News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Niente su un possibile Nier Project?
We Dont Do That Umbrella Academy GIF by NETFLIX

Post automatically merged:

In realtà per ora è davvero poco il tempo trascorso.
Infatti non hanno fatto partire lo sviluppo da automata, ma solo dopo che replicant ha fatto buone cifre ( ovvio lontane da automata, ma buone), insomma volevano essere sicuri che non fosse un fuoco di paglia per l'IP, quindi lo sviluppo iniziale si può immaginare a fine 2021 ( se non inizio 2022), per poi essere entrato in pieno sviluppo 6/12 mesi dopo, in pratica un paio di annetti.
Ovviamente con il modo di lavorare di alcuni dentro square, è da vedere se l'idea iniziale è proceduta spedita o se in questi 2/3 anni han cambiato direzione chissà quante volte ( in tal caso potrebbe essere ancora allo stato iniziale ( sempre se Nier non rientra nei progetti cancellati, in tal caso possiamo farci il segno della croce).
Ma ci sono prove per questo o é un tuo pensiero?

In realtà per ora è davvero poco il tempo trascorso.
Infatti non hanno fatto partire lo sviluppo da automata, ma solo dopo che replicant ha fatto buone cifre ( ovvio lontane da automata, ma buone), insomma volevano essere sicuri che non fosse un fuoco di paglia per l'IP, quindi lo sviluppo iniziale si può immaginare a fine 2021 ( se non inizio 2022), per poi essere entrato in pieno sviluppo 6/12 mesi dopo, in pratica un paio di annetti.
Ovviamente con il modo di lavorare di alcuni dentro square, è da vedere se l'idea iniziale è proceduta spedita o se in questi 2/3 anni han cambiato direzione chissà quante volte ( in tal caso potrebbe essere ancora allo stato iniziale ( sempre se Nier non rientra nei progetti cancellati, in tal caso possiamo farci il segno della croce).
E' davvero strano che Automata sia stato preso come "fuoco di paglia" però, le aziende come hanno un dato positivo subito approfittano "finchè il terreno è caldo", tanto tipo da far spendere certe cifre a Sony per i Gaas :asd: Fra l'altro square aveva sempre delle IP come star ocean ecc che vendono meno, o addirittura molto poco (infatti è stata anche colpa loro i cambiamenti che hanno dovuto attuare tempo fa) per cui Automata col suo "ho speso 10, ho guadagnato 100" era l'unica cosa da proseguire :asd: Quindi non so. Se hanno detto che son cominciati nel 2021/2022 amen, ma in realtà che io sappia non c'è proprio una fonte che dice "è in progetto", questo è il vero problema :asd:

Saito sperava di annunciare il gioco quest'anno, e ricordo a tutti che non dovrebbe essere un nuovo Nier. A questo punto però, salvo sorpresa ai tga, slitterà al prossimo anno. :sisi:

We Dont Do That Umbrella Academy GIF by NETFLIX

Post automatically merged:

Ma ci sono prove per questo o é un tuo pensiero?
Se non ricordo male cercavano personale per un progetto su Nier, è square stessa disse che se il remake avrebbe avuto successo avrebbero sviluppato un nuovo gioco.

Probabile che come per Octopath si stiano riprendendo I diritti di publishing su console con porting su PS/Xbox a seguire

Cominciano i ritorni verso le sh, chissà quanti seguiranno visto che i 2 colossi cinesi stanno si continuando a comperare studi, ma ne stanno chiudendo altrettanti o stanno interrompendo gli investimenti verso vari studi, con ovvie conseguenze.

Allora crepi l'avarizia

Tempo fa ero interessato a questo titolo

Allora, cari amici - e nemici - di SQEX, vogliamo uscire dalle Bring Arts, dalle musiche lanciate sul tubo, e vogliamo fare i seri per una volta?
Dove ***** sta la remastered/remake/quellochevepare di Xenogears?

Mannaggia a voi.

E sono solo quei 4000 buttati lì che hanno potuto partecipare a quel poll, figuriamoci se si andasse a contare tutto il resto dei fan che ha in tutto il globo (complice anche quanto ormai è anche famoso grazie a Xenoblade), maledetti. :granma:

OT/ Comunque sempre contento per Capcom, ma vabbè, in Giappone MH è bibbia e si sa :asd:

Allora, cari amici - e nemici - di SQEX, vogliamo uscire dalle Bring Arts, dalle musiche lanciate sul tubo, e vogliamo fare i seri per una volta?
Dove ***** sta la remastered/remake/quellochevepare di Xenogears?

Mannaggia a voi.

E sono solo quei 4000 buttati lì che hanno potuto partecipare a quel poll, figuriamoci se si andasse a contare tutto il resto dei fan che ha in tutto il globo (complice anche quanto ormai è anche famoso grazie a Xenoblade), maledetti. :granma:

OT/ Comunque sempre contento per Capcom, ma vabbè, in Giappone MH è bibbia e si sa :asd:

Ieri l’ho vista quella classifica e stavo per scriverlo :ahsisi:
Ma lo sanno anche loro che e’ un gioco che prima o poi saranno costretti a remaster/remake-izzarlo. ‘ndo scappano.

Ma lo sanno anche loro che e’ un gioco che prima o poi saranno costretti a remaster/remake-izzarlo. ‘ndo scappano.
Stesso pensiero.

E questo è quello che sto pensando in questo momento a chi prende ste decisioni:

tumblr_inline_ot9da5z8gg1u3xzig_640.jpg

Devono farlo altrimenti scattano le minacce, e ho finito i milanisti

Un remake non lo faranno mai. A parte la tonnellate di cambiamenti che farebbero poi è proprio improbabile senza il team originale.

Al massimo potrebbero fare una remastered ma anche li sarebbe da chiedersi se hanno perso il codice sorgente.

Un remake non lo faranno mai. A parte la tonnellate di cambiamenti che farebbero poi è proprio improbabile senza il team originale.

Al massimo potrebbero fare una remastered ma anche li sarebbe da chiedersi se hanno perso il codice sorgente.
Ma remake l'ho buttata lì, a me - come penso a chiunque - andrebbe benissimo una HD remastered. Tanto va già benissimo così. :sisi:

Figuriamoci, già sarebbe tanto avere quella, 'nnaggg a loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro