Un sekiro like, vi prego. O sekiro 2. Quel gameplay non può rimanere confinato ad jn gioco one time only
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un sekiro like, vi prego. O sekiro 2.
Un sekiro like, vi prego. O sekiro 2. Quel gameplay non può rimanere confinato ad jn gioco one time only
Ci sarà stato un cuore una volta lì dentro. Che fine ha fatto ?
Il mio cuore torna con il DLC di ERCi sarà stato un cuore una volta lì dentro. Che fine ha fatto ?
Bene,e poi dopo sekiro like/sekiro 2.Il mio cuore torna con il DLC di ER![]()
Bene,e poi dopo sekiro like/sekiro 2.
Anche io, qua se divento ancora più vecchio mi ci vorranno veramente le mod dei giornalisti per finirlo.Un Sekiro 2 lo vorrei troppo, secondo me è il loro miglior progetto.
Anzi, tiro anche una molto unpopular opinion ma se potessi scambierei il DLC di Elden ring, un suo seguito e un seguito di Bloodborne tutti insieme solo per un sequel di Sekiro, ma a mani basse proprio (e per me bloodborne è uno dei giochi migliori della scorsa gen)
Ci credo poco in AC, per me sarà molto di nicchia.
Ho la sensazione che... Non sarai accontentato.
Il Designer di Sekiro è su AC, che sembra potrebbe assumere molti elementi di quella filosofia di "azione incessante". Credo che Miyazaki voglia concentrarsi sul gameplay più RPG e ragionato... Sensazione di pancia.
Anche a livello di setting ho la fortissima sensazione che avremo un'ulteriore variazione rispetto al passato (Dark Fantasy, Giappone Feudale, Gotico Vittoriano).
In che senso tieni d'occhio? Vai istantaneamente a wishlistarlo su Steam, e lo shoppi al D1.Ci credo poco in AC, per me sarà molto di nicchia.
Però tengo d'occhio non si sa mai.
Non aver fatto un DLC di Sekiro resterà un crimine contro l'umanitàUn Sekiro 2 lo vorrei troppo, secondo me è il loro miglior progetto.
Anzi, tiro anche una molto unpopular opinion ma se potessi scambierei il DLC di Elden ring, un suo seguito e un seguito di Bloodborne tutti insieme solo per un sequel di Sekiro, ma a mani basse proprio (e per me bloodborne è uno dei giochi migliori della scorsa gen)
Se non ricordo male, agli albori della gen attuale(intesa come uscita) c'erano dei rumor interni a from dove volevano il loro titolo su un ambiente Libertà/Art Nouveau se non ricordo male. Coerente con il desiderio comunque del team di variare sempre
Ho la sensazione che... Non sarai accontentato.
Il Designer di Sekiro è su AC, che sembra potrebbe assumere molti elementi di quella filosofia di "azione incessante". Credo che Miyazaki voglia concentrarsi sul gameplay più RPG e ragionato... Sensazione di pancia.
Anche a livello di setting ho la fortissima sensazione che avremo un'ulteriore variazione rispetto al passato (Dark Fantasy, Giappone Feudale, Gotico Vittoriano).
L'autocorrettore mi ha messo i brividi in prima letturaSe non ricordo male, agli albori della gen attuale(intesa come uscita) c'erano dei tumori interni a from dove volevano il loro titolo su un ambiente Libertà/Art Nouveau se non ricordo male. Coerente con il desiderio comunque del team di variare sempre
Sorry, il telefono ogni tanto corregge e non me ne accorgo!!L'autocorrettore mi ha messo i brividi in prima lettura
Art Noveau e Liberty sarebbero molto fighi come setting.
Anche steampunk volendo.
Lo Sci-Fi lo coprono con AC.
Il Fantasy, va be'... Tra DS, e ER c'è l'imbarazzo della scelta.
Sekiro ha coperto il Giappone Feudale (setting un pelo saturo ultimamente).
E BB il gotico (setting troppo poco usato).
Ma son convinto proprio che cambieranno di nuovo. Pur mantenendosi ancora una volta sul classico "mondo malato, decadente, e mezzo morto".![]()
Ritirassero fuori una roba alla Kuon e siamo tutti contenti.
Un Horror puro fatto da From? sarebbe una roba totale tombale.