News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
SotE è stato come un titolo single player nuovo per loro a livello produttivo. 3 anni di sviluppo.

Elden Ring 2022
AC 2023
SotE 2024
Nightreign 2025
The Duskbloods 2026

Dài. :shrek:

L’espansione per quanto mi riguarda è come se fosse un titolo a sé, soprattutto a livelli produttivi e di lavoro.

The Duskbloods piaccia o meno è un titolo in cui credono, Nightreign è stato fatto dagli stagisti ma rimane comunque un lavoro in più, e Tanimura non può di certo lavorare per 100.
Ergo ripeto: per me sono in linea, considerando che ha smesso di lavorare a SotE l’anno scorso.
ma io ho parlato di single player

Cioè a livello qualitativo e di contenuti, SotE ha poco e niente da invidiare all'avventura base.
SotE è un Dark Souls qualsiasi rilasciato anni fa.
ER, AC e lui sono a conti fatti 3 single player rilasciati nell’arco di 3 anni esatti.

A me non pare che si stia rallentando.

ho controllato wikipedia le uscite e non sono mai passati piu di 3 anni fra un progetto importante e l'altro dei souls
Nightreign è alle porte e nel 2026 avremo DuskBlood.
Considerando che l’anno scorso è uscito SoTE che praticamente è un souls in termini di grandezza, a me non sembra mi che abbiano chissà quale collo di bottiglia in termini di sviluppo.

Edit: senza manco contare Armored Core VI

Non stanno rallentando, semplicemente i 2 ultimi lavori sono di un genere di cui non frega molto a noi.

Ovviamente se non riciclassero l'infinito (iniziando a risultare un pelo stucchevoli in questo) ma creassero molti più asset ex novo col cazzo che avrebbero una pipeline di 1 gioco all'anno.

ma io ho detto questo

nuovo titolo single player souls . Non è un dato di fatto ? :morris2:
…ok?

Ripeto nuovamente: e?

Questo non significa che stiano rallentando, ma che ciò che producono non rientra nei tuoi gusti, così come nei miei.

Cioè, non capisco dove vuoi andare a parare.

ma io ho detto questo

nuovo titolo single player souls . Non è un dato di fatto ? :morris2:
Si, ma mica è rallentato lo sviluppo :asd: le persone coinvolte quelle sono, in termini forza lavoro cambia poco.

…ok?

Ripeto nuovamente: e?

Questo non significa che stiano rallentando, ma che ciò che producono non rientra nei tuoi gusti, così come nei miei.

Cioè, non capisco dove vuoi andare a parare.
io non ho scritto from software non fa piu uscire un cavolo :asd: . Pure prima facevano piu roba insieme . Ho solo fatto un conteggio che se davvero il prossimo titolo single player souls esce nel 2027 saranno 5 anni e non era mai successo .

Poi puoi dirmi ma il dlc di er conta come gioco nuovo ok, é una replica che accetto e piu sensata .

io non ho scritto from software non fa piu uscire un cavolo :asd: . Pure prima facevano piu roba insieme . Ho solo fatto un conteggio che se davvero il prossimo titolo single player souls esce nel 2027 saranno 5 anni e non era mai successo .

Poi puoi dirmi ma il dlc di er conta come gioco nuovo ok, é una replica che accetto e piu sensata .
AC perché non lo conti?

Ho capito che intendi, ma messa così sembra quasi come se From debba esclusivamente sviluppare souls-like.

Ma quindi sono davvero l'unico curioso ed entusiasta per Nightreign?
Roguelike soulslike dove chiavi solo mazzate per mezz'ora, esci ti potenzi e rientri, COOP, è tipo un sogno se fatto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro