News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
La gente un XVI-2 non lo merita.
Diamogli quello che vogliono, ovvero la merda

La gente un XVI-2 non lo merita.
Diamogli quello che vogliono, ovvero la merda
Perchè non farlo per 4 gatti qui dentro che non lo meritano :unsisi:
Cmq un prequel con Cid e Benedikta per quanto mi riguarda.

È solo la pubblicità dei saldi.
Non faranno nulla di nuovo col XVI, a parte forse un port SWC2.

Ci sono cinque anni nei quali si potrebbe raccontare di tutto.

La doppiatrice di Benedikta adesso interpreta la nuova "villain" dell'espansione da annunciare di FFXIV, spero che ci infilino pure Ben in un ruolo random che l'ho adorato nel ruolo di villain in Tactics.

Ecco, dei saldi non me ne frega niente ma le pubblicità son divertentissime con loro. Non so se valgano la spesa ma per l'intrattenimento direi di si :asd:

Se non erro anche Arcane viene da uno french studio, o sbaglio

Anche quello di Sonic Prime :asd:
Perché? I francesi sono molto bravi nell'animazione. Per fare un esempio vorrei ricordarti che un certo Arcane è una produzione francese :asd:
Final Fantasy ha un'anima fortemente giapponese e da giapponesi andrebbe maneggiato. Ne risentirà prima di tutto lo stile estetico, a prescindere dalla qualità dell'animazione.

Final Fantasy ha un'anima fortemente giapponese e da giapponesi andrebbe maneggiato. Ne risentirà prima di tutto lo stile estetico, a prescindere dalla qualità dell'animazione.
Io vedrei il risultato prima di fasciarsi la testa. Intanto almeno lato animazione si è abbastanza tranquilli, poi per la direzione artistica vedremo. Un tipo di supervisione da parte di square ci potrebbe anche essere in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro