News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Mi ricordo bene quando giocai Clock Tower 3: estate 2009, gioco trovato per caso in un negozio, e comprato quasi completamente all'oscuro di come fosse ( lo conoscevo per fama ). Stupendo, atmosfera unica, una vera sorpresa.
Invece ho recuperato Haunting Ground ma lo devo ancora giocare ( PS2 e TV moderni non vanno molto d'accordo, purtroppo :sadfrog: )
Ovviamente spero anch'io in una riesumazione di queste IP. :sisi:
Per me Clock Tower 3 è un piccolo gioiello firmato Capcom, un titolo dall'atmosfera unica purtroppo sottovalutato.

Ma non ho capito, la DGS Collection di Ace Attorney esce anche su PS4?

Ma semplicemente un nuovo Monster Hunter per next-gen non vi andrebbe bene?

Ma semplicemente un nuovo Monster Hunter per next-gen non vi andrebbe bene?
Quello lo faranno di sicuro quando sarà il momento. World è stato il loro gioco più venduto di sempre.

Quello lo faranno di sicuro quando sarà il momento. World è stato il loro gioco più venduto di sempre.
Che arrivi prima o poi penso che lo diano per scontato veramente tutti. Io lo vorrei anche il prossimo anno :sisi: Ovviamente con il capitolo Switch in arrivo non credo che arriverà proprio a breve.

Ma magari dmc2, il primo lo reputo il migliore dmc mai creato

Shitstorm incoming, lo so :rickds:

Il gameplay è una bomba, trama e Neo Dante non mi sono affatto dispiaciuti, ed aspetto un sequel da quando finiii il primo
Daje tutta :bruniii:
Dino crisis Vabbè, il mio most wanted di sempre ormai, ma ci ho perso le speranze
Mi autoquoto per dire che sono un coglione :rickds: era il source code di dmc2, io avevo capito fosse in lavorazione invece un sequel dell'altro dmc

Ho il cuore spezzato
Spesso i nomi in codice non c'entrano nulla col titolo effettivo, ma appena ho letto guillotine mi è apparso all'istante Onimusha in mente
Ma a questo punto il titolo che lascerà sorpresi i fan potrebbe essere Ace Attorney 7?

Io speravo sempre in Dino Crisis :sadfrog:

• Dai Gyakuten Saiban 1+2 western localization confirmed for PS4/NSW/Steam. QOL additions like trophy support and case/chapter select menus. Dual audio for Japanese release, English audio for overseas release. $40 USD price. All DLC from 3DS version included at no additional charge. PS4/NSW physical in Japan, NSW physical in NA, no physical in PAL regions. April 2021 announcement, July 2021 release.
  • Ace Attorney 7 in development, originally targeted Q3 of FY 2021. AA4-6 ports under consideration, depend on the performance of other releases.
  • The Misadventures of Tron Bonne source code

altra roba

nuovo ace attorney :phraengo:

sjm6fqbwb7061.png

tutta la lineup di capcom dei prossimi anni

piu un tizio su era conferma

I can confirm that the spreadsheet is real, I have the file in front of me and through Google Translate this is what I have:

• MH Stories 2 (Q1 FY21)
  • DGS 12 (Q1 FY21)
  • SHIELD (Q3 FY21)
  • RESIDENT EVIL OUTRAGE (Q4 FY21)
  • REGOLITH (Q4 FY21)
  • "Indies 2" (Q1 FY22)
  • "Indies 2 port" (Q2 FY22)
  • Dragon's Dogma 2 (Q2 FY22)
  • STREET FIGHTER 6 (Q3 FY22)
  • ROCKMAN MATCH (Q3 FY22)
  • RESIDENT EVIL 4 REMAKE (Q4 FY22)
  • ONIMUSHA NEW WORK (Q4 FY22)
  • MH NS G (Q4 FY22)
  • SHIELD G (Q4 FY22)
  • Monster Hunter 6 (Q2 FY23)
  • BIOHAZARD APOCALYPSE (Q3 FY23)
  • CAPTAIN COMMANDO (Q4 FY23)
  • SSF6 (Q4 FY23)
  • NEW C (Q1 FY24)
  • FINAL FIGHT REMAKE (Q2 FY24)
  • POWER STONE REMAKE (Q3 FY24)
  • NEW B (Q4 FY24)
  • Ultra SF6 (Q4 FY24)
  • Resident Evil Hank (Q4 FY24)

I believe it because the spreadsheet is very elaborate, there's a ton of data in there.

Rockman, captain commando e dino crisis no? Ma andate a fare in culo pezzenti che non siete altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro