News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Preferirei tutt'altro. Non mi esalta minimamente l'idea di un survival horror da FROM.
Non mi dispiacerebeb invece, Kuon ai tempi era un gioiellino, non è invecchiato benissimo, ma se prendessero quel tipo di atmosfera li con un gameplay moderno sarebbe tanta roba.

Un Sekiro 2 lo vorrei troppo, secondo me è il loro miglior progetto.
Anzi, tiro anche una molto unpopular opinion ma se potessi scambierei il DLC di Elden ring, un suo seguito e un seguito di Bloodborne tutti insieme solo per un sequel di Sekiro, ma a mani basse proprio (e per me bloodborne è uno dei giochi migliori della scorsa gen)

Condivido
Il dlc di elden ring che per quanto bello e' un brodo fin troppo allungato lo sostituirei con un seguito di quei due brand prima di subito, pou bloodborne 2 pero 😍

Non mi dispiacerebeb invece, Kuon ai tempi era un gioiellino, non è invecchiato benissimo, ma se prendessero quel tipo di atmosfera li con un gameplay moderno sarebbe tanta roba.
Preferisco nettamente continuino con Action, RPG, e ibridazioni similari... Personalmente il survival horror è pure troppo saturo attualmente come genere.

Condivido
Il dlc di elden ring che per quanto bello e' un brodo fin troppo allungato lo sostituirei con un seguito di quei due brand prima di subito, pou bloodborne 2 pero 😍
Non succederà mai, un DLC uscirà al 100% , e altro che brodo allungato, c'è un sacco di roba non detta che è stata solo accennata nel gioco, c'è materiale per almeno altri 3 DLC :asd:

Che poi Miyazaki ha già detto su cosa sta lavorando a dir la verità :asd:
I am already working on my next title as a director. I will not spoil it for you...
In the medium to long term, I would like to work on a fantasy that is more abstract than the past titles.
(...)
In the process of creating action RPG fantasy titles, including "ELDEN RING," I have accumulated a lot of fantasy ideas and images that don't fit into that format, and I would like to bring them all together and release them somewhere.
E' su un fantasy di qualche sorta, con idee che gli sono sorte durante lo sviluppo di ER ma che non si incastravano, essendo più eteree e astratte.
Poi che sia un Action, un Action-RPG, o qualcosa di ulteriormente ibridato chiaramente si vedrà.

Questo sarà Bloodborne 3.

Che poi Miyazaki ha già detto su cosa sta lavorando a dir la verità :asd:

E' su un fantasy di qualche sorta, con idee che gli sono sorte durante lo sviluppo di ER ma che non si incastravano, essendo più eteree e astratte.
Poi che sia un Action, un Action-RPG, o qualcosa di ulteriormente ibridato chiaramente si vedrà.
E, se tirasse fuori un GDR a turni? :hmm:

Il fatto che probabilmente non vedremo mai un bb2 o un sekiro2 mi rende triste. Molto triste :sadfrog:

Lasciamoli cucinare, e fidiamoci. Son convinto che il prossimo titolo di Miya avrà la sua originalità (per quanto nell'ansa del fantasy). :tè:

Nel mentre però droppino il DLC di ER, e il gameplay (e la data) di AC, o gli caco sull'uscio dello studio. :morty:

Lasciamoli cucinare, e fidiamoci. Son convinto che il prossimo titolo di Miya avrà la sua originalità (per quanto nell'ansa del fantasy). :tè:

Nel mentre però droppino il DLC di ER, e il gameplay (e la data) di AC, o gli caco sull'uscio dello studio. :morty:
Iniziamo a cagare allora :sard:

E, se tirasse fuori un GDR a turni? :hmm:
Sarà sempre un souls like con game design su quella linea. Ormai sanno che la gente si aspetta quello da loro.

Facessero altri 50 titoli sarebbero tutti Souls Like o Sekiro Like

Sarà sempre un souls like con game design su quella linea. Ormai sanno che la gente si aspetta quello da loro.

Facessero altri 50 titoli sarebbero tutti Souls Like o Sekiro Like
Ma più che latro vorrei vedeergli afre qualcosa di diverso, ma ben venga se fa un altro titolo simile ai souls.

Non succederà mai, un DLC uscirà al 100% , e altro che brodo allungato, c'è un sacco di roba non detta che è stata solo accennata nel gioco, c'è materiale per almeno altri 3 DLC :asd:

Anche sta cosa delle cose non dette mica la capisco tanto. In elden r tutta la narrazione si basa sul nn dire cose e andare su internet a vedere suvvia. Si confermo il brodo stra allungato.

Cmq un dlc gia si sa che arrivera forse anche due.

Anche sta cosa delle cose non dette mica la capisco tanto. In elden r tutta la narrazione si basa sul nn dire cose e andare su internet a vedere suvvia. Si confermo il brodo stra allungato.

Io sto entrando in psichiatria perché non vogliono confermare nemmeno il primo e a te ne stanno facendo due.

Io sto entrando in psichiatria perché non vogliono confermare nemmeno il primo e a te ne stanno facendo due.
Resisti... Vedrai che la nostra psicosi verrà ricompensata con il DLC... Abbi fede. Credi in me. :morty:

Stando a Lance comunque è un grosso DLC... E credo che una volta fatto, libereranno il team per altri progetti.

A parte il fatto è una cosa fig@ il fatto di andare a cercare cose in più sulla wiki, ma la gran parte delle cose vengono dette in game, anche se certe traduzioni sono fatte male, ergo serve epr forza cerrcare la traduzione giusta.
Esempio:
A Faram Azul si affronta Placidusax, ma cercando i testi giusti, mi pare che dalla sua rimembranza, più altre cose si viene a scoprire che prima dell'era dell'Albero madre è stato un Elden Lord, e quindi magari fare un DLC sulla Faram Azula passata.

O ancora

Miquella lo troviamo dove sta Mohg, addormentato, perchè è stato portato via a forza dall'albero di Malenia, infatti nella sua arena c'è un punto nel tronco in cui si vede che c'era Miquella li dentro, ergo ha spezzato la sua possibilità di ascendere/risvegliarsi, rimanendo in un limbo, quini la possibilità di afre un DLC nel suo sogno è molto alta.

E queste sono solo due, potrei andare ancora avanti :asd:
Altro che brodo allungato.
Post automatically merged:

ma tu non eri quello che diceva che non lo avrebbe mai preso il DLC? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro