News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Per dire che ci sorprenderà, significa che è una serie famosa e venduta (almeno credo), quindi escluderei titoli come God Hand (fantastico gioco), Clock Tower e Haunting Ground (sarebbe un sogno poterli rigiocare) e altri titoli "minori".

Sarà il ritorno di un grande franchise, ne sono sicuro.

Per dire che ci sorprenderà, significa che è una serie famosa e venduta (almeno credo), quindi escluderei titoli come God Hand (fantastico gioco), Clock Tower e Haunting Ground (sarebbe un sogno poterli rigiocare) e altri titoli "minori".

Sarà il ritorno di un grande franchise, ne sono sicuro.
Dino Crisis o  morte. poi per come stanno andando forte sia i film horror che  quelli su i dinosauri così fanno 2 in 1 :sisi:

Dino Crisis o  morte. poi per come stanno andando forte sia i film horror che  quelli su i dinosauri così fanno 2 in 1 :sisi:
Tutti stiamo pensando a Dino Crisis, ma come ha detto qualcuno anche Onimusha sembra probabile.

A me andrebbero bene entrambi, comunque.

Tutti stiamo pensando a Dino Crisis, ma come ha detto qualcuno anche Onimusha sembra probabile.

A me andrebbero bene entrambi, comunque.
io preferisco a Dino...poi è vero che si riferiscono ai fan ma non credo che Onimusha  abbia lo stesso impatto di un Dino Crisis nuovo o remake alla RE2 per dire...se sparano un trailer della stessa qualità di RE2 il mondo crolla :morris:

si rumoreggia di un remake di RE3 in sviluppo.

Certo il motore di gioco, le animazioni e script vari sono già belli e  che pronti

Un Dino Crisis stile RE2 sarebbe il top.

Ma da tempo Capcom sta soddisfando le richieste dei fan e, vedendo la reazione  al remake di RE2, non mi stupirebbe se realizzasse un Dino Crisis dall'atmosfera cupa e spaventosa.

Immagino già il T-Rex in HD :unsisi:
Sì, ma devono mantenerlo parzialmente caciarone. Perché se i RE classici a tratti si prendevano sul serio, Dino Crisis del suo status di b-movie sci-fi era pienamente conscio e quando poteva lo sfoggiava con fierezza e ignoranza. E Regina era più sassy di una signora cicciona di colore.

Che poi a me basterebbe un Dino Crisis 3 fatto come si deve. Originariamente volevano ambientarlo in una città e non nello spazio coi dinosauri mutanti. Poi decisero di scartare l'idea perché pensavano che qualcuno si sarebbe offeso a causa dell'undici settembre e decisero di tirare fuori quel troiaio con gli xenomorfisauri e i jetpack. Perché come tutti sappiamo, furono due pterosauri giganti ad abbattere le torri gemelle.

Mr Wolf ha detto:
Sì, ma devono mantenerlo parzialmente caciarone. Perché se i RE classici a tratti si prendevano sul serio, Dino Crisis del suo status di b-movie sci-fi era pienamente conscio e quando poteva lo sfoggiava con fierezza e ignoranza. E Regina era più sassy di una signora cicciona di colore.

Che poi a me basterebbe un Dino Crisis 3 fatto come si deve. Originariamente volevano ambientarlo in una città e non nello spazio coi dinosauri mutanti. Poi decisero di scartare l'idea perché pensavano che qualcuno si sarebbe offeso a causa dell'undici settembre e decisero di tirare fuori quel troiaio con gli xenomorfisauri e i jetpack. Perché come tutti sappiamo, furono due pterosauri giganti ad abbattere le torri gemelle.

Anche perché io vorrei sapere se regina è tornata a pigliarlo dylan. Mi sembra che qualcosa venga detto in dino stalker
Remake e poi sequel

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mi è tornato in mente Breath of Fire, il 2 era un piccolo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche perché io vorrei sapere se regina è tornata a pigliarlo dylan. Mi sembra che qualcosa venga detto in dino stalker
Remake e poi sequel

Questo è l'unico artwork relativo al prototipo di DC3.

vaosoj7ezvz01.jpg

Lo sviluppo non era ancora iniziato, il gioco era ancora in fase concettuale.

Mi pare che in Dino Stalker appaiano Dylan e Paula, ma rendere un Gun Survivor un sequel effettivo fu una scelta del menga. Il problema di questa serie è che non ha mai avuto un preciso genere d'appartenenza: il primo era un survivalissimo-horror, il secondo un action arcade, Dino Stalker uno shooter suo binari, DC3 un aborto generato da consanguinei.

Chiamate pure Master Mikami, bastard  :sil:

Si parla anche già di RE3 Remake, ma quello era più che scontato dopo l'hype del 2. Più che altro Dino Crisis ci potrebbe stare benissimo con lo stile adottato per RE2 Remake.

Ma alla fine ci son talmente tanti giochi che potrebbero rispolverare, tra Okami, God Hand, Viewtiful Joe, Darkstalkers, Rival Schools.. ok, diventano troppi :asd:  

Questo è l'unico artwork relativo al prototipo di DC3.
vaosoj7ezvz01.jpg

Lo sviluppo non era ancora iniziato, il gioco era ancora in fase concettuale.

Mi pare che in Dino Stalker appaiano Dylan e Paula, ma rendere un Gun Survivor un sequel effettivo fu una scelta del menga. Il problema di questa serie è che non ha mai avuto un preciso genere d'appartenenza: il primo era un survivalissimo-horror, il secondo un action arcade, Dino Stalker uno shooter suo binari, DC3 un aborto generato da consanguinei.
Non sapevo che dino crisis 3 fosse partito con un ambiente cittadino,però immagino che non fosse cmq previsto nessun collegamento coi primi due,né coi personaggi né con la terza energia (e per quanto mi riguarda la cosa è inammissibile) Però,i primi due,pur facendo parte di due generi diversi,riuscirono ad essere due ottimi giochi. Il secondo almeno,il primo non l'ho mai giocato e desidero visceralmente un remake appunto per questo motivo

Chiamate pure Master Mikami, bastard  :sil:

Si parla anche già di RE3 Remake, ma quello era più che scontato dopo l'hype del 2. Più che altro Dino Crisis ci potrebbe stare benissimo con lo stile adottato per RE2 Remake.

Ma alla fine ci son talmente tanti giochi che potrebbero rispolverare, tra Okami, God Hand, Viewtiful Joe, Darkstalkers, Rival Schools.. ok, diventano troppi :asd:  

I giochi Clover sono improbabilissimi, dai. Ok che ultimamente alla Capcom ci lavorano degli Absolute Madmen, ma volate basso. :ahsisi:

@Kinnikuman: non so se Regina e Dylan fossero previsti nel prototipo, ma sicuramente la Terza Energia sì. È il motore degli eventi nella serie. La fonte di energia con la piccola controindicazione di creare distorsioni spazio-temporali, leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari droppano un trailerino di RE3 remake con l'effetto collaterale di far alzare ancora di più l'hype per RE2 remake. Penso che faranno un onimusha solo se vorranno intraprendere la strada del soulike-rpg

I giochi Clover sono improbabilissimi, dai. Ok che ultimamente alla Capcom ci lavorano degli Absolute Madmen, ma volate basso. :ahsisi:
Eh lo so, ma sognare è bello :rickds:

Anche perché comunque quei titoli, senza togliere niente al team Capcom attuale, è meglio guardarli il meno possibile  :ahsisi:

Comunque qualsiasi progetto va più che bene, basta farlo con le giuste mani.

Eh lo so, ma sognare è bello :rickds:

Anche perché comunque quei titoli, senza togliere niente al team Capcom attuale, è guardarli il meno possibile  :ahsisi:

Comunque qualsiasi progetto va più che bene, basta farlo con le giuste mani.
Però forse forse Okami ce lo vedrei pure, perché mi pare sia quello che ha venduto meglio tra i tre. E il cel-shading è da sempre un buon barbatrucco per non creare giochi dalla mole poligonale particolarmente elevata ma esteticamente belli a vedersi perché alla base c'è un comparto artistico coi contromaroni, specialmente nel caso di Okami.

Di asset da riciclare ce ne sarebbero a pacchi. Prima del 2020 non mi aspetto alcun annuncio, comunque.

in entrambi i casi, Dino Crisis 3 non avrebbe funzionato, troppo sci-fi. Il primo era perfetto così com'era, aveva il giusto mix. atteniamoci a quello. il problema di dino crisis è che non ha fatto in tempo a sviluppare un bel lore che già lo hanno lanciato cambiando troppi punti. onestamente pensate se fosse uscito un resident evil sci-fi con gli zombie dentro una stazione spaziale dopo resident evil 2, si sarebbe abbatuta la bufera persino su quella serie.

E comunque:

Stando a quanto affermato su Resetera, il remake di Resident Evil 3: Nemesis sarebbe già in sviluppo.

"Me lo hanno detto alcune fonti, non posso dire altro, quindi non fatemi domande, ma Resident Evil 3 Remake è già nel pieno dello sviluppo. Aspettano di vedere come verranno accolti i remake del 2 e del 3 per proseguire con i progetti successivi, anche se ormai è quasi assicurato che Resident Evil 2 andrà bene", queste le parole di Dusk Golem -utente che già in passato ha anticipato alcune notizie relative alla serie firmata Capcom-che ha poi parlato anche di Resident Evil 8, confermando che la compagnia giapponese si è messa al lavoro sul prossimo capitolo canonico subito dopo la conclusione dello sviluppo di RE7.

sc

[SIZE=16.8px]Non so quanto la fonte sia affidabile, ma è palese che i lavori siano già iniziati.[/SIZE]

Di asset da riciclare ce ne sarebbero a pacchi. Prima del 2020 non mi aspetto alcun annuncio, comunque.
Parli di altri remake o anche di un nuovo RE? La mia speranza è che si stia lavorando anche a re8 nel frattempo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro