Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da non super mega fan di FFVII (adorato ma non di certo sopra a IX e VI onestamente), mi permetto di dissentire. Almeno per quanto mi riguarda, Rebirth ha tutto quello che un FF moderno dovrebbe avere. Avrei snellito solo i minigiochiBhe c'è un motivo se hanno cambiato strategia, i risultati si vedranno tra anni
Forse si è un pelo sopravvalutato il traino di una ip come ff7![]()
ThisDa non super mega fan di FFVII (adorato ma non di certo sopra a IX e VI onestamente), mi permetto di dissentire. Almeno per quanto mi riguarda, Rebirth ha tutto quello che un FF moderno dovrebbe avere. Avrei snellito solo i minigiochi
Facessero un gatcha con Sekirei e vedi come li trovano i soldi.
- Il Mobile fattura nella media e gli costa tanto, non hanno ancora trovato un gioco Mobile che stampi soldi come i vari Genshin, FateGO, PKMN GO, etc. Ergo guadagnano e spendono a nastro.
Ne dubito abbastanza. Fare un Gacha di successo oggi costa centinaia di milioni e non hanno le risorse per farlo, a meno di non ripensare in toto la divisione Mobile.Facessero un gatcha con Sekirei e vedi come li trovano i soldi.
Hanno un pokemon-like con le waifu in casa e se lo dimenticano![]()
Quanto meno dovrebbe essere in outsourcing cinese. E dovrebbe dare una spinta alla divisione Mobile che annaspa.Gira già da un po' questa cosa e ne sono estremamente scontento.
Il mio era un commento semi-ironico visto i successi di NIKKE e FateGONe dubito abbastanza. Fare un Gacha di successo oggi costa centinaia di milioni e non hanno le risorse per farlo, a meno di non ripensare in toto la divisione Mobile.
Il problema è che sarà un adattamento/spin-off di dubbia qualità che va a rubare le eventuali risorse di supervisione che dicono sempre di non avere per altri progetti.Quanto meno dovrebbe essere in outsourcing cinese. E dovrebbe dare una spinta alla divisione Mobile che annaspa.
Va beh non stanno alla canna del gas.Li vedo malissimo
Ah quello sì. E in generale dare in outsourcing la tua IP di maggior valore alla Cina per farci un gioco Mobile non so quanto sia ottimale... Ma oh se gli va bene e si innesca stanno apposto per un po'... Sicuramente è inelegante e costerà parecchio (quanto si sottovalutano i costi del mercato Mobile), ma è una scommessa sulla forza del brand FF14.Il problema è che sarà un adattamento/spin-off di dubbia qualità che va a rubare le eventuali risorse di supervisione che dicono sempre di non avere per altri progetti.
Non sono convinto abbiano imparato la lezione sul fronte mobile e che le scommesse siano ben riposte. I punti forti del XIV sono praticamente impossibili da trasportare su mobile e non vedo l'appeal di una bastardizzazione. Se non hanno appeal Cloud, Tifa e Aerith con i costumini fanservice su mobile non vedo come possa averlo un gioco che non ha quel tipo di icona.Ah quello sì. E in generale dare in outsourcing la tua IP di maggior valore alla Cina per farci un gioco Mobile non so quanto sia ottimale... Ma oh se gli va bene e si innesca stanno apposto per un po'... Sicuramente è inelegante e costerà parecchio (quanto si sottovalutano i costi del mercato Mobile), ma è una scommessa sulla forza del brand FF14.
Il problema non è che abbiano imparato o no la lezione, il problema è che non hanno niente di solido in mano(come dici tu: se non attirano i pg da FFVII..), quindi l'unica cosa da fare è provarci e rischiare.Non sono convinto abbiano imparato la lezione sul fronte mobile e che le scommesse siano ben riposte. I punti forti del XIV sono praticamente impossibili da trasportare su mobile e non vedo l'appeal di una bastardizzazione. Se non hanno appeal Cloud, Tifa e Aerith con i costumini fanservice su mobile non vedo come possa averlo un gioco che non ha quel tipo di icona.
Sì e come verrebbe recepito dal pubblico? Che diventa la nuova Ubisoft ai loro occhi. Quindi mi sa che non convieneMettilo gratis sullo store, facci un negozio in game con microtransazioni di armi nuove, costumi, materie stra OP e riceverebbe milioni di download e qualche migliaia di persone che spenderebbero sopra centinaia di euro/dollari/ecc in quelle cose.
Stesso identico gioco eh. Sono sicuro sfonderebbe...è tutto ormai senza senso.
2026Secondo voi quando usciranno il remake del 9
20lol (che è tipo 2030).e il Final 17?
Visions fa il Mana, ed è un bene tenere questi piccoli brand dal valore comunque abbastanza importante.Con visions pare che non abbiano imparato nulla