News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Fight back in che senso?
Penso intenda il ritorno di Square alle grosse uscite, dopo i tre anni di transizione dati dalla ristrutturazione effettuata dal nuovo ceo.

Ah. Vabbè, normali (purtroppo e ingiustamente) tempi da AAA odierni. Non è che fossero assenti da vent'anni. :asd:
Ma infatti! Non è come la pagliacciata di The Eledr Scrolls 6...li si che sono quasi 15 anni da Skyrim e ancora non si sà nulla!
Il 2027 di Square Enix tanta roba! anche il progetto remake ha avuto un buon release time!

Più che altro
Evercold a Gennaio
Revelation ad Aprile
KH4 a fine anno (Ottobre-Novembre)

Lo hanno srotolato. Poco da dire, ora vediamo di che qualità parliamo (pochissimi dubbi su Evercold e in parte Revelation)

Le remaster non fanno male a nessuno: relativamente poco tempo di sviluppo, poco marketing quando la sh è intelligente, che non ruba tempo e spazio a progetti più importanti, e si ignora serenamente se non si è interessati.

Io, sinceramente, pur non avendo amato FFXIII per niente, e pur essendo contrario a ricomprare e rigiocare giochi più recenti di 10-15 anni, una seconda chance gliela darei per un motivo preciso: ci ho giocato troppo assatanato e accecato dall'odio per la delusione iniziale. Quando sbollisci una delusione, poi sei pronto a prendere il prodotto per quello che è e che vale. Che non significa che sarà un capolavoro: difetti oggettivi e non da poco ce li aveva e ce li ha, ma almeno voglio apprezzarlo per ciò che di buono aveva (la ost, gli spunti narrativi, parte del cast, parte del setting, il combat).

Ma io e Ventus scherziamo su KH, non sono minimamente serio. O meglio io ho un totale disinteresse/ cordiale antipatia per la serie, ma sono contento per voi fan.
Infatti non ho quotato nessuno apposta XD

Detto che non ci voglia molto, anzi. Io credo che KH sarà un ottimo gioco.
Non va beh, è un dubbio comprensibile dopo il III, che io considero comunque un buon titolo, ma basso per gli standard di sta fanbase di merda che trattano FFXVI e la trilogia di FFVIIR come giochi mediocri.

Mediocri :rickds:
A me FF16 ha deluso un pelo ma uno deve saper distinguere il proprio gusto dalla caratura generale di un prodotto. Square ultimamente non ne sta sbagliando una, a prescindere dai pianti di alcuni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro