perché io vorrei sapere se regina è tornata a pigliarlo dylan. Mi sembra che qualcosa venga detto in dino stalkerMr Wolf ha detto:Sì, ma devono mantenerlo parzialmente caciarone. Perché se i RE classici a tratti si prendevano sul serio, Dino Crisis del suo status di b-movie sci-fi era pienamente conscio e quando poteva lo sfoggiava con fierezza e ignoranza. E Regina era più sassy di una signora cicciona di colore.
Che poi a me basterebbe un Dino Crisis 3 fatto come si deve. Originariamente volevano ambientarlo in una città e non nello spazio coi dinosauri mutanti. Poi decisero di scartare l'idea perché pensavano che qualcuno si sarebbe offeso a causa dell'undici settembre e decisero di tirare fuori quel troiaio con gli xenomorfisauri e i jetpack. Perché come tutti sappiamo, furono due pterosauri giganti ad abbattere le torri gemelle.
Anche perché io vorrei sapere se regina è tornata a pigliarlo dylan. Mi sembra che qualcosa venga detto in dino stalker
Remake e poi sequel
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non sapevo che dino crisis 3 fosse partito con un ambiente cittadino,però immagino che non fosse cmq previsto nessun collegamento coi primi due,né coi personaggi né con la terza energia (e per quanto mi riguarda la cosa è inammissibile) Però,i primi due,pur facendo parte di due generi diversi,riuscirono ad essere due ottimi giochi. Il secondo almeno,il primo non l'ho mai giocato e desidero visceralmente un remake appunto per questo motivoQuesto è l'unico artwork relativo al prototipo di DC3.
![]()
Lo sviluppo non era ancora iniziato, il gioco era ancora in fase concettuale.
Mi pare che in Dino Stalker appaiano Dylan e Paula, ma rendere un Gun Survivor un sequel effettivo fu una scelta del menga. Il problema di questa serie è che non ha mai avuto un preciso genere d'appartenenza: il primo era un survivalissimo-horror, il secondo un action arcade, Dino Stalker uno shooter suo binari, DC3 un aborto generato da consanguinei.
Chiamate pure Master Mikami, bastard :sil:
Si parla anche già di RE3 Remake, ma quello era più che scontato dopo l'hype del 2. Più che altro Dino Crisis ci potrebbe stare benissimo con lo stile adottato per RE2 Remake.
Ma alla fine ci son talmente tanti giochi che potrebbero rispolverare, tra Okami, God Hand, Viewtiful Joe, Darkstalkers, Rival Schools.. ok, diventano troppi![]()
Eh lo so, ma sognare è belloI giochi Clover sono improbabilissimi, dai. Ok che ultimamente alla Capcom ci lavorano degli Absolute Madmen, ma volate basso.![]()
Però forse forse Okami ce lo vedrei pure, perché mi pare sia quello che ha venduto meglio tra i tre. E il cel-shading è da sempre un buon barbatrucco per non creare giochi dalla mole poligonale particolarmente elevata ma esteticamente belli a vedersi perché alla base c'è un comparto artistico coi contromaroni, specialmente nel caso di Okami.Eh lo so, ma sognare è bello
Anche perché comunque quei titoli, senza togliere niente al team Capcom attuale, è guardarli il meno possibile
Comunque qualsiasi progetto va più che bene, basta farlo con le giuste mani.
Che poi a me basterebbe un Dino Crisis 3 fatto come si deve. Originariamente volevano ambientarlo in una città e non nello spazio coi dinosauri mutanti. Poi decisero di scartare l'idea perché pensavano che qualcuno si sarebbe offeso a causa dell'undici settembre e decisero di tirare fuori quel troiaio con gli xenomorfisauri e i jetpack. Perché come tutti sappiamo, furono due pterosauri giganti ad abbattere le torri gemelle.
Parli di altri remake o anche di un nuovo RE? La mia speranza è che si stia lavorando anche a re8 nel frattempoDi asset da riciclare ce ne sarebbero a pacchi. Prima del 2020 non mi aspetto alcun annuncio, comunque.