News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sono positivi per fare il gioco successivo, se loro poi vogliono alzare l’asticella ancora di piu, si stanno riorganizzando apposta per farlo. Io sono piuttosto positivo per il futuro perche Kiryu mi pare uno che sa quello che fa. Vedremo.

Non lo so, io non sarei così positivo sul futuro, l'ultimo Kiryu che è stato a capo di un'azienda ha assunto un pollo come manager

Indubbiamente i turni hanno il loro perché ma devono essere sempre fatti a modo e avere intorno qualcosa, non basta solo “un gioco a turni” per avere il successo di Expedition 33 e temo che su questo Square non abbia capito un cazz.

Quindi ci dobbiamo aspettare un nuovo cambio gestione in square tra tre anni?
Questi continuano a voler seguire il mercato del momento con sviluppi di 6/7 anni per avere il successo di capcom senza capire ne uno ne l’altro. Siamo messi male square, qua ti si vuole bene ma occhio alle affermazioni

Sono positivi per fare il gioco successivo, se loro poi vogliono alzare l’asticella ancora di piu, si stanno riorganizzando apposta per farlo. Io sono piuttosto positivo per il futuro perche Kiryu mi pare uno che sa quello che fa. Vedremo.
Post automatically merged:

Sara’ lunga stavolta :morris2:
Buon per te che ti trasmettono positività.
Io vedo gente che annaspa e che non sa che pesci prendere pur di risollevare le sorti del loro brand di punta.

Io la capisco la stampa che fa clickbait a raffica su Square, alla fine ci cascate sempre. Square non ha detto letteralmente niente, ha solo risposto ad un investitore che continueranno a fare giochi a turni come sempre fatto. Fine. Non c'è stata nessuna dichiarazione strampalata in cui cambiano tutto di nuovo.

Questi non hanno capito un cazzo. Come se la panacea a tutto fosse l’introduzione nuovamente dei turni.
Più che altro Obscur lo dovresti analizzare a tutto tondo, l’overworld come è impostato, la scrittura e i personaggi, il level design per certi versi, i rewards, l’assenza di secondarie in favore di una esplorazione totale ecc…soffermarsi solo sui turni sarebbe il più grande errore che potrebbero fare ( e non è di certo la soluzione definitiva a tornare a vendere camionate).

Quindi ci dobbiamo aspettare un nuovo cambio gestione in square tra tre anni?
Questi continuano a voler seguire il mercato del momento con sviluppi di 6/7 anni per avere il successo di capcom senza capire ne uno ne l’altro. Siamo messi male square, qua ti si vuole bene ma occhio alle affermazioni
Veramente qua si è partiti in quarta come sempre
Io la capisco la stampa che fa clickbait a raffica su Square, alla fine ci cascate sempre. Square non ha detto letteralmente niente, ha solo risposto ad un investitore che continueranno a fare giochi a turni come sempre fatto. Fine. Non c'è stata nessuna dichiarazione strampalata in cui cambiano tutto di nuovo.
This
Io ho postato Genki apposta, che ha fatto il retweet dell'azionista :asd:

EDIT:

Non è neanche un investitore

Ma cosa hanno scritto? XD

Veramente qua si è partiti in quarta come sempre

This
Io ho postato Genki apposta, che ha fatto il retweet dell'azionista :asd:

EDIT:

Non è neanche un investitore

Appunto, al solito è aria fritta.

Ma cosa hanno scritto? XD
Quello che abbiamo detto finora: turni, Expedition 33, alternanza tra FF e DQ e yada yada, solo che si pensava che Square-Enix stesse rispondendo ad un azionista, quando invece è un Investement media report, aka, giornalista

Quello che abbiamo detto finora: turni, Expedition 33, alternanza tra FF e DQ e yada yada, solo che si pensava che Square-Enix stesse rispondendo ad un azionista, quando invece è un Investement media report, aka, giornalista
Ma sì tutta aria fritta. Square non fa turni da anni. Tanto è vero che dq3 non è uscito in autunno 2024 e il remake dei primi due non esce questo autunno. Ce li siamo sognati

Più che altro Obscur lo dovresti analizzare a tutto tondo, l’overworld come è impostato, la scrittura e i personaggi, il level design per certi versi, i rewards, l’assenza di secondarie in favore di una esplorazione totale ecc…soffermarsi solo sui turni sarebbe il più grande errore che potrebbero fare ( e non è di certo la soluzione definitiva a tornare a vendere camionate).
Esattamente

Il problema non è mai stato turni o non turni. Sono tante altre le cose che vanno risolte, e si spera che il nuovo ceo riesca a farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro