the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
Credo abbiamo fatto il grosso errore della trilogia remakeCosa cavolo gli ha fatto alla stampa Square non lo so....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo abbiamo fatto il grosso errore della trilogia remakeCosa cavolo gli ha fatto alla stampa Square non lo so....
La cosa migliore che potessero fare, basta con ste menate inutili.Credo abbiamo fatto il grosso errore della trilogia remake
Dubito che gli stessi sviluppatori sprizzino di gioia di essere ingabbiati fino all'uscita dell'ultima parte . Santa monica ha rushato ragnarok per togliersi da una situazione simile.La cosa migliore che potessero fare, basta con ste menate inutili.
E cosa centra la scelta della trilogia col non avere il giusto riconoscimento su Rebirth in quanto perfetto lato rpg? O mo vogliamo dire che fa schifo pure come gioco di quel genere?Dubito che gli stessi sviluppatori sprizzino di gioia di essere ingabbiati fino all'uscita dell'ultima parte . Santa monica ha rushato ragnarok per togliersi da una situazione simile.
Una trilogia con storia diretta tripla a oggi è una follia per chiunque.
È un mega remake spalmato in tanti anniE cosa centra la scelta della trilogia col non avere il giusto riconoscimento su Rebirth in quanto perfetto lato rpg? O mo vogliamo dire che fa schifo pure come gioco di quel genere?![]()
Ha detta di qualcuno, fa schifo e basta. No come RPG, no come gioco, no come trilogia. Fa schifo e si elogia altre produzioni bellissime che hanno buchi enormi che, onestamente, non solo Rebirth non ha ma ha anche rivoluzionato un botto di roba.E cosa centra la scelta della trilogia col non avere il giusto riconoscimento su Rebirth in quanto perfetto lato rpg? O mo vogliamo dire che fa schifo pure come gioco di quel genere?![]()
Questa cosa deve far riflettere moltissimo si.La roba di Astro spiega benissimo la situazione di questa società.
Chiaramente slegati da tutto ciò che li circonda.Questa cosa deve far riflettere moltissimo si.
Ripeto...devi votare il miglior RPG dell'anno, meccaniche RPG, personaggi RPG, stile RPG, mondi RPG, bla bla bla. Non comete con Metaphor? Non è un gioco che può vincere l'RPG dell'anno? Davvero Metaphor ha tante cose migliori lato RPG da batterlo? Ho qualche dubbio...È un mega remake spalmato in tanti anni
QualcheRipeto...devi votare il miglior RPG dell'anno, meccaniche RPG, personaggi RPG, stile RPG, mondi RPG, bla bla bla. Non comete con Metaphor? Non è un gioco che può vincere l'RPG dell'anno? Davvero Metaphor ha tante cose migliori lato RPG da batterlo? Ho qualche dubbio...
Si spera all'evento di Switch 2 e al primo SoP droppino 2-3 giochi (fra Asano, FF9, FFT e Saito), più il reveal di KH4 all'evento giapponese di SW perché la situazione è imbarazzante.Però almeno un annuncio da Square me l'aspettavo per stanotte. Mi sa che ci tocca aspettare il prossimo State of Play e/o direct reveal di Switch 2![]()
Più lo risento e più rido, idioti veri.
Square, se era riferito a Sony lo postavo nel topic degli studiosSquare a non dare i pg per Astro o Sony che vieta a Doucet di dire Nintendo?