Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ste cose si possono rivedere o ora è tardi?Mazza davvero, sabaku e altri influencer come ospiti e pure le demo localizzate già in italiano.![]()
se vai sul canale twitch di sabaku puoi , magari dopo mette pure su youtubeMa ste cose si possono rivedere o ora è tardi?![]()
Basta che vai sul canale Twitch di Sabaku e puoi rivedere la diretta, dura mi pare una oretta circa.Ma ste cose si possono rivedere o ora è tardi?![]()
Non l'ho mai giocato, quindi per me sarà completamente nuovoSecondo il nostro insider preferito, il Code: Veronica sarebbe in sviluppo come un triplo A
![]()
Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil
Capcom starebbe trattando il remake di Code Veronica come un vero capitolo principale, con produzione Tripla A e atmosfera rinnovata.www.spaziogames.it
Non avendo visto demo o altro di nessun gioco Capcom in uscita (ormai li aspetto con hype mostruoso), mi ero perso questa chicca...
![]()
P.S. Son bellissimi già i suoni![]()
Non avendo visto demo o altro di nessun gioco Capcom in uscita (ormai li aspetto con hype mostruoso), mi ero perso questa chicca...
![]()
P.S. Son bellissimi già i suoni![]()
però è invecchiato un pò , il respawn aggressivo dei nemici rompe veramente le palle in modo incredibileDino Crisis 2 perdeva tanto survival rispetto al 1.
Ma cazz se era un action shooting divertente da mattie con un finale un po' triste
Sì sicuramente, ma non ci starei nemmeno a fare un remake imho. Il primo era tutto un altro gioco, il primo era RE 1 con i dinosauri.però è invecchiato un pò , il respawn aggressivo dei nemici rompe veramente le palle in modo incredibile
Resident Evil effect.Capcom aveva gli stand più belli alla Gamescom, peccato per le file lunghissime
Speriamo in una versione Switch 2Resident Evil effect.
RE9 farà dei numeri irreali.