Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che sarò tra i pochi a cui RE3 remake è piaciuto un botto.L'unica cappellata recente di capcom è stata re3remake, ho fiducia altissima in loro dopo gli ultimi titoli.
Ci sarebbe anche breath of fire da riesumare.Io spero sempre in Rival Schools![]()
Dragon Dogma 2 aveva ricevuto il via libera da parte di capcom ma itsuno ha dato la precedenza a DMC5.DRAGON DOGMA 2...
basta remake per dioooo
Eh, ancheSpero
Ci sarebbe anche breath of fire da riesumare.
Dragon Dogma 2 aveva ricevuto il via libera da parte di capcom ma itsuno ha dato la precedenza a DMC5.
Io ricordo che itsuno aveva minacciato di andarsene se non gli facevano fare un dmc o dg ,capcom non aveva dato il via libera a niente.Spero
Ci sarebbe anche breath of fire da riesumare.
Dragon Dogma 2 aveva ricevuto il via libera da parte di capcom ma itsuno ha dato la precedenza a DMC5.
E alla fine ha avuto ragione lui visto il successo di DMCVIo ricordo che itsuno aveva minacciato di andarsene se non gli facevano fare un dmc o dg ,capcom non aveva dato il via libera a niente.
Io ho trovato questa dichiarazioneIo ricordo che itsuno aveva minacciato di andarsene se non gli facevano fare un dmc o dg ,capcom non aveva dato il via libera a niente.
Mi ricordo bene quando giocai Clock Tower 3: estate 2009, gioco trovato per caso in un negozio, e comprato quasi completamente all'oscuro di come fosse ( lo conoscevo per fama ). Stupendo, atmosfera unica, una vera sorpresa.Sarebbe gradito anche un ritorno di Clock Tower o di Haunting Ground, ovviamente.
Siamo in pieno periodo Jurassic World, nel 2022 esce il terzo capitolo. O si danno una mossa o il treno passa e non torna più.Per Dino Crisis non è ancora il tempo, ma arriverà. Voglio crederci.![]()
Mazza che ip hai ritirato fuori. Ho letteralmente adorato Shadow of Rome.Direi Onimusha ma poi tutti direbbero che ha copiato Nioh.
Vado controcorrente: Shadow of Rome
E' per pochi (ma buoni)Mazza che ip hai ritirato fuori. Ho letteralmente adorato Shadow of Rome.