Veramente, bisogna essere proprio dei geni.Vorrei poter assister a quando hanno deciso di tradurre un romancing saga post lancio dopo 3 anni dalla remaster senza marketing .
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente, bisogna essere proprio dei geni.Vorrei poter assister a quando hanno deciso di tradurre un romancing saga post lancio dopo 3 anni dalla remaster senza marketing .
![]()
Se non erro non se ne è occupata SE ma il publisher che ha voluto pubblicare in edizione fisica questa riedizione e immagino si sia sobbarcato delle spese. In Giappone probabilmente non ne sono nemmeno al corrente.

Conferma che si è occupato di tutto il publisher, quindi come si sospetta da un po' è SE che ha bisogno di un partner europeo per queste cose visto che da soli non si rendono conto degli sforzi che servono per pubblicare in territori diversi.Square Enix and Red Art Games on widening the audience with Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered International | RPG Site
RPG Site had a chance to speak with both Square Enix and Red Art Games about how this SaGa collaboration came to be.www.rpgsite.net
invece lo sanno
ah comunque è una re-release , quindi se uno aveva preso la precedente niente patch![]()
3D Investment ha sotto al culo alcuni dei migliori analisti al mondo, se non sono dati effettivi (e con un 14% in SQEX probabilmente possono richiederli) sono stime di altissimo livello.
È una presentazione di 3D Investment Partners a SQEX, quelli che si sono comprati il 14% di shares di SE durante la prima metà dell'anno. Nel documento analizzano l'andamento degli ultimi anni criticando la chiarezza della riorganizzazione di Kiryu e l'efficienza dell'azienda.
Ovviamente riguardano il massimizzare il "corporate value", non la soddisfazione dei consumatori.
zaza50 I numeri sono affidabili? Nel senso, il documento è ufficiale ma non so se hanno accesso ai dati reali o se sono presunti. Nel qual caso svelano il budget (senza marketing) degli ultimi AAA.
FFXVI 91 Miliardi di Yen
Forspoken 137 Miliardi di Yen (questo se non erro è accurato perché era stato svelato da altre fonti)
FFVII Rebirth 185 Miliardi di Yen
FFVII Remake 209 Miliardi di Yen
Fischia, ma quanti soldi sono? Devono essermi impazziti i convertitori di valuta.
È una presentazione di 3D Investment Partners a SQEX, quelli che si sono comprati il 14% di shares di SE durante la prima metà dell'anno. Nel documento analizzano l'andamento degli ultimi anni criticando la chiarezza della riorganizzazione di Kiryu e l'efficienza dell'azienda.
Ovviamente riguardano il massimizzare il "corporate value", non la soddisfazione dei consumatori.
zaza50 I numeri sono affidabili? Nel senso, il documento è ufficiale ma non so se hanno accesso ai dati reali o se sono presunti. Nel qual caso svelano il budget (senza marketing) degli ultimi AAA.
FFXVI 91 Miliardi di Yen
Forspoken 137 Miliardi di Yen (questo se non erro è accurato perché era stato svelato da altre fonti)
Comunque sono Million scritti così.FFXVI 91 Miliardi di Yen

Ecco, appunto.Comunque sono Million scritti così.
O devi spostare avanti una virgola. Altrimenti Parleremmo di 1 Miliardo di dollari a gioco.![]()

Peccato che sia remake che rebirth graficamente sono migliori di E33, considerando pure cosa calcolano a schermo, soprattutto RebirthSon tipo approssimativamente 134 milioni di dollari per FF 7 Remake se non ho scazzato. Ci stanno tutti, il problema rimane che non puoi presentare giochi del genere con una grafica non all'altezza. Lo possono perdonare a Expedition 33 non a FF.
Se sono accurati significa che stavano letteralmente bruciando denaro a palate in Marketing e non si sa sviluppo di cosa visto che gli AAA mi sembrano abbastanza ragionevoli paragonati a Capcom. Hai voglia a fare il paragone con DD2, ma si vede che aveva il fiato corto come budget3D Investment ha sotto al culo alcuni dei migliori analisti al mondo, se non sono dati effettivi (e con un 14% in SQEX probabilmente possono richiederli) sono stime di altissimo livello.

Si va dai 58 milioni di Dollari di FFXVI ai 137 di Remake.Fischia, ma quanti soldi sono? Devono essermi impazziti i convertitori di valuta.
Si hai ragione, alle dieci cifre ho perso la proporzioneComunque sono Million scritti così.
O devi spostare avanti una virgola. Altrimenti Parleremmo di 1 Miliardo di dollari a gioco.![]()

Eh ma non riuscivo a convertire, mi usciva più di 1 miliardo di dollari per Remake, va bene che lo amo ma minchiaSe sono accurati significa che stavano letteralmente bruciando denaro a palate in Marketing e non si sa sviluppo di cosa visto che gli AAA mi sembrano abbastanza ragionevoli paragonati a Capcom. Hai voglia a fare il paragone con DD2, ma si vede che aveva il fiato corto come budget
Si va dai 58 milioni di Dollari di FFXVI ai 137 di Remake.
Si hai ragione, alle dieci cifre ho perso la proporzione![]()

Io lo dicevo che Rebirth costava più del 16![]()
Nello specifico sono:
20,9B Yen Remake
18,5B Yen Rebirth
13,7B Yen Forspoken
9,1B Yen FF16
Ossia:
134M di dollari Remake
118M di dollari Rebirth
87M di dollari Forspoken
58M di dollari FF16
Mi convince poco FF16 in tutto questo.

Mamma mia che cazzo di droghe assumono li dentroIl documento l'ho letto tutto, su alcune cose sono per assurdo d'accordo con la loro analisi della gestione di SE, che è davvero terribilmente inefficiente e ottusa. In altre paragonano le mele alle arance. FF ha un merchandise più forte di tutti i brand capcom, ma non va bene perché è un'unghia di pokemon. Si. Grazie a sta ceppa. È pokemon.