News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Buone notizie:
uscite multipiattaforma velocizzate (11 mesi per Rebirth) e riduzione dei prezzi. Remake Permadroppato a 40 e Rebirth lanciato a 70 con sconto preorder a 49.
Stanno imparando a vendere i loro giochi ai consumatori invece che alle cravatte.
+ Art goduriose di Magic

Cattive notizie.

Square non ha un 2025 :icebad: Bel lavoro ai TGA.

Dispiace che a parte l’awards per le musiche (come FFXVI) non abbia vinto nessun premio Rebirth, veramente ingiusto per S-E dopo aver tirato fuori un gioco di questo calibro, oramai partono con -10 punti agli occhi di tutti a prescindere.

Ultima modifica:
Che ti dicevo Krauron, rebirth si porta a casa le musiche e basta :sard:

Dispiace che a parte l’awards per le musiche (come FFXVI) non abbia vinto nessun premio Rebirth, veramente ingiusto per S-E dopo aver tirato fuori un gioco di questo calibro, oramai partono con -10 punti agli occhi di tutti a prescindere.
Sta cosa l'ho pensata pure io dopo aver visto il best rpg dare a Metaphor

Dispiace enormemente principalmente per il team di sviluppo e poi per S-E che tra le vendite e questo di sicuro non hanno avuto una indirizzata che stanno percorrendo il sentiero giusto, la prima volta che sto dispiaciuto per una di queste statuette (del cazzo).

Dispiace enormemente principalmente per il team di sviluppo e poi per S-E che tra le vendite e questo di sicuro non hanno avuto una indirizzata che stanno percorrendo il sentiero giusto, la prima volta che sto dispiaciuto per una di queste statuette (del cazzo).
Più che altro conferma (purtroppo) il modo cattivo in cui la massa tratta i loro titoli.
Agli altri basta un minimo sforzo per essere apprezzati, mentre per i FF basta una cretinata per trovare la scusa per lanciargli merda (vedi il finale di Rebirth)

A me Metaphor è piaciuto tanto, ma meglio di Rebirth anche no

Non ne faccio un caso di stato, si sapeva sarebbe finito così. Io dopo 90 ore di Rebirth ero triste nel mettere giù il controller. Con Metaphor a 70 ore mi sono dovuto sforzare per finirlo, per quanto lo consideri comunque un capolavoro, Rebirth era ed è inarrivabile.

Più che altro conferma (purtroppo) il modo cattivo in cui la massa tratta i loro titoli.
Agli altri basta un minimo sforzo per essere apprezzati, mentre per i FF basta una cretinata per trovare la scusa per lanciargli merda (vedi il finale di Rebirth)

A me Metaphor è piaciuto tanto, ma meglio di Rebirth anche no

Il sunto del mio “parte agli occhi di tutti con -10 punti” è proprio questo.
Post automatically merged:

Non ne faccio un caso di stato, si sapeva sarebbe finito così. Io dopo 90 ore di Rebirth ero triste nel mettere giù il controller. Con Metaphor a 70 ore mi sono dovuto sforzare per finirlo, per quanto lo consideri comunque un capolavoro, Rebirth era ed è inarrivabile.
Puoi capire su Rebirth ci ho passato 200 ore, non mi succedeva da non so quanti lustri che passavo cosi tanto tempo sopra ad un gioco SP :asd:

Magari si rifanno col terzo capitolo. Da ignorante spettatore esterno che deve ancora recuperarli mi pare di capire che nel passaggio Remake-->Rebirth c'è stato un balzo in avanti sotto molti punti di vista, se col terzo fanno le cose per bene rivedendo pure gli aspetti più discussi di Rebirth potrebbero tirare fuori una bomba in grado di convincere pure la critica ai TGA.
For what it's worth, ovviamente.

Egoisticamente sono principalmente contento per il price drop di Remake, spero di poter recuperare l'intera saga remake iniziando prossimamente :asd:

Buone notizie:
uscite multipiattaforma velocizzate (11 mesi per Rebirth) e riduzione dei prezzi. Remake Permadroppato a 40 e Rebirth lanciato a 70 con sconto preorder a 49.
Stanno imparando a vendere i loro giochi ai consumatori invece che alle cravatte.
+ Art goduriose di Magic

Cattive notizie.

They are cooking multiplatform

Inversione di rotta totale sulle loro politiche, chissà quanto poco ci sarà da attendere per il 3rd.
Prossimo anno ho da giocare praticamente lui,Infinite Wealth, Metaphor e i due Daybreak. Help.

Il 2025 di Square é di una tristezza inenarrabile.
Mai si erano trovati ad avere una line up a breve/medio termine così svuotata

Il 2025 di Square é di una tristezza inenarrabile.
Mai si erano trovati ad avere una line up a breve/medio termine così svuotata
Capita a tutti prima o poi un periodo di vuoto, poi c'è anche la riorganizzazione di mezzo.
Ma traquilli che stanno cucinando.

E voi lo sapete che a me Rebirth su certe cose ha fatto storcere il naso eh, ma vedere Metaphor primeggiare è stato alquanto surreale.
Per carità, contentissimo, ma best narrative e best rpg anche no.

Buone notizie:
+ Art goduriose di Magic

Cattive notizie.

da appassionato di Magic il prossima anno sarà un salasso con il set di Final Fantasy

E voi lo sapete che a me Rebirth su certe cose ha fatto storcere il naso eh, ma vedere Metaphor primeggiare è stato alquanto surreale.
Per carità, contentissimo, ma best narrative e best rpg anche no.
Neanche mi ci metto piu a commentare, con 2 pesi 2 misure per alcune sh ci si deve convivere, ahimè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro