Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me non lo é, una remaster ora potrebbe purtroppo suscitare polemiche per la parte della religione nel gioco.Per me continua ad essere un mistero il fatto che stanno ripescando di tutto, tra cui titoli mai usciti dal giappone, e non Xenogears.
Non credo sarebbe un problema una cosa del genere.Per me non lo é, una remaster ora potrebbe purtroppo suscitare polemiche per la parte della religione nel gioco.
Ormai è un gioco sconosciuto ai più, oltre a qualche polemica social non farebbe tanto rumore.Per me non lo é, una remaster ora potrebbe purtroppo suscitare polemiche per la parte della religione nel gioco.
Ormai è un gioco sconosciuto ai più, oltre a qualche polemica social non farebbe tanto rumore.
Più che altro vorrei una remastered con un minimo di lavoro dietro non come quelle di Chrono cross o final fantasy viii che dopo qualche mese il modder di turno dalla cameretta mi propone tutti i fondali rifatti in alta risoluzione .
Post automatically merged:
![]()
Come sempre ormai, il tgs non è più quello di una volta.Ma non stanno annunciando una minchia i vari sviluppatori a sto TGS?
Bha![]()
Final Fantasy 14's Yoshi-P knows you want an FF9 Remake but doubts a new spin on the JRPG could fit into a "single title"
He'd also rather revisit Final Fantasy 3 anywaywww.gamesradar.com
"Yoshida said he's aware "there are requests for Final Fantasy 9 to be [remade], but when you think about Final Fantasy 9, it's a game with huge volume." Similar to its PS1 siblings, Final Fantasy 9's polygonal world was stretched across multiple kingdoms, deserts, caves, marshes, wintry peaks, and, err, unusual places that now seem rote by Final Fantasy standards."![]()
Final Fantasy 14's Yoshi-P knows you want an FF9 Remake but doubts a new spin on the JRPG could fit into a "single title"
He'd also rather revisit Final Fantasy 3 anywaywww.gamesradar.com
Io non vedo l'ora che lo annuncino così la finiamo con questa storia. Sta diventando insopportabile il flip flop settimanale fra ""leaker"" e interviste random. Non ho nemmeno voglia di giocarlo ora, può uscire pure nel 2030. Ma almeno esiste, si sa cos'è e com'è e la si può piantare. 4 anni dietro al leak nvidia...FF9 rifatto in più giochi sarebbe la cosa più divertente da vedere del decennio, e un valido motivo per trovarsi su internet.
Ma non accadrà. Avremo un Remake estremamente fedele ma con il """graficone""" all in 1, più i QoL consoni al tempo in cui ci troviamo. L'unica roba che non devono cannare è lo stile artistico, per il resto è tutto in discesa.
Altri 10 e più anni di discussioni di altissimo livelloFF9 rifatto in più giochi sarebbe la cosa più divertente da vedere del decennio, e un valido motivo per trovarsi su internet.