Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono continuare all'infinito coi protagonisti classici in una serie in cui invecchiano e lo sanno benissimo. Coi sequel è meglio andare avanti con facce nuove; Ethan nel 7 era intenzionalmente poco più che un avatar per il giocatore, ma già con l'8 non è così. Non significa che debbano fare lo stesso con dei protagonisti nuovi e non possano dar loro delle caratterizzazioni ben definite sin dall'inizioL'importante abbiano chiuso con Ethan Winters. Mai più.
Anche perché quando tentano di staccarsi dalla trama originale, inevitabilmente ci ritornano,
quindi direi di continuare con i vecchi cari Leon, Chris ecc.vedi addirittura in Village che scopri da dove è nato il simbolo dell'Umbrella e altri collegamenti,
Bhe insomma, giusto il setting in comuneMa davvero sentite l'esigenza di onimusha con tutta la roba uscita con quel setting?
Nioh non è onimusha però quasi![]()
Certo che se ne sente il bisogno. Tolto Ghost Of Tsushima (che facciamo rientrare nel setting) mi dici un gioco con quel setting che è action di quel tipo? Quindi non souls-like?Ma davvero sentite l'esigenza di onimusha con tutta la roba uscita con quel setting?
Nioh non è onimusha però quasi![]()
Onimusha farei la remaster del 2 che è un capolavoro e del 3.
Visto che hanno già fatto la remaster di Warlords.
Si vede che però non ha venduto tantissimo, purtroppo. Eppure il 2 è ancora meglio, e il 3 è un bellissimo capitoloOnimusha farei la remaster del 2 che è un capolavoro e del 3.
Visto che hanno già fatto la remaster di Warlords.
Beh, che vuol dire, sarebbe come dire di non fare uscire neanche Alan Wake 2 che tanto faranno Silent Hill 2 oppure Uncharted che tanto c’è Tomb RaiderMa davvero sentite l'esigenza di onimusha con tutta la roba uscita con quel setting?
Nioh non è onimusha però quasi![]()
Il miglior Onimusha per me:il due concordo , era veramente un giocone . Il 3 invece bisogna dirlo era un po una trashata con Jean Reno
A me piacerebbe un bel Reboot però sempre con Samanosuke Akechi
Sekiro vale?Certo che se ne sente il bisogno. Tolto Ghost Of Tsushima (che facciamo rientrare nel setting) mi dici un gioco con quel setting che è action di quel tipo? Quindi non souls-like?
Se mi parli di gameplay non potrà mai essere quello . Gia con l'ultimo avevo provato a cambiare formula ,oggi al massimo potrebbe diventare un action adventure con roba rpgBeh, che vuol dire, sarebbe come dire di non fare uscire neanche Alan Wake 2 che tanto faranno Silent Hill 2 oppure Uncharted che tanto c’è Tomb Raider
Ok la somiglianza con altri titoli, ma Onimusha ha una sua personalità e stile, abbastanza diversi dagli altri giochi.
Ma non mi riferisco al gameplay, quello lo cambierebbero sicuramente, ma proprio alla sua anima. Onimusha era unico nel suo genere a livello di atmosfera, boss battle e altre cose che lo distinguevano e che lo distinguerebbero da altri titoli simili in caso di un suo ritornoSekiro vale?
Post automatically merged:
Se mi parli di gameplay non potrà mai essere quello . Gia con l'ultimo avevo provato a cambiare formula ,oggi al massimo potrebbe diventare un action adventure con roba rpg
Per me il terzo resta imbattile, il quarto sinceramente all’epoca non mi piacque granché.Il miglior Onimusha per me:
Se solo potessi rigiocarlo![]()
![]()
Viewtiful Joe 1 e 2, ancora in collezione li hoSi vede che però non ha venduto tantissimo, purtroppo. Eppure il 2 è ancora meglio, e il 3 è un bellissimo capitolo
Io aspetto Viewtiful Joe, datemi sta remastered, datemi qualsiasi roba.(inutile pensare God Hand o altro, figuriamoci)
Che poi, ora che poi ci sono Kamiya e Mikami liberi...![]()
Quanta roba ha il setting dei demoni e folklore Jappo e la ludica di Onimusha ? E no, Nioh è un Soulslike, quindi bocciato, mentre Sekiro già ci siamo di più, ma inutile dire che non è Onimuha, visto quanto più vicino allo stile dei giochi From e Miyazaki, visto che fatto da loro, che nulla hanno a che vedere con Onimusha. Ma poi non ha senso per un gioco, massio due che esistono, usciti anni fa e che al momento non sembrani che avranno seguiti ?Ma davvero sentite l'esigenza di onimusha con tutta la roba uscita con quel setting?
Nioh non è onimusha però quasi![]()
Il miglior Onimusha per me:
Se solo potessi rigiocarlo![]()
![]()
In Giappone usci fisico, anche in Collector's, in versione normale anche in USA. Recuperatelo in queste versioni, che il gioco regge benissimo anche oggi, pur dovendosi adattare almeno un po', ma cosa ovvia.Viewriful Joe 1 e 2, ancora in collezione li ho
Ma per me l'errore di Onimusha Warlords Remaster è stato averlo rilasciato only DD (non so se anche in jap) e non averlo spinto abbastanza.
Anche se Onimusha 2 cambia totalmente lo stile RE del primo capitolo ed è un action della madonna. Un capolavoro ancora oggi.
Il contrario. La remaster ha venduto una cosa come 300.000 copie fino al 2020, una cifra non esattamente buona, anche se una mera remaster.Beh, la remaster ha venduto bene, secondo Spaziogames https://www.spaziogames.it/notizie/...-hunter-world-mega-man-11-e-onimusha-warlords
In realtà gli ultimi (e terribili) film di Jurassic Park sono andati piuttosto bene. Inoltre, sappiamo bene che un nuovo Dino Crisis venderebbe comunque benissimo. Prima o poi lo faranno, ne sono certo.Io ho sempre pensato che Dino Crisis lo abbiano sempre accantonato come idea per un remake perchè i dinosauri non tirano più come era invece a metà/fine anni 90.
Probabilmente lo faranno in futuro quando avranno finito i remake di Resident evil, non primaIn realtà gli ultimi (e terribili) film di Jurassic Park sono andati piuttosto bene. Inoltre, sappiamo bene che un nuovo Dino Crisis venderebbe comunque benissimo. Prima o poi lo faranno, ne sono certo.
E ci fanno exoprimal ?Io ho sempre pensato che Dino Crisis lo abbiano sempre accantonato come idea per un remake perchè i dinosauri non tirano più come era invece a metà/fine anni 90.