Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non li hanno mandati a casa , smettono con i giochi di rallyIo vorrei capire in primis perchè Codemasters in primis ha accettato di farsi assorbire da questi sciacalli?
Mi sembrava essere in salute all’epoca…
Detto questo è veramente triste assistere a queste situazioni con sviluppatori presenti da quasi 30 anni, autori di giochi storici, mandati a casa così.
No hanno licenziato alcuni tra cui Dermot Murphy che era presente dal 1999.ma non li hanno mandati a casa , smettono con i giochi di rally
ah azz non lo sapevoNo hanno licenziato alcuni tra cui Dermot Murphy che era presente dal 1999.
Soldi, semplice.Io vorrei capire in primis perchè Codemasters in primis ha accettato di farsi assorbire da questi sciacalli?
Mi sembrava essere in salute all’epoca…
Detto questo è veramente triste assistere a queste situazioni con sviluppatori presenti da quasi 30 anni, autori di giochi storici, mandati a casa così.
EA la misericordiosa.santi pure loro
La fonte non è granchéPare che stiano per chiudere codemasters.
Non ti viene proprio voglia di dire perlomeno dove l'hai letto quando riporti news, eh?Pare che stiano per chiudere codemasters.
Update [Thu 29th May 2025, 7:35pm]: An EA spokesperson has gotten in touch with us to debunk the rumours surrounding Codemasters. Ultimately, this is very good news and we're happy that Codemasters will continue for the foreseeable future.
Here's the statement in full:
"The speculation around Codemasters is entirely unfounded and inaccurate."
So there you have it! Carry on.