News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

è tornato Pragmata, in canna onimusha e re9, monster hunter ha dato. Nel 2026 tocca presentare devil may cry per forza, manca solo lui :dsax:

CapGOD non farmi aspettare ancora troppo ti prego
Io sto aspettando Dino Crisis :facepalm2:

Un 2026 spaziale per una delle mie (se non LA) SH preferita, let's go :bruniii:

L'anno prossimo Capcom spacca tutto. :asd:

Ormai ho quella firma da... boh, anni e anni, pure nei loro periodi un pelo più bui :rickds:
Troppi franchise che amo da loro, trooooppi. E continuano a provarci creando nuove IP, che meraviglia.

Anno prossimo sono proprio curioso di vedere questo Requiem, il rilancio di Onimusha e... Pragmata :gogogo:

Ormai ho quella firma da... boh, anni e anni, pure nei loro periodi un pelo più bui :rickds:
Troppi franchise che amo da loro, trooooppi. E continuano a provarci creando nuove IP, che meraviglia.

Anno prossimo sono proprio curioso di vedere questo Requiem, il rilancio di Onimusha e... Pragmata :gogogo:
Sono uno di quelli che ha vissuto l'epoca di Street Fighter 2 the world warrior in sala giochi, da allora è la mia sh preferita.

è tornato Pragmata, in canna onimusha e re9, monster hunter ha dato. Nel 2026 tocca presentare devil may cry per forza, manca solo lui :dsax:

Esatto,se facessero uscire anche un dmc entro 2 anni sarebbero da incoronare come migliore sh del mondo :galliani5:

Su DMC per me è il momento di fare il remake del primo, espandendolo proprio. Fare con quell'IP quanto fatto con i RE :sisi:

Dmc3Re on the road, and then Dmc6.......lo spero.

Eh penso sia solo questione di tempo, ma Dmc penso tornerà.. bisogna vedere o tramite remake dei primi oppure il sesto.
A me va bene qualsiasi delle due scelte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro