News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

L'unica cappellata recente di capcom è stata re3remake, ho fiducia altissima in loro dopo gli ultimi titoli.
Io penso che sarò tra i pochi a cui RE3 remake è piaciuto un botto.

PYSnNtz.png

Per Dino Crisis non è ancora il tempo, ma arriverà. Voglio crederci. :sisi:

Spero

Ci sarebbe anche breath of fire da riesumare.:sadfrog:

Dragon Dogma 2 aveva ricevuto il via libera da parte di capcom ma itsuno ha dato la precedenza a DMC5.
Io ricordo che itsuno aveva minacciato di andarsene se non gli facevano fare un dmc o dg ,capcom non aveva dato il via libera a niente.

Sarebbe gradito anche un ritorno di Clock Tower o di Haunting Ground, ovviamente.

Io ricordo che itsuno aveva minacciato di andarsene se non gli facevano fare un dmc o dg ,capcom non aveva dato il via libera a niente.
Io ho trovato questa dichiarazione

I've mentioned this before, but when we started Devil May Cry 5, I'd gone to the people up top and said let me make either Devil May Cry 5 or Dragon's Dogma 2," he says. "I thought Devil May Cry 5 would be the better choice right now, so did that. If I could, I'd love to make Dragon's Dogma 2 - it'd be awesome."

Sarebbe gradito anche un ritorno di Clock Tower o di Haunting Ground, ovviamente.
Mi ricordo bene quando giocai Clock Tower 3: estate 2009, gioco trovato per caso in un negozio, e comprato quasi completamente all'oscuro di come fosse ( lo conoscevo per fama ). Stupendo, atmosfera unica, una vera sorpresa.
Invece ho recuperato Haunting Ground ma lo devo ancora giocare ( PS2 e TV moderni non vanno molto d'accordo, purtroppo :sadfrog: )
Ovviamente spero anch'io in una riesumazione di queste IP. :sisi:

chi ha scritto clock tower qui dentro, allora non sono soltanto io che lo vorrei :hall:

Direi Onimusha ma poi tutti direbbero che ha copiato Nioh.

Vado controcorrente: Shadow of Rome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro