News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ci sta. Anzi, facciamo finta che non abbiamo letto. Però una promessa ce la dobbiamo fare... se succede ci incontriamo da qualche parte e facciamo una foto assieme da mettere sul forum con una delle tue action figure di Lightning e un cartello in mano con su scritto "La Dea è tornata" :sisi:
Ora spero che succeda

Anche Bravely default HD e Final Fantasy 16 su Xbox sono stati un disastro, per la sorpresa di nessuno :banagol:
Post automatically merged:
Si rifaranno di qualche soldo quando tra qualche mese li daranno nel pass ( Bravely intendi su Switch 2 ovviamente, su xbox non è uscito, ma il discorso vale, uscirà sicuro).
Post automatically merged:

Che ricordi, pur con i suoi difetti FFXIII a me piacque :ahsisi:
Più che altro tutto il periodo E3 quando presentarono la fabula nova crystallis che al tempo sembrava una cosa pionieristica, ricordo lo speciale di non so quante pagine di PSM ... troppi anni dietro veramente 🥲🥲🥲
Anche a me non era dispiaciuto, meglio, molto meglio del 12 che era un mmo convertito e quasi senza storia (iniziale, poi 0 fino al finale).

L'unico dal 7 in poi che non ho mai giocato nonostante avessi anche PS3 non so perché all' epoca mi sfuggi. Sono sinceramente curioso di giocarlo, volevo addirittura recuperarlo su steam

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Il 3 l’unica cosa bella era il bs basato sui vestiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vestiti che sarebbero stati inutili senza la Dea ad indossarli. Va chiarito :sisi:
Il 2 ha il Villain più grande di tutti, altro che quel rompicoglion* di Sephiroth :sisi:
Ed il primo ha un pulcino, dove caxxo c'è un pulcino figo come quello? Un gran gioco :sisi:
Sono serissimo su una delle 3, meno serio ma anche no su una....l'altra è una battuta.

Ben venga se uscisse una collecrion, quantomeno aldilà della qualità o meno della trilogia, avremmo tutti i final fantasy su una unica piattaforma (sostanzialmente mancano solo loro :asd: ).

Della trilogia del XIII si salva solo il 2.
Il terzo credo sia tra le robe più atroci mai partorite da Square e il primo invece era troppo limitato oltre che abbastanza meh nel complesso.

Della trilogia del XIII si salva solo il 2.
Il terzo credo sia tra le robe più atroci mai partorite da Square e il primo invece era troppo limitato oltre che abbastanza meh nel complesso.
Il terzo aveva un ottimo combat diciamo la storia del tempo lo castrava molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro