News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Non posso fare un nuovo FF perche devo gioca al 14.

:sard:

Piccola chicca leggermente OT

Poco fa sono stato al concerto dei Bring Me The Horizon e il loro "video" iniziale era praticamente un omaggio a una certa saga con tanto di ost in sottofondo. Non so voi ma io impazzisco per queste piccole dediche ai vg :bruniii:

Oggi era il 24esimo anniversario di FF9, dai che l'anno prossimo nella stessa data annunciano il remake :ahsisi:

Oggi era il 24esimo anniversario di FF9, dai che l'anno prossimo nella stessa data annunciano il remake :ahsisi:
Io non ho fretta, tra jrpg comperato ( tra cui l'originale 9), quelli dei servizi ( persona 3 e Octopath 2), e quelli che debbo ancora comperare o ottenere ( ff7-2, ff16, yakuza 8) sto a posto per ben oltre un anno.

Per me lo annunciano quest'anno con uscita l'anno prossimo, nel 25° anniversario. :sisi:
Difficile, e lo dico io che di solito sono ottimista sugli annunci.
Io credo vedremo prima Tactics a fine anno e il IX la prossima estate

E pensare che FFVII Rebirth e' un capolavoro senza eguali...
Da anni non giocavo un FF cosi.

Mettilo gratis sullo store, facci un negozio in game con microtransazioni di armi nuove, costumi, materie stra OP e riceverebbe milioni di download e qualche migliaia di persone che spenderebbero sopra centinaia di euro/dollari/ecc in quelle cose.
Stesso identico gioco eh. Sono sicuro sfonderebbe...è tutto ormai senza senso.

Bhe c'è un motivo se hanno cambiato strategia, i risultati si vedranno tra anni :asd:
Forse si è un pelo sopravvalutato il traino di una ip come ff7 :asd:

L'anno scorso nello stesso quarto c'erano XVI e Pixel remaster su console, quest' anno un paio di porting qua e la e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro