News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non c'è il minimo paragone tra il lavoro enorme che servirebbe per un FF rispetto ad un RE. Molto piu facile viziarli.
Sicuramente. Ma "li viziano" anche perché danno loro tutto quello che vogliono.
Questa cosa dei remake divisi in 4-5 parti mi ricorda quando Kitase disse che ci sarebbero voluti 30-40 anni per rifare FF7.

Nel 2010.

:sard:
Han sempre sparato cazzate. Sempre. Non dimenticherò mai il "le città in HD sono impossibili", per giustificare la loro assenza in FFXIII. Un'affermazione talmente ridicola e attaccabile da così tanti punti di vista, che l'unica reazione sensata ad essa è lo sconforto.

Han sempre sparato cazzate. Sempre. Non dimenticherò mai il "le città in HD sono impossibili", per giustificare la loro assenza in FFXIII. Un'affermazione talmente ridicola e attaccabile da così tanti punti di vista, che l'unica reazione sensata ad essa è lo sconforto.
È da quando hanno cominciato a dire ste cazzate che hanno cominciato a starmi sul cazzo.

Per poi metterne una nel capitolo successivo :asd:

Sto seriamente riconsiderando l'idea che il tifoso di calcio italiano, quindi il punto più basso a livello di tifoseria al mondo, è immensamente più maturo e intelligente del videogiocatore moderno

Per poi metterne una nel capitolo successivo :asd:
No. No no no. Il bello è: "per poi metterne nel gioco stesso, ma renderle campo di battaglia". FFXIII aveva 2-3 bellissime città. Solo che, anziché luogo di cazzeggio, lore, ecc, erano sedi di scontri story-wise e punti di non ritorno gameplay-wise.
Perciò dicevo che era un'affermazione imbarazzante da più punti di vista.

E c'erano pure qui paladini a difendere dichiarazioni come quella, al tempo. :asd:

Io ho sempre difeso tutti i prodotti Square Enix compreso i tanto criticati X-2 e XIII, ma non avete idea di quanto mi sono sentito preso in giro con FFXV! Sembrava tutto cucito e raffazzonato, di un vuoto pazzesco! Che poi il combat ci stava, le musiche sempre bellissime, ma la storia di un vuoto pazzesco che poi è stata sistemata dalle Novel, dal film e dai DLC.
Lo dico non per fare dissing sul prodotto, ma ci ero rimasto un sacco male, dopo anni di astinenza da FF.

Io ho sempre difeso tutti i prodotti Square Enix compreso i tanto criticati X-2 e XIII, ma non avete idea di quanto mi sono sentito preso in giro con FFXV! Sembrava tutto cucito e raffazzonato, di un vuoto pazzesco! Che poi il combat ci stava, le musiche sempre bellissime, ma la storia di un vuoto pazzesco che poi è stata sistemata dalle Novel, dal film e dai DLC.
Lo dico non per fare dissing sul prodotto, ma ci ero rimasto un sacco male, dopo anni di astinenza da FF.
Stessa cosa io.

Una vera merda.
Anche io sono di quelli che ha sempre una parola buona anche per gli FF più odiati: il X-2 ha uno dei più bei ATB combat per me e OST della madonna, il XIII ha spunti narrativi interessanti e una grande OST pure lui, il XVI per me è un FF meh ma un BELLISSIMO gioco.. Ma il XV è veramente una merda. Sembra l'alpha di un gioco fatto a metà, e se si considera l'hype che c'era dietro, diventa anche peggio.
Meno male che qui nessuno si ricorda come lo hyppavo, specialmente tra i nintendini, o avrebbero materiale sufficiente per percularmi a vita. :asd:

Una vera merda.
Anche io sono di quelli che ha sempre una parola buona anche per gli FF più odiati: il X-2 ha uno dei più bei ATB combat per me e OST della madonna, il XIII ha spunti narrativi interessanti e una grande OST pure lui, il XVI per me è un FF meh ma un BELLISSIMO gioco.. Ma il XV è veramente una merda. Sembra l'alpha di un gioco fatto a metà, e se si considera l'hype che c'era dietro, diventa anche peggio.
Meno male che qui nessuno si ricorda come lo hyppavo, specialmente tra i nintendini, o avrebbero materiale sufficiente per percularmi a vita. :asd:
Sì, ma guai a dire che l'X-2 era bello da giocare.

Della OST invece non ricordo una mazza a parte le due canzoni :sard:

Sì, ma guai a dire che l'X-2 era bello da giocare.

Della OST invece non ricordo una mazza a parte le due canzoni :sard:
Cercati la ost di Zanarkand, o quella di Besaid, tanto per cominciare. E l'intro.

"Da giocare" è un po' vago. La struttura era una vera merda, ma il combat era eccellente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro