Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso intenda il ritorno di Square alle grosse uscite, dopo i tre anni di transizione dati dalla ristrutturazione effettuata dal nuovo ceo.Fight back in che senso?
Ah. Vabbè, normali (purtroppo e ingiustamente) tempi da AAA odierni. Non è che fossero assenti da vent'anni.Penso intenda il ritorno di Square alle grosse uscite, dopo i tre anni di transizione dati dalla ristrutturazione effettuata dal nuovo ceo.

Ma rilasciare due grossi aaa nello stesso fiscale non è cosa da poco per square. In generale il 2027 è bello forte per loro.Ah. Vabbè, normali (purtroppo e ingiustamente) tempi da AAA odierni. Non è che fossero assenti da vent'anni.![]()
Ma infatti! Non è come la pagliacciata di The Eledr Scrolls 6...li si che sono quasi 15 anni da Skyrim e ancora non si sà nulla!Ah. Vabbè, normali (purtroppo e ingiustamente) tempi da AAA odierni. Non è che fossero assenti da vent'anni.![]()
Purtroppo noMa le voci che girano sulla remaster della serie di FFXIII hanno un fondo di verità?
Ma le voci che girano sulla remaster della serie di FFXIII hanno un fondo di verità?
Vabbè, prima o poi si farà. Non vedo perché no.Purtroppo no
FixPer fortuna no

Più che altro
Evercold a Gennaio
Revelation ad Aprile
KH4 a fine anno (Ottobre-Novembre)
Lo hanno srotolato. Poco da dire, ora vediamo di che qualità parliamo (pochissimi dubbi su Evercold e in parte Revelation)

Le remaster non fanno male a nessuno: relativamente poco tempo di sviluppo, poco marketing quando la sh è intelligente, che non ruba tempo e spazio a progetti più importanti, e si ignora serenamente se non si è interessati.
Di sicuro Kingdom Hearts IV farà più bella figura rispetto a qualsiasi gioco Sony uscito negli ultimi 3 anni.
Dopo sta frecciatina posso andare a dormire
Detto che non ci voglia molto, anzi. Io credo che KH sarà un ottimo gioco.Di sicuro Kingdom Hearts IV farà più bella figura rispetto a qualsiasi gioco Sony uscito negli ultimi 3 anni.
Dopo sta frecciatina posso andare a dormire
Non va beh, è un dubbio comprensibile dopo il III, che io considero comunque un buon titolo, ma basso per gli standard di sta fanbase di merda che trattano FFXVI e la trilogia di FFVIIR come giochi mediocri.Detto che non ci voglia molto, anzi. Io credo che KH sarà un ottimo gioco.