Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano proprio altri tempi. Adesso si preferisci impiegare il tempo a fare polemica su tutto.Uno dei periodi più belli della vita internettiana l'attesa di FFXV. Indimenticabile (a dispetto di tutto).
Fix importanteUno dei periodi più belli della vita internettiana l'attesa di FF Versus 13. Indimenticabile (a dispetto di tutto).
Ho sia i corsi gol per i disoccupati quindi quelli per gli ex studi MS e sia corsi autofinanziati per krauron, senza Iva ovviamente
Mamma mia quanti ricordi
Specialmente dopo lo schifo che fu FFXVFix importante
A me è piaciuto ( con il film prima però o si perde a molto)Specialmente dopo lo schifo che fu FFXV![]()
E' piaciuto anche a me, ma ha una carovana di problemi che a confronto il XVI è un capolavoro (e mi fermo al XVI)A me è piaciuto ( con il film prima però o si perde a molto)
É meglio il 16 e ho detto tuttoA me è piaciuto ( con il film prima però o si perde a molto)
Chiudo la OT, penso che mi sia piaciuto così poco che seppur io tenga in collezione tutti i FF. Lo volevo vendereE' piaciuto anche a me, ma ha una carovana di problemi che a confronto il XVI è un capolavoro (e mi fermo al XVI)
Regalata la mia copia fisica a mio nipote! Mai successo che mi separassi da un FF! Ma ce l’ho a morte con il XVChiudo la OT, penso che mi sia piaciuto così poco che seppur io tenga in collezione tutti i FF. Lo volevo vendere
Assolutamente d'accordo.No be' il XVI è un gioco fatto e finito. La cui direzione può anche fare schifo, ma si vede che è stato pensato così dal principio e portato avanti con un'idea.
Il XV è chiaramente il mostro di Frankestein figlio di 3 Direzioni diverse (forse anche più di 3)... Non è un gioco uniforme, non è nemmeno un gioco rispettoso del consumatore... Però ha tanto cuore. E il viaggio (reale) fatto insieme a lui, è una delle robe che mi porto più nel cuore di questo modo di vivere il medium (giorno dopo giorno).