Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando Dino Crisisè tornato Pragmata, in canna onimusha e re9, monster hunter ha dato. Nel 2026 tocca presentare devil may cry per forza, manca solo lui
CapGOD non farmi aspettare ancora troppo ti prego
Io sto aspettando Dino Crisis![]()
Ps6 ormai.Io sto aspettando Dino Crisis![]()
Capgod è LAUn 2026 spaziale per una delle mie (se non LA) SH preferita, let's go![]()
Ormai ho quella firma da... boh, anni e anni, pure nei loro periodi un pelo più buiCapgod è LA![]()
Sono uno di quelli che ha vissuto l'epoca di Street Fighter 2 the world warrior in sala giochi, da allora è la mia sh preferita.Ormai ho quella firma da... boh, anni e anni, pure nei loro periodi un pelo più bui
Troppi franchise che amo da loro, trooooppi. E continuano a provarci creando nuove IP, che meraviglia.
Anno prossimo sono proprio curioso di vedere questo Requiem, il rilancio di Onimusha e... Pragmata![]()
Esatto,se facessero uscire anche un dmc entro 2 anni sarebbero da incoronare come migliore sh del mondoè tornato Pragmata, in canna onimusha e re9, monster hunter ha dato. Nel 2026 tocca presentare devil may cry per forza, manca solo lui
Su DMC per me è il momento di fare il remake del primo, espandendolo proprio. Fare con quell'IP quanto fatto con i RE![]()
Dmc3Re on the road, and then Dmc6.......lo spero.è tornato Pragmata, in canna onimusha e re9, monster hunter ha dato. Nel 2026 tocca presentare devil may cry per forza, manca solo lui
E dai su col prossimo![]()