Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te la sei già stampata la cover?Quando vedrete Gidan correre spaventato sotto la pioggia di Burmesia alla ricerca di Garnet, vedremo se direte che non è un remake tripla A.
Mata né
Pure ioA me basta che esce il sedere Garnet entro un anno e sto apposto
Hai sbagliato topic XD![]()
Megaman su NSO
Quindi forse uno degli annunci Capcom è un nuovo Megaman (?).
Oopsie daisy.Hai sbagliato topic XD
Per me uno dei due soon di Yoshida è FFTR mentre il progetto che Kitase non ha rivelato nel 2023 (probabilmente causa cambi di strategia) è FF9R, fatto da Ito e Itahana.
Per essere a inizio secondo me doveva essere annunciato ora. Al limite l'evento di Switch 2, ma non ci farei bocca.Bisogna capire se inizio o fine 2025
Si anche io lo vedo in parallelo con S2Per essere a inizio secondo me doveva essere annunciato ora. Al limite l'evento di Switch 2, ma non ci farei bocca.
Cmq, dedicato ai detrattori di Nomura.
More respect pls![]()
Piu che design, ha creato uno dei personaggi piu iconici della saga.Credo che nemmeno gli hater più accaniti possano criticarlo in questioni di design
Manco solo unoPiu che design, ha creato uno dei personaggi piu iconici della saga.
Secondo me si, e parlo proprio di quelli che si ritengono "vecchi fans" di FF..Credo che nemmeno gli hater più accaniti possano criticarlo in questioni di design
ConfermoSecondo me si, e parlo proprio di quelli che si ritengono "vecchi fans" di FF..![]()
Ma infatti lo si critica per la scritturaCredo che nemmeno gli hater più accaniti possano criticarlo in questioni di design