izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,801
Quale personaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale personaggio?
Ah allora l'hanno ammazzato due volteLui stava in First Soldier

Va bene solo se il settore HD games torna in piena salute perché nello scorso decennio un terzo/metà del loro business veniva dai giochi mobile ed è uno dei motivi per cui si potevano permettere di investire in qualsiasi cosa, cancellare 140 milioni di roba e rimanere in salute e senza debiti. Loro al momento non sono capcom e non possono reggersi solo di vendite a catalogo ( per quando stanno migliorando molto con la nuova politica prezzi) e nuove uscite annuali.Bene così, prima mollano il cellulare e quei giochi del caxxo (scusate, son gusti) prima eviteremo trame di merd* separate con info messe in giochi che chiudono e mai avremo più in mano.
Vogliono guadagnare col cell? Facessero le versioni dei giochi sul cellulare, tipo "pocket version" stile FF 15. Basta con ste porcherie (ri-scusate).
No in questo caso chiude perché costa di più da operare di quanto incassa, le storie le completano rushando il prodotto ed era chiaro già da mesi che sarebbe successo visto che avevano chiuso i rubinetti per lo sviluppo.Onde evitare fraintendimenti: il gioco chiude soprattutto perchè ha finito il suo obiettivo enciclopedico, dato che con Before Crisis (che comincerà domani e durerà per tre capitoli) e con gli ultimi 3 capitoli di FFVII coprirà l'intera antologia.
Non ha fruttato tantissimo ovviamente, ma nemmeno è stato un flop come i precedenti progetti mobile.
Si anche.No in questo caso chiude perché costa di più da operare di quanto incassa, le storie le completano rushando il prodotto ed era chiaro già da mesi che sarebbe successo visto che avevano chiuso i rubinetti per lo sviluppo.
Io non ho mai visto un'enciclopedia che sparisce due mesi dopo essere stata terminata.Onde evitare fraintendimenti: il gioco chiude soprattutto perchè sta per raggiungere il suo obiettivo enciclopedico, dato che con Before Crisis (che comincerà domani e durerà per tre capitoli) e con gli ultimi 3 capitoli di FFVII coprirà l'intera antologia.
Non ha fruttato tantissimo ovviamente, ma nemmeno è stato un flop come i precedenti progetti mobile.
Nemmeno io, anzi io ancora mi chiedo il motivo della sua esistenzaIo non ho mai visto un'enciclopedia che sparisce due mesi dopo essere stata terminata.
Almeno aspettare qualche mese in più no eh?
, ma a questo doveva servire e la sua natura mobile impone (al 99% delle volte) di sparire una volta chiuso.Sicuramente se la possono tenere.Sicuramente fanno la versione console

Non ci avevo fatto caso inizialmente, ma Advent Children lo saltano![]()
Ah ok me l'ero perso XDE' uscito l'anno scorso.
È tutta roba inventata dopo e influente, stai serenoUn attimo, ma dite che ci sarà qualcosa legato al mondo di FF-7 che non metteranno in revelation o post coi DLC? Bella inculat* se certe cose restano lì e basta![]()