News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non esiste più quel remake
La cosa che dispiace è che se ne parlava praticamente fin dal famoso leak di Nvidia e diverse fonti affidabili confermarono l'esistenza del progetto. Non è mai esistito ufficialmente però fa male sapere che sia stato tutto una bolla di sapone.

FFVIIR3 lo annunciano quasi certamente in uno dei prossimi eventi. Poi quale fra TGA, SoP o SGF è da vedere, ma siamo nella finestra di annuncio.

Nel 2027 hanno in programma di ricominciare a pubblicare AAA, quindi qualcosa comunicano dal prossimo anno. KH4 è più probabile di DQ12 visto che il secondo sembra aver subito almeno un reboot mentre KH4 ci ha teserato quegli screenshot in UE5 pochi mesi fa, o qualche gioco di cui non sappiamo ancora niente.

In ogni caso hanno DQ7R ed Elliot per inizio 2026, quindi per ora non sono scoperti e il fiscale lo possono riempire senza problemi di annunci a breve termine come fanno da due anni con i SoP e i Direct.

La cosa che dispiace è che se ne parlava praticamente fin dal famoso leak di Nvidia e diverse fonti affidabili confermarono l'esistenza del progetto. Non è mai esistito ufficialmente però fa male sapere che sia stato tutto una bolla di sapone.
Si fa molto male perché era dato per certo, dall'annuncio quasi imminente

Dite che avremo qualche annuncio da parte loro ai Game Awards?
Sembrava imminente l'annuncio del remake di FFIX ma gli ultimi rumor non fanno sperare per nulla bene e quindi boh...
Il 9 sta nella cassetta di Shroedinger, in questo momento esiste e non esiste nello stesso istante. Quando la apriremo lo scopriremo.

Per il resto, Soy ha detto tutto quello che ce da sapere in questo momento.

FFVIIR3 lo annunciano quasi certamente in uno dei prossimi eventi. Poi quale fra TGA, SoP o SGF è da vedere, ma siamo nella finestra di annuncio.

Nel 2027 hanno in programma di ricominciare a pubblicare AAA, quindi qualcosa comunicano dal prossimo anno. KH4 è più probabile di DQ12 visto che il secondo sembra aver subito almeno un reboot mentre KH4 ci ha teserato quegli screenshot in UE5 pochi mesi fa, o qualche gioco di cui non sappiamo ancora niente.

In ogni caso hanno DQ7R ed Elliot per inizio 2026, quindi per ora non sono scoperti e il fiscale lo possono riempire senza problemi di annunci a breve termine come fanno da due anni con i SoP e i Direct.
in teoria il prossimo anno ci sarebbe l'espansione del 14 a meno di non ripetere una pausa di 3 anni come l'ultima. o mi sbaglio?
edit. sempre 2 anni . quindi in teoria ci dovrebbe essere

in teoria il prossimo anno ci sarebbe l'espansione del 14 a meno di non ripetere una pausa di 3 anni come l'ultima. o mi sbaglio?
edit. sempre 2 anni . quindi in teoria ci dovrebbe essere
Si casca nel fiscale 2026 (è attesa per il Q1 2027) e la annunciano ad aprile, c'è stata la prevendita dei biglietti per il festival pochi giorni fa. Ma non l'ho citata perché so che non interessa a chi chiede nuovi giochi da Square.

Ditemi quanto sono coglione da 10 a 10 nell' aspettare SE che mi faccia sapere qualcosa per KH4 prima di ricominciare tutta la saga?
Ho una voglia pazzesca di tuffarmi in quei mondi....vorrei rigiocare anche FF IX ma ero sempre in attesa di sapere del remake....
Vorrei anche sapere qualcosina di DQ 12...
Insomma essere fan di SE nel 2025 è dura
E' sempre meno difficile che essere interista nel 2025
Infatti ho doppiamente voglia di buttarmi dal ponte lama

Rebirth venne annunciato in un evento dedicato per i 25 anni di FF7, insieme a Crisis Core Reunion e Ever Crisis (?)

A questo giro se ne sbattono e lo piazzano al SGF?

Io ho sempre 10 euro puntati sulla remastered di Dirge anche se loro hanno candidamente ammesso di non volerla fare :sard:

Qui lo dico se cancellano KH4 non sarebbe un dramma.
[automerge]1764520825[/automerge]
Avrebbero più tempo per tornare con un progetto più fresco.

Rebirth venne annunciato in un evento dedicato per i 25 anni di FF7, insieme a Crisis Core Reunion e Ever Crisis (?)

A questo giro se ne sbattono e lo piazzano al SGF?

Io ho sempre 10 euro puntati sulla remastered di Dirge anche se loro hanno candidamente ammesso di non volerla fare :sard:
Potrebbero fare pure per conto loro, ma a meno di un evento di rilancio per l'azienda (non fanno un Presents dal disastro di Guardiani della Galassia) o che abbiano altri prodotti collegati da annunciare (come appunto merchandise, crisis core ed ever crisis) credo si vada ad uno degli eventi maggiori e via. Al contrario del 2022 non ci sono ricorrenze speciali.
Qui lo dico se cancellano KH4 non sarebbe un dramma.
[automerge]1764520825[/automerge]
Avrebbero più tempo per tornare con un progetto più fresco.
A parte che non lo cancellano, ma si che sarebbe un dramma. Ormai è in full dev da anni, ci saranno già decine di milioni investiti.

Potrebbero fare pure per conto loro, ma a meno di un evento di rilancio per l'azienda (non fanno un Presents dal disastro di Guardiani della Galassia) o che abbiano altri prodotti collegati da annunciare (come appunto merchandise, crisis core ed ever crisis) credo si vada ad uno degli eventi maggiori e via. Al contrario del 2022 non ci sono ricorrenze speciali.

A parte che non lo cancellano, ma si che sarebbe un dramma. Ormai è in full dev da anni, ci saranno già decine di milioni investiti.
Se il full si ferma a quella demo no non sarebbe un dramma i soldi per completarlo sarebbero molti di più.

Se il full si ferma a quella demo no non sarebbe un dramma i soldi per completarlo sarebbero molti di più.
Il dramma sarebbe che cancelli un titolo che alle aziende (Disney compreso) portano soldi, e tanto.
Oltre al fatto di mandare alle ortiche 25 anni di storia videoludica.
[automerge]1764521755[/automerge]
Sta storia della cancellazione non capisco da dove vi esce.
Un conto è la gestione di merda, ma non vedo motivazioni per una cancellazione. Sarebbe pura pazzia.

E di nuovo, KH4 non sta messo peggio del Versus XIII ai tempi... siamo lontani chilometri da quello.

No una c'è mi è appena venuta in mente: 20 anni da Advent Children :sard: (in Giappone, da noi l'anno prossimo)

Io lo vedo in un evento dedicato verso aprile, insieme a Rebirth multi.

Non capisco la preoccupazione. Date per scontato che non abbiano fatto nulla negli scorsi 4 anni o che abbiano buttato il lavoro sulla base del non aver avuto informazioni? Quando mancherà un annetto alla release inizieranno con i trailer, fino ad allora c'è da aspettare e basta.

Accontentati :sard:

Qualcuno mi recupera i bozzetti di FF7? Dove c'era tipo Sephiroth conciato come Vincent e Aerith e Tifa erano un personaggio solo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro