Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.sia il 5 che il 6 sono giochi di basso livello , poi ti può piacere una parte o piu o di meno ma sono giochi pigri e senza ne capo che coda che inseguivano solamente il trend degli tps fregandosene dell'ip d'appartenza.
Io invece non ci stare a perdere tempo se fossi in loro, piuttosto possono provare a riprendere la serie di Revelations.This.
Per questo con i remake hanno l'opportunità di aggiustare un po di cose, anche cancellare se serve.
Con RE5 si chiude un'era con un personaggio, quindi, come ripeto ormai spesso, con questi remake possono davvero aggiustare persino i due capitoli più criticati della serie.Io invece non ci stare a perdere tempo se fossi in loro, piuttosto possono provare a riprendere la serie di Revelations.
RE7 per me è uno dei miglioriIo dovrò rigiocare sia RE5 sia RE6, ma il primo me lo ricordo comunque molto bene, mentre il secondo un po' meno. (l'ho giocato giusto due volte)
Comunque, RE5 rimane un gran bel titolo action e, con i suoi pro e contro, sempre un Resident Evil. Del 6 si potrebbe dire lo stesso, solo che ha pecche ben più grosse rispetto al 5
Ad esempio un RE7 per me è poco sopra RE5, giusto per far capire quanta importanza do al genere. La serie ha cambiato forma negli anni, ed è anche grazie a questo che comunque è potuta sopravvivere a lungo. (con i suoi alti e bassi, naturalmente)
Detto questo, sono proprio curioso di vedere dove andranno a parare con RE9![]()
Era sulla stessa linea del rebirth. Devo dire che all'inizio l'assenza dei bauli mi aveva spiazzato. Cmq poi quando si prende mano con il sistema di switch non pesa più di tanto.Sto giocando a RE zero. Madonna ma era difficilissimo![]()
Quello si, ma lo sto trovando veramente tosto a livello di bestiario già a metà gioco: locustacce, scimmie, ragni, hunter. Tutta roba che chiede armi pesantiEra sulla stessa linea del rebirth. Devo dire che all'inizio l'assenza dei bauli mi aveva spiazzato. Cmq poi quando si prende mano con il sistema di switch non pesa più di tanto.
Si possono anche lasciare gli oggetti a terra.
ci sta leon e per tanti è sufficienteCosa ci trovate di così decente nella storia di leon in RE6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che la loro attenzione sia tutta su Wilds.Dite che RE9 possiamo aspettarcelo per lo SoP di fine settembre?
Vero, staremo a vedere a questo punto.Credo che la loro attenzione sia tutta su Wilds.