Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Akira Kazama in SFV è segno che non se lo sono dimenticatiIo spero sempre in Rival Schools![]()
Per me Clock Tower 3 è un piccolo gioiello firmato Capcom, un titolo dall'atmosfera unica purtroppo sottovalutato.Mi ricordo bene quando giocai Clock Tower 3: estate 2009, gioco trovato per caso in un negozio, e comprato quasi completamente all'oscuro di come fosse ( lo conoscevo per fama ). Stupendo, atmosfera unica, una vera sorpresa.
Invece ho recuperato Haunting Ground ma lo devo ancora giocare ( PS2 e TV moderni non vanno molto d'accordo, purtroppo)
Ovviamente spero anch'io in una riesumazione di queste IP.![]()
Eh, per quello ci spero.Akira Kazama in SFV è segno che non se lo sono dimenticati
dai dati hackerati c'è l'intenzione di portare le altre due trilogieMa non ho capito, la DGS Collection di Ace Attorney esce anche su PS4?
No vabbè da enorme fan della saga mi interessava giusto questa che è l'unica che mi manca, se davvero esce su PS4 me lo godo con PS5 senza comprare Switch, perfettodai dati hackerati c'è l'intenzione di portare le altre due trilogie
Quello lo faranno di sicuro quando sarà il momento. World è stato il loro gioco più venduto di sempre.Ma semplicemente un nuovo Monster Hunter per next-gen non vi andrebbe bene?
Che arrivi prima o poi penso che lo diano per scontato veramente tutti. Io lo vorrei anche il prossimo annoQuello lo faranno di sicuro quando sarà il momento. World è stato il loro gioco più venduto di sempre.
magari.. shadow of rome che giocone che eraDirei Onimusha ma poi tutti direbbero che ha copiato Nioh.
Vado controcorrente: Shadow of Rome
Mi autoquoto per dire che sono un coglioneMa magari dmc2, il primo lo reputo il migliore dmc mai creato
Shitstorm incoming, lo so
Il gameplay è una bomba, trama e Neo Dante non mi sono affatto dispiaciuti, ed aspetto un sequel da quando finiii il primo
Daje tutta
Dino crisis Vabbè, il mio most wanted di sempre ormai, ma ci ho perso le speranze
Di sempre?? Non lo sapevo.Quello lo faranno di sicuro quando sarà il momento. World è stato il loro gioco più venduto di sempre.
Tutto tranne Dino crisis![]()
tutta la lineup di capcom dei prossimi anni
Dragon Dogma 2![]()
tutta la lineup di capcom dei prossimi anni
outrageSono andati a ripescare outbreak![]()