News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Più che altro mi sa di strano un altro annuncio su RE prima dell'uscita del remake di RE2.

Intanto credo che , se di remake si tratta , nel caso lo farebbero di giochi di successo, quindi possiamo escludere Shadow of Rome e Killer 7 che pure meriterebbero , su Dino Crisis ho perso le speranze e comunque è poco idoneo agli ambienti oscuri dei RE ed anche alla visuale in prima o dietro le spalle , se un dinosauro ti attacca a sorpresa sei fatto , non esiste che reagisci dopo il morso come puoi fare con uno zombie , puoi farlo solo se ti attacca frontalmente e lo vedi bene oppure in un FPS dove sono quasi solo davanti, non in un survival , ed in effetti Dino Crisis non aveva luoghi oscuri era tutto illuminatissimo

Il Dino Crisis originale era molto più survival di qualunque RE proprio perché i nemici erano più rapidi, scaltri e coriacei. In più ti seguivano di stanza in stanza, quindi ogni dinosauro era praticamente Nemesis.

Non vedo perché in un remake la stessa cosa non dovrebbe funzionare semplicemente a causa del cambio di visuale.

Per quanto riguarda le ambientazioni, alcune erano ben illuminate, altre un pelo più scure. Erano comunque tutte abbastanza cupe e "fredde".

Io ricordo che Dino Crisis si svolgeva di notte e molti posti erano abbastanza cupi.

Per quanto riguarda l'OTS non lo vedo come un grosso problema, perchè puoi praticamente adattarlo a qualsiasi gioco

Beh RE 3 ha 1/3 del gioco preso paro dal 2, quindi 1/3 del lavoro è già fatto, poi come dicevi anche tu, molti asset degli zombie possono essere riutilizzati.

Comunque è abbastanza ovvio che faranno un RE 3 remake, il 2 solo di preordini ha venduto uno sfacelo, non avevo mai visto andare esaurite delle collector da 1000 euro in poche ore.....

RE8 secondo me è già in sviluppo da almeno un annetto e sarà qualcosa di totalmente nuovo come lo è stato il 7.
Farlo dicono lo stiano già facendo. Se i rumor sono affidabili, resta da vedere quando lo annunceranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Dino Crisis originale era molto più survival di qualunque RE proprio perché i nemici erano più rapidi, scaltri e coriacei. In più ti seguivano di stanza in stanza, quindi ogni dinosauro era praticamente Nemesis.

Non vedo perché in un remake la stessa cosa non dovrebbe funzionare semplicemente a causa del cambio di visuale.

Per quanto riguarda le ambientazioni, alcune erano ben illuminate, altre un pelo più scure. Erano comunque tutte abbastanza cupe e "fredde".

Farlo dicono lo stiano già facendo. Se i rumor sono affidabili, resta da vedere quando lo annunceranno.
Non ho detto che non possano farlo, ma rispetto ai RE devono rivedere le luci e la visuale deve essere molto ampia , poi , se lo fanno survival come il primo (che è IL survival a mio parere ) devono tenere conto della credibilità , come ho  detto date le mascelle anche solo di un raptor devono essere BEN VISIBILI anche quelli alle spalle , la visione a volo d'uccello era la più adatta . Nella realtà hai la tridimensionalità dell'ambiente e dei suoni che ti permettono di localizzare esattamente i nemici in ogni direzione grazie al rumore, con una console questo non accade , salvo avere un 7+1 , ma saremmo oltre il VG allora

Summary of the leaks:
  • Resident Evil Village details (Current-gen release, April launch, Demo before release)
  • New multiplayer Resident Evil referred to internally as Project Highway/Village Online. It's a Battle Royale of some sort.
  • New Ace Attorney collection for PS4 and Switch (AA1-3 and DGS1-2)
  • New project codenamed "GUILLOTINE" for Switch in February, other platforms in May
  • Unannounced project "Reiwa" in May, no platforms mentioned
  • Monster Hunter Rise on PC releasing October 2021(?). Demos for Switch in January and March
  • Monster Hunter Stories 2 on PC. Targeting June 2021 Switch/PC release. Single-player, online co-op and PvP modes. Paid DLC expansions, free post-launch co-op quests, cosmetic MTX, and amiibo support planned.
  • Resident Evil 4 for Oculus VR
  • New Shooter Multiplayer game titled "SHIELD" geared towards streamers
  • Source Code for DMC2 and Umbrella Chronicles
  • Stadia paid Capcom $10 million USD to put RE7 and RE8 on the platform. Sony paid $5 million USD for RE7 VR/timed DLC/demo exclusivity.
*Some info appears to be from 2018 files, plans may have changed

Bastardi di dino crisis neanche l'ombra

Insistono ancora su i multiplayer da legare al gioco principale dopo quella mondezza di resistance :asd:

Poi con quel framerate così roccioso e solido lo voglio proprio vedere un battle royal online

Ma magari dmc2, il primo lo reputo il migliore dmc mai creato

Shitstorm incoming, lo so :rickds:

Il gameplay è una bomba, trama e Neo Dante non mi sono affatto dispiaciuti, ed aspetto un sequel da quando finiii il primo
Daje tutta :bruniii:
Dino crisis Vabbè, il mio most wanted di sempre ormai, ma ci ho perso le speranze

Pragmata nemmeno menzionato :asd: chissà se esiste qualcosa di concreto oltre al trailer.

Re4 oculus vr, vuoi vedere che alla fine non è il remake ma un altro porting :facepalm:

Su Dino Crisis ancora...niente...:mosconi:...
Quindi per il 25th di RE faranno il battle royal:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro