Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non farlo per 4 gatti qui dentro che non lo meritanoLa gente un XVI-2 non lo merita.
Diamogli quello che vogliono, ovvero la merda

La stronza ma anche noPerchè non farlo per 4 gatti qui dentro che non lo meritano
Cmq un prequel con Cid e Benedikta per quanto mi riguarda.

Dove vuoi ti metta quella mazza da baseball?La stronza ma anche no![]()

Ricordiamo che ha combinato a torgi San e le brutte paroleDove vuoi ti metta quella mazza da baseball?![]()
Fortunatamente, aggiungo io.È solo la pubblicità dei saldi.
Non faranno nulla di nuovo col XVI, a parte forse un port SWC2.

Se non erro anche Arcane viene da uno french studio, o sbaglioFrench studio.
Iniziamo malissimo.

Perché? I francesi sono molto bravi nell'animazione. Per fare un esempio vorrei ricordarti che un certo Arcane è una produzione franceseFrench studio.
Iniziamo malissimo.

Se non erro anche Arcane viene da uno french studio, o sbaglio
Anche quello di Sonic Prime
Final Fantasy ha un'anima fortemente giapponese e da giapponesi andrebbe maneggiato. Ne risentirà prima di tutto lo stile estetico, a prescindere dalla qualità dell'animazione.Perché? I francesi sono molto bravi nell'animazione. Per fare un esempio vorrei ricordarti che un certo Arcane è una produzione francese![]()
Io vedrei il risultato prima di fasciarsi la testa. Intanto almeno lato animazione si è abbastanza tranquilli, poi per la direzione artistica vedremo. Un tipo di supervisione da parte di square ci potrebbe anche essere in tal senso.Final Fantasy ha un'anima fortemente giapponese e da giapponesi andrebbe maneggiato. Ne risentirà prima di tutto lo stile estetico, a prescindere dalla qualità dell'animazione.