News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ragà al posto dei villaggi ci sono pompe di benzina, ma di cosa stiamo parlando? :asd:

Per non parlare che rispetto al concept del V13 é arrivata la versione di Wish

Poi si gran bel nemico finale (finalmente uno fatto bene da anni) e un gruppo di amici più o meno riusciti. Stop

fosse quello il problema , manco potevi guidare l'auto per muoverti in giro :asd:

Ragà al posto dei villaggi ci sono pompe di benzina, ma di cosa stiamo parlando? :asd:

Per non parlare che rispetto al concept del V13 é arrivata la versione di Wish

Poi si gran bel nemico finale (finalmente uno fatto bene da anni) e un gruppo di amici più o meno riusciti. Stop
E pur essendo la versione Wish ha comunque un BS più interessante.
Edit:
  • e pure l’ost.
  • e c’è pure un party.

Post automatically merged:

fosse quello il problema , manco potevi guidare l'auto per muoverti in giro :asd:
Con la jeep potevi andare ovunque.

Il grande problema del XV è che aveva belle idee, ma son tutte state realizzate dal mediocre al malapena sufficiente. Il picco è il cattivone (anche se non il top della saga, quello rimane solo uno e neanche lo nomino
coff coff XIII-2 coff coff

Mettici pure il prologo super figo relegato ad un azz di film ed è rimasto veramente ben poco da salvarci. Ogni volta che giocavo il XV, mi giravano i Maroni proprio per quello che doveva essere
Per non parlare dell eroina
Luna che era in realtà quella cazzuta di Stella, relegata a fare un cazzo per tutta la storia perché i bro erano più importanti

100 di XVI, se mi devono proporre quella mattanza di XV. (Oh rimane un gioco decente, ma un pessimo FF)

Il fatto è che una delle poche cose decenti del XV (il tema del viaggio e i rapporti tra i protagonisti) è stata completamente obliterata da Rebirth :asd:
Vabe Rebirth è il top su tutto. Si mette in tasca tutti i FF passati sotto ogni punto di vista.

E' piaciuto anche a me, ma ha una carovana di problemi che a confronto il XVI è un capolavoro (e mi fermo al XVI)
A si i suoi problemi e difetti li ha, poi appunto senza cedere prima il film per molto della trama e dei personaggi, ma non è un brutto gioco come viene descritto.
Purtroppo dopo l'x square non è riuscita più a fare un main ad altissimi livelli, il punto più basso secondo me però non è il 15, ma il 12 ( il 16 debbo ancora giocarlo)
Post automatically merged:

É meglio il 16 e ho detto tutto
Debbo ancora giocarlo ( la demo non mi è piaciuta).

A si i suoi problemi e difetti li ha, poi appunto senza cedere prima il film per molto della trama e dei personaggi, ma non è un brutto gioco come viene descritto.
Purtroppo dopo l'x square non è riuscita più a fare un main ad altissimi livelli, il punto più basso secondo me però non è il 15, ma il 12 ( il 16 debbo ancora giocarlo)
Il XIII e il XVI sono anche meglio del X.
Ora che ho fatto la mia parte fangirl di Lightning potete bannarmi :sisi:

Il XIII e il XVI sono anche meglio del X.
Ora che ho fatto la mia parte fangirl di Lightning potete bannarmi :sisi:
Il 13 è carino, ma non il massimo nel Cs e specialmente se non ricordo male han messo il finale nel dlc, il 16 vedrò appena lo gioco, come detto la demo non mi è piaciuta, o meglio il Cs non mi è piaciuto, il resto pare ad alti livelli.

Il 13 è carino, ma non il massimo nel Cs e specialmente se non ricordo male han messo il finale nel dlc, il 16 vedrò appena lo gioco, come detto la demo non mi è piaciuta, o meglio il Cs non mi è piaciuto, il resto pare ad alti livelli.
Nel 13-2 c'era il finale nel dlc, che non era un vero finale ma il collante con Lightning Returns

Il 13-2 entra nel podio dei best villain :galliani5:
Quello del 16 ho sentito che è leggermente una macchietta :unsisi:

Torniamo a parlare di Square Enix e i rumor.

Qui se volete espandere oltre la lotta tra FF.

"Siamo fan dell'originale FF9, ma è gioco piuttosto grosso, credo che potrebbe avere più contenuti addirittura di FF7. Dovremmo lavorarci con cura e attenzione nel caso." (quote originale dello stream) è stato trasformato in alcuni articoli che hanno riportato queste correzioni in "FF9 Remake potrebbe essere un progetto più grosso di FF7 Remake".
La stampa è da buttare :asd: Nemmeno quando vengono corretti ce la fanno :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro