News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Si è molto probabile FFTR dal team di Yoshida, anche perchè lui è pappa e ciccia con Matsuno ormai.
Da quello che però ho capito, rileggendo tutti i pezzi del puzzle di queste interviste e leak, tecnicamente dice che ci sono almeno 3 giochi in sviluppo da YoshiP (se la traduzione è corretta).
Ci sono ufficialmente tre giochi in sviluppo nella sua divisione, lasciando da parte il 14.

Quindi ci vorrà ancora un po' prima di vederlo.
Secondo me balza switch, un annuncio ai TGA è probabile (se deve uscire nel 2025) e lo confermano su switch 2 in un secondo momento.

Il mio dubbio è dove si colloca il Tactics visto che hanno DQ3 e il secondo gioco di Asano da Nintendo.

Secondo me balza switch, un annuncio ai TGA è probabile (se deve uscire nel 2025) e lo confermano su switch 2 in un secondo momento.

Il mio dubbio è dove si colloca il Tactics visto che hanno DQ3 e il secondo gioco di Asano da Nintendo.
Anche per me. Ho la sensazione che non avrà l'iter che pensiamo.

Sarebbe bello vedere Tactics in sti giorni (considerando che Yoshida parlava di soon), ma non so proprio se aspettarmelo da Xbox... E fatico a vederlo al Direct insieme a DQ1-2-3.

A me il dubbio è quando annunceranno Tactics
Post automatically merged:

3 mesi è esattamente "un po'" :asd:
Ah sorry
Pensavo che l'avessi percepito sul lunghissimo periodo :asd:

Io comunque dopo tutto questo tempo spero di qualcosa in più per tactics. Mi sta bene anche un porting di WOTL sullo stile di reborn (ricostruito in un engine moderno con sprites in HD, una ribilanciata, e nuovi menù fluidi) ma se fosse più un soft remake preferirei. Un po' più ambizioso visivamente, nuovi content etc.

Io comunque dopo tutto questo tempo spero di qualcosa in più per tactics. Mi sta bene anche un porting di WOTL sullo stile di reborn (ricostruito in un engine moderno con sprites in HD, una ribilanciata, e nuovi menù fluidi) ma se fosse più un soft remake preferirei. Un po' più ambizioso visivamente, nuovi content etc.

Clive come unità. :morty:

Anche per me. Ho la sensazione che non avrà l'iter che pensiamo.

Sarebbe bello vedere Tactics in sti giorni (considerando che Yoshida parlava di soon), ma non so proprio se aspettarmelo da Xbox... E fatico a vederlo al Direct insieme a DQ1-2-3.
Però si è rumoreggiati di più annunci square da xbox, se non c'è tactics è dq, a sto punto davvero non saprei cosa attendermi, i porting di ff7/16 li vedo improbabili, l'unica sarebbe l'arrivo di vari giochi ( vecchi o nuovi) sul pass o giochi di davvero poca rilevanza che erano allo stadio finale di sviluppo prima dei recenti tagli.

Però si è rumoreggiati di più annunci square da xbox, se non c'è tactics è dq, a sto punto davvero non saprei cosa attendermi, i porting di ff7/16 li vedo improbabili, l'unica sarebbe l'arrivo di vari giochi ( vecchi o nuovi) sul pass o giochi di davvero poca rilevanza che erano allo stadio finale di sviluppo prima dei recenti tagli.
Visions of Mana
FFXVI Port
FFVIIR Port (Rebirth è troppo presto)
Magari Tactics (se ci va proprio di culo).
Altro che non riesco a pensare

Visions of Mana
FFXVI Port
Ci potrebbe essere il launch trailer di Dawntrail. Normalmente (e lo considero comunque più probabile) lo darei alla live pre lancio del 14 giugno, ma è capitato (con shadowbringers) che avendo un evento vicino al lancio lo hanno portato all'"E3" invece di pubblicarlo per conto proprio.

Visions of Mana
FFXVI Port
Vision ok, ma dici che davvero verranno annunciati 7 e 16?
Sul 7 sino a pochi mesi fa si diceva che i lavori neppure erano cominciati ( ok che è un porting quindi in 6/12 mesi lo hai bello che pronto, ma mi pare presto.

Nomura negli ultimi anni è criticato come sceneggiatore e in tutta la sua carriera è stato lo scenario writer di ben
0 giochi :draper:
Non sai quante volte ci ho provato a farlo entrare nella testa della gente, ma purtroppo non c'è proprio verso.
Parere di youtuber random > titoli di coda + interviste sui giochi in cui ha lavorato :sowhat:

1717871304039.png

Duckroll è sempre stato generalmente affidabile.
Curioso degli altri titoli.

Ultima modifica:
Immagino che fft salti l'uscita quest'anno.

Vediamo se lo vedremo a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro