izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,021
Quello secondo me non esisteE magari ci sta pure il remake del 10![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello secondo me non esisteE magari ci sta pure il remake del 10![]()
Molto dipende dalla portata di questo remake secondo meNon lo so, a me sembra sempre strano per SE annunciare un FFIX in uscita nel 2024/2025 ma altri progetti come DQ12 e KH4 sono indietrissimo ma sono stati annunciati 2 anni fa
Infatti non so seriamente cosa vogliano fare uscire dopo Downtrail..
Io penso che sarà un remake comunque piccolo alla trials of mana, però devi sempre e comunque annunciarlo. Pomparlo con i trailer e gli advert, insomma il tempo ci vuole.Molto dipende dalla portata di questo remake secondo me![]()
Sarà un progetto dal budget ridotto sviluppato esternamente, di quelli che possono annunciare, markettare e pubblicare nel giro di 6 mesi come Crisis Core.Non lo so, a me sembra sempre strano per SE annunciare un FFIX in uscita nel 2024/2025 ma altri progetti come DQ12 e KH4 sono indietrissimo ma sono stati annunciati 2 anni fa
Infatti non so seriamente cosa vogliano fare uscire dopo Downtrail..
Non penso onestamente che un FFIX possa essere markettato come un Crisis Core. FFIX, anche se a budget ridotto, fa comunque parte della mainline.Sarà un progetto dal budget ridotto sviluppato esternamente, di quelli che possono annunciare, markettare e pubblicare nel giro di 6 mesi come Crisis Core.
Ma 6 mesi sono comunque tanti, Rebirth che è il progetto di punta dell'azienda lo lanciano con 6 mesi di marketing (settembre>febbraio). Semplicemente eviti la fase di annuncio della produzione del progetto, che è normale per gli AA.Non penso onestamente che un FFIX possa essere markettato come un Crisis Core. FFIX, anche se a budget ridotto, fa comunque parte della mainline.
Se lo facessero (che potrebbero), penso che sarebbe una svalutazione di quello che era/è FFIX
Ma infatti non mi aspetto una roba tipo questa:Sarà un progetto dal budget ridotto sviluppato esternamente, di quelli che possono annunciare, markettare e pubblicare nel giro di 6 mesi come Crisis Core.
Ma infatti non mi aspetto una roba tipo questa:
Anche perché se lo facessero così, possono veramente andare tutti a nascondersi. Tutti![]()
Ma infatti non mi aspetto una roba tipo questa:
Anche perché se lo facessero così, possono veramente andare tutti a nascondersi. Tutti![]()
Non sarà così, ma a me piacerebbe un'opera di restauro: gli stessi background originali ridisegnati da capo in 4K, una nuova UI moderna, un CS rivisto per essere veloce, fluido e reattivo come i turni dei migliori jrpg degli ultimi anni, e una world map completamente rivista per essere adatta al 2024.
Possono pure fare qualcosa di più moderno con ambienti e camera 3D, ma mi sembra un lavoro molto più difficile soprattutto senza le risorse del 7.
Ecco, una cosa del genere:
Non sarà così, ma a me piacerebbe un'opera di restauro: gli stessi background originali ridisegnati da capo in 4K, una nuova UI moderna, un CS rivisto per essere veloce, fluido e reattivo come i turni dei migliori jrpg degli ultimi anni, e una world map completamente rivista per essere adatta al 2024.
Possono pure fare qualcosa di più moderno con ambienti e camera 3D, ma mi sembra un lavoro molto più difficile soprattutto senza le risorse del 7.
Ecco, una cosa del genere:
Il problema di trials of mana secondo me è che è piuttosto bruttarello e generico come 3D. Esempio random:Questo è quello che mi aspetto, qualcosa comunque alla trials of mana se non erro, magari sarà leggermente meglio.
Mi ero scordato fosse cosìIl problema di trials of mana secondo me è che è piuttosto bruttarello e generico come 3D. Esempio random:
![]()
Bada: per Trials va anche benissimo, non ci sono chissà quali pretese o aspettative. FF9 invece è uno dei FF per eccellenza lato aspetto visivo e secondo me per farlo bene, se lo si vuole fare, richiede un livello di attenzione superiore. Non vuol dire che serva il graficone o la messa in scena di FF7R ma va mantenuta l'atmosfera originale delle ambientazioni.
Per dire, secondo me non servono i filmati assurdi che hanno i FF main. Vanno benissimo i classici e originali box di testo con cui tenere i costi bassi. Però deve essere bello da vedere e autentico, qualunque sia lo stile scelto.