News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Considerando che i rapporti con Activision non sono stellari credo di no. Non ora almeno.

Penso che faranno:
AC (va be' ormai è certo)
Nuova IP con sony
ER2 (con moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta calma).

Mi son permesso di rieditare ,,❤️

Ultima modifica:
Updatato
o1cgmCD.png

Questo conferma che il progetto non annunciato, NON è il DLC di ER (SotE), ma un nuovo titolo iniziato ad Inizio 2022.
Inizio 2022 coincide con la fine dei lavori su ER base.
A metà 2022 Miyazaki confermò i lavori su un altro titolo (Fantasy più astratto, con idee che non calzavano bene con ER).

Direi che è questo.
Se i lavori concreti sono iniziati ad inizio 2022, direi che ci vorrà parecchio.
Ci tengo a mettere i puntini sulle "i":

Mi sbagliavo (probabilmente)
Fuk18dBXwBg12Wz

Ken ha updatato il profilo.

Il progetto del 2022 pare sia proprio il DLC di ER.

Il progetto misterioso era indicato come Febbraio 2022, nel ruolo di Producer, mentre il DLC di ER è Aprile 2022 nel ruolo di Designer... Quindi o il primo listing era errato (e ha corretto), o ha cambiato posizione, o ha nascosto il ruolo di producer (per evitare ficcanaso [zaza]).

Il fatto che ci sia comunque un terzo progetto in sviluppo in FROM, con direzione di Miyazaki è confermato ufficialmente da Miyazaki stesso (l'anno scorso).

Ma ci tenevo a correggere il mio errore.

Ci tengo a mettere i puntini sulle "i":

Mi sbagliavo (probabilmente)
Fuk18dBXwBg12Wz

Ken ha updatato il profilo.

Il progetto del 2022 pare sia proprio il DLC di ER.

Il progetto misterioso era indicato come Febbraio 2022, nel ruolo di Producer, mentre il DLC di ER è Aprile 2022 nel ruolo di Designer... Quindi o il primo listing era errato (e ha corretto), o ha cambiato posizione, o ha nascosto il ruolo di producer (per evitare ficcanaso [zaza]).

Il fatto che ci sia comunque un terzo progetto in sviluppo in FROM, con direzione di Miyazaki è confermato ufficialmente da Miyazaki stesso (l'anno scorso).

Ma ci tenevo a correggere il mio errore.
E' chiaramente Bloodborne 4.

Io sono disposto ad aspettare fine gen per la nuova IP di Miya se si presentano con un motore grafico nuovo (o adeguato agli standard contemporanei)

Non succederà.
Mah in fondo Bloodborne aveva un impatto visivo adeguato agli standard della PS4 nel periodo in cui uscì. Non era spaccamascella ma di buona fattura, con un bel salto qualitativo rispetto ai giochi usciti su PS3. Diciamo che mi aspetto almeno un'evoluzione tecnica del genere.

Be' il loro Engine è stato pesantemente ritoccato per ER. Non è ovviamente lo stato dell'arte (manco per la fava), ma tra DS3 e ER a livello di rendering c'è uno stacco importante (anche solo per la mole di roba da renderizzare).

Probabilmente il prossimo progetto (non AC, né SotE ovviamente) avrà un ulteriore step migliorativo (magari migliorare la stabilità, e aumentare la distanza di rendering)... Però non un cambio... Sostanzialmente tutto il loro team (350 persone) lavora come muli su quell'Engine.

Io infatti non mi spiego Sekiro rispetto agli altri progetti From, oggi, come allora, è un bel vedere e una spanna sopra alle loro produzioni.

Be' il loro Engine è stato pesantemente ritoccato per ER. Non è ovviamente lo stato dell'arte (manco per la fava), ma tra DS3 e ER a livello di rendering c'è uno stacco importante (anche solo per la mole di roba da renderizzare).

Probabilmente il prossimo progetto (non AC, né SotE ovviamente) avrà un ulteriore step migliorativo (magari migliorare la stabilità, e aumentare la distanza di rendering)... Però non un cambio... Sostanzialmente tutto il loro team (350 persone) lavora come muli su quell'Engine.
Secondo me però, ad esempio, DS3 è molto (oddio molto forse no) più brutto da vedere rispetto a Bloodborne. Non so se in quel caso dipende anche dal fatto che fosse un'esclusiva e che ci fosse il supporto del Japan Studio.
In futuro già avere texture più definite, miglior uso dei particellari, un reale RT potrebbe migliorare la situazione. Bisogna capire fin dove si possa spingere questo motore...

Secondo me però, ad esempio, DS3 è molto (oddio molto forse no) più brutto da vedere rispetto a Bloodborne. Non so se in quel caso dipende anche dal fatto che fosse un'esclusiva e che ci fosse il supporto del Japan Studio.
Sai credo che il problema di DS3 sia stato lo sviluppo in corsa (e parallelo)... Ok che i Team tendono ad essere separati con solo una parte di essi che zompa in giro (Miyazaki in primis), ma penso che DS3 fra tutti sia il più sacrificato (ed infatti c'è una importante mole di riciclo tra DS3 e BB)... Là dove Sekiro ed ER hanno avuto più respiro.

Io spero che il prossimo progetto di Miyzaki si prenda nuovamente tutto il tempo che serva... Tanto tra AC (e DLC suppongo?), e SotE di roba FROM siamo coperti per questi 2 anni... Andassero al 2025 con calma, e magari proponendo concept nuovi.

Sai credo che il problema di DS3 sia stato lo sviluppo in corsa (e parallelo)... Ok che i Team tendono ad essere separati con solo una parte di essi che zompa in giro (Miyazaki in primis), ma penso che DS3 fra tutti sia il più sacrificato (ed infatti c'è una importante mole di riciclo tra DS3 e BB)... Là dove Sekiro ed ER hanno avuto più respiro.

Io spero che il prossimo progetto di Miyzaki si prenda nuovamente tutto il tempo che serva... Tanto tra AC (e DLC suppongo?), e SotE di roba FROM siamo coperti per questi 2 anni... Andassero al 2025 con calma, e magari proponendo concept nuovi.
Per DS3 Miyazaki aveva seguito le direttive di chi aveva pianificato il progetto prima di lui (e inizialmente non doveva neanche dirigerlo), in pratica sviluppo rushato per milkare sulla serie a più non posso, poi però una volta presidente ha fatto in modo che tutti i progetti si prendessero il tempo neccessario (dando la priorità assoluta alla qualità) o almeno così pare, per questo non ho motivo di credere che in futuro le cose cambino in peggio, e spero che non smetta di osare e sperimentare con progetti come Sekiro e AC.

The person claimed that they were given this information from someone they personally know that works at Taipei Game Fest and that they have tried to find if they were fake or not for a week and they were unable to. They claimed that their source knew what the title of the game was but refused to tell them and that they were from 2021 and were from an unannounced From Software game.

lpMTydk_d.webp
MRfnlLZ_d.webp
49d8z07_d.webp

:shrek:

Non vi dico nemmeno pinze. Prendetela così come viene, tanto per ammazzare il tempo.

Un gioco horror che non sia un soul potrebbero anche farlo. :fiore:

Confermata come roba di Artstation, come prevedibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro