News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Uno dei periodi più belli della vita internettiana l'attesa di FFXV. Indimenticabile (a dispetto di tutto).

Uno dei periodi più belli della vita internettiana l'attesa di FFXV. Indimenticabile (a dispetto di tutto).
Erano proprio altri tempi. Adesso si preferisci impiegare il tempo a fare polemica su tutto. :asd:

Vedasi il sito che è nato da gaf. :segnormechico:

A me è piaciuto ( con il film prima però o si perde a molto)
E' piaciuto anche a me, ma ha una carovana di problemi che a confronto il XVI è un capolavoro (e mi fermo al XVI)

Amate odiarlo, ma il XV ha un cuore grande grande. (e il viaggio che abbiamo fatto con lui, prima, durante, e dopo il lancio ha valore per la vita) :tè:

Torniamo ai titoli misteriosi:
  • Vediamo il 18 se Fantasian è davvero pubblicato da SQEX.
  • Vediamo se DQHD è veramente 1+2+3.
  • E boh per il resto direi che le correzioni apportate all'Intervista di Yoshida hanno senso. Non ha mai parlato di "reveal soon", e... Ha senso... Mi sembrava strano che droppasse un'info così grossa su dei titoli mai annunciati.

Per riepilogare, viste tutte le novità.

Creative Studio 1 e 2

Final Fantasy VII Remake 3 (main studio)
Kingdom Hearts 4 (osaka team)
Final Fantasy IX Remake (???)

Creative Studio 3
Final Fantasy XI/XIV (main studio)
Dragon Quest X
Final Fantasy Tactics Remaster (Maehiro team)
New project(s) (Matsui team, FF16 team)
(rumor) Fantasian Port

Creative Studio 4 e 5
Dragon Quest XII (main studio+Orca)
Dragon Quest 3 HD-2D (team Asano+AMATA K.K.)
New Project (team Asano+???)
New Project (Saito/Taro team)

Io direi di chiudere l’OT altrimenti entro a gamba tesa con la bandiera del XV in mano e su quanto io l’abbia a morte con il XVI.

serious chuck norris GIF by hoppip

No be' il XVI è un gioco fatto e finito. La cui direzione può anche fare schifo, ma si vede che è stato pensato così dal principio e portato avanti con un'idea.

Il XV è chiaramente il mostro di Frankestein figlio di 3 Direzioni diverse (forse anche più di 3)... Non è un gioco uniforme, non è nemmeno un gioco rispettoso del consumatore... Però ha tanto cuore. E il viaggio (reale) fatto insieme a lui, è una delle robe che mi porto più nel cuore di questo modo di vivere il medium (giorno dopo giorno).

No be' il XVI è un gioco fatto e finito. La cui direzione può anche fare schifo, ma si vede che è stato pensato così dal principio e portato avanti con un'idea.

Il XV è chiaramente il mostro di Frankestein figlio di 3 Direzioni diverse (forse anche più di 3)... Non è un gioco uniforme, non è nemmeno un gioco rispettoso del consumatore... Però ha tanto cuore. E il viaggio (reale) fatto insieme a lui, è una delle robe che mi porto più nel cuore di questo modo di vivere il medium (giorno dopo giorno).
Assolutamente d'accordo.
Che poi io il XV mica lo odio anzi... Ma il suo essere rappezzato e discontinuo, pieno di elementi esterni per vederlo completo non me lo fa stare in cima alla classifica dei miei FF preferiti, anzi direi che è l'ultimo considerando che adoro tutti i FF

Ragà al posto dei villaggi ci sono pompe di benzina, ma di cosa stiamo parlando? :asd:

Per non parlare che rispetto al concept del V13 é arrivata la versione di Wish

Poi si gran bel nemico finale (finalmente uno fatto bene da anni) e un gruppo di amici più o meno riusciti. Stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro